Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ormai siamo a fine ciclo ..
E posso confermare quello che dicevo a inizio anno ..
Che sto pes .. bellisimo d grafica ..
Ma nn mi è piaciuto cm giocabilita e sto fatto dei cross mi ha smontato proprio ..

Ai fatti .. preferisco quello dello scorso anno ...
Questo mi c sono trovato male male all inizio .. e ancora nn mi piace ..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho cinque anni di pes dei quali gli ultimi due giocati con più attenzione alle variabili del gioco e alle scelte tecniche. Gioco semiassistito, contro com me la cavo bene anche superstar ma con squadre liv 4-5. Vorrei giocare, al livello che decidetye voi, qualche partita "nella gabbia", da modesto giocatore quale solo, sopratutto per giocare senza patemi e per il divertimento, ma anche per ricevere cosigli e valutazioni.Non so nulla, proprio nulla, di tornei e di come si usano le stanze, ma comunque a luglio ho diversi momenti liberi specialmente nel pomeriggio anche tardo. C'è qualcuno di voi disponibile? Posso giocare con soli argento o con argenti o argenti e oro; bronzi ne ho pochi, ma posso procurarmeli con le aste. grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A.A.A. cercasi personale
Per Gabbia di Matti ...

Cn esperienza nel settore Pes
Un abbonamento Plus
Una linea buona per giocare Online
Un joypad cn i tasti X Quadrato e triangolo ..il cerchio serve poco

Per in info anche su Whatsapp
320...

eheheh che dannato... purtroppo sto weekend è stata tragica, troppo ma troppo caldo! Mi scivolava il telefono dalle mani sudaticce, senza contare che ancora devo sperimentare la super fibra col Pes...
 
  • Like
Reactions: kris1984

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho cinque anni di pes dei quali gli ultimi due giocati con più attenzione alle variabili del gioco e alle scelte tecniche. Gioco semiassistito, contro com me la cavo bene anche superstar ma con squadre liv 4-5. Vorrei giocare, al livello che decidetye voi, qualche partita "nella gabbia", da modesto giocatore quale solo, sopratutto per giocare senza patemi e per il divertimento, ma anche per ricevere cosigli e valutazioni.Non so nulla, proprio nulla, di tornei e di come si usano le stanze, ma comunque a luglio ho diversi momenti liberi specialmente nel pomeriggio anche tardo. C'è qualcuno di voi disponibile? Posso giocare con soli argento o con argenti o argenti e oro; bronzi ne ho pochi, ma posso procurarmeli con le aste. grazie

Ciao e benvenuto, purtroppo sei capitato in una fase un pò scarica, siamo a fine ciclo. In genere dovresti fare un'amichevole battesimale con @Urka78, il Padrino della Gabbia, anche se ultimamente è poco presente per impegni lavorativi e familiari.
Inoltre ti toccherà anche una moralizzata "random" da parte del Vate @tecnova.
Credo che presto ti farai un'idea precisa del perché si chiama Gabbia di Matti :p
Comunque se vuoi fatti aggiungere al gruppo psn delle amichevoli, quando sei disponibile scrivi lì e se c'è qualcuno si gioca.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ciao e benvenuto, purtroppo sei capitato in una fase un pò scarica, siamo a fine ciclo. In genere dovresti fare un'amichevole battesimale con @Urka78, il Padrino della Gabbia, anche se ultimamente è poco presente per impegni lavorativi e familiari.
Inoltre ti toccherà anche una moralizzata "random" da parte del Vate @tecnova.
Credo che presto ti farai un'idea precisa del perché si chiama Gabbia di Matti :p
Comunque se vuoi fatti aggiungere al gruppo psn delle amichevoli, quando sei disponibile scrivi lì e se c'è qualcuno si gioca.
Scusa se mi intrometto...ti chiedo cosa sarebbe questo gruppo delle amichevoli e se è possibile farne parte,sono da poco online anche io ma giocando in divisioni passo molto tempo a giocare a flipper o a farmi insultare dal simpaticone di turno...avrei bisogno di giocare con delle persone serie.
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ciao e benvenuto, purtroppo sei capitato in una fase un pò scarica, siamo a fine ciclo. In genere dovresti fare un'amichevole battesimale con @Urka78, il Padrino della Gabbia, anche se ultimamente è poco presente per impegni lavorativi e familiari.
Inoltre ti toccherà anche una moralizzata "random" da parte del Vate @tecnova.
Credo che presto ti farai un'idea precisa del perché si chiama Gabbia di Matti :p
Comunque se vuoi fatti aggiungere al gruppo psn delle amichevoli, quando sei disponibile scrivi lì e se c'è qualcuno si gioca.
Ti sei scordato ..
Dv versare una quota mensile pari a 25 euro ..all iban

IT 00098373839393000038383800000

Intestato a gabbiaDiMatti
Causa .. amichevoli e tornei
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusa se mi intrometto...ti chiedo cosa sarebbe questo gruppo delle amichevoli e se è possibile farne parte,sono da poco online anche io ma giocando in divisioni passo molto tempo a giocare a flipper o a farmi insultare dal simpaticone di turno...avrei bisogno di giocare con delle persone serie.

E' un gruppo dove si condivide il piacere di giocare a Pes senza abusare dei bug del gioco, cercando di ricreare i ritmi e le modalità delle partite vere, sfruttando i giocatori del MyClub di livello più basso, dai bianchi agli argenti. Uno degli sport preferiti è il sacrificio delle palle nere per allenare dei pipponi clamorosi. Diversi qui giocano anche in manual. Ci conosciamo un pò tutti e spariamo una marea di ca**ate (siamo talmente spesso OT che ormai non riconosciamo più le differenze). Durante l'anno abbiamo organizzato anche diversi tornei, che puntualmente danno adito anche a litigi e polemiche, però ci si diverte lo stesso. Se segui il thread comincerai ad orientarti ( e a capire più o meno dove sei capitato).
Come dicevo anche all'altro utente, siamo in una fase un pò scarica, ormai a fine stagione, però tempo per qualche amichevole si trova sempre.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
E' un gruppo dove si condivide il piacere di giocare a Pes senza abusare dei bug del gioco, cercando di ricreare i ritmi e le modalità delle partite vere, sfruttando i giocatori del MyClub di livello più basso, dai bianchi agli argenti. Uno degli sport preferiti è il sacrificio delle palle nere per allenare dei pipponi clamorosi. Diversi qui giocano anche in manual. Ci conosciamo un pò tutti e spariamo una marea di ca**ate (siamo talmente spesso OT che ormai non riconosciamo più le differenze). Durante l'anno abbiamo organizzato anche diversi tornei, che puntualmente danno adito anche a litigi e polemiche, però ci si diverte lo stesso. Se segui il thread comincerai ad orientarti ( e a capire più o meno dove sei capitato).
Come dicevo anche all'altro utente, siamo in una fase un pò scarica, ormai a fine stagione, però tempo per qualche amichevole si trova sempre.
Grazie per la spiegazione....quindi tra bianchi e argenti si parla unicamente di squadre myclub,per me sconosciuto,ho provato a darci un occhiata ma in cinque minuti di tutorial sono morto due volte come in The Witcher:D.
Comunque il concetto di base del gruppo è sicuramente mooolto interessante,anche a me piace giocare per divertirmi e non per vincere,se avete sempre posti disponibili magari ci penso per la prossima stagione.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grazie per la spiegazione....quindi tra bianchi e argenti si parla unicamente di squadre myclub,per me sconosciuto,ho provato a darci un occhiata ma in cinque minuti di tutorial sono morto due volte come in The Witcher:D.
Comunque il concetto di base del gruppo è sicuramente mooolto interessante,anche a me piace giocare per divertirmi e non per vincere,se avete sempre posti disponibili magari ci penso per la prossima stagione.

Ma sicuramente, se ti piace l'approccio, ti troverai sicuramente benissimo. Magari segui il thread così ti fai più di un'idea ;)
 
  • Like
Reactions: cujo74

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ormai siamo a fine ciclo ..
E posso confermare quello che dicevo a inizio anno ..
Che sto pes .. bellisimo d grafica ..
Ma nn mi è piaciuto cm giocabilita e sto fatto dei cross mi ha smontato proprio ..

Ai fatti .. preferisco quello dello scorso anno ...
Questo mi c sono trovato male male all inizio .. e ancora nn mi piace ..

Io, invece, la penso proprio all'opposto:eek:
pes2016 era un aborro di gameplay, tutti filtranti da ogni parte del campo per i velocisti, tutti che avevano r1 incollato; ARBITRI INESISTENTI, portieri INGUARDABILI; panchine bianche con cr7 in liv.1, server ancor "piu pessimi" di questi.
la memoria gioca il brutto scherzo di ricordarsi sole delle cose belle...:(

Il 2017, a parte il bug del colpo di testa che e' stato leggermente migliorato col tempo, ha una profondita' di gioco incredibile, ritmo della partita piu lento e ragionato, inparagonabile allo skizzo del 2016, al quale preferivo addirittura il 2015!

Il mondo e' bello perche' vario...:eek::D:D:D, ma poi , lo sapete, che vi converto alle mie idee:p:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho cinque anni di pes dei quali gli ultimi due giocati con più attenzione alle variabili del gioco e alle scelte tecniche. Gioco semiassistito, contro com me la cavo bene anche superstar ma con squadre liv 4-5. Vorrei giocare, al livello che decidetye voi, qualche partita "nella gabbia", da modesto giocatore quale solo, sopratutto per giocare senza patemi e per il divertimento, ma anche per ricevere cosigli e valutazioni.Non so nulla, proprio nulla, di tornei e di come si usano le stanze, ma comunque a luglio ho diversi momenti liberi specialmente nel pomeriggio anche tardo. C'è qualcuno di voi disponibile? Posso giocare con soli argento o con argenti o argenti e oro; bronzi ne ho pochi, ma posso procurarmeli con le aste. grazie
Scusa se mi intrometto...ti chiedo cosa sarebbe questo gruppo delle amichevoli e se è possibile farne parte,sono da poco online anche io ma giocando in divisioni passo molto tempo a giocare a flipper o a farmi insultare dal simpaticone di turno...avrei bisogno di giocare con delle persone serie.

Come vi ha gia anticipato il buon @TestPressing , colui che crea e diffonde le mode della gabbia, siam un gruppo aperto a tutti, gratuito e legale, ma non di facile "digestione" per tutti.
Abbiamo etica e style abbastanza ricercato: si gioca per DIVERTIMENTO, principalmente, ma questo non vuol dire giocare per perdere... si fa di tutto per vincere entro certi limiti, cercando di giocare per divertire se stessi e l'altro partecipante...
Non si abusa dei bug del gioco, si rispetta l'avversario, non si cerca di innervosirlo, ma si gioca al contrario delle divisioni: almeno si cerca di farlo.
la polemica ed i litigi sono la vita quotidiana della gabbia stessa, senza le quali non sta in piedi tutto la baracca.
si sbrocca (ed io lo faccio spesso), ma sempre avendo rispetto per l'avversario e senza insultare ...

Si richiede solo un po di partecipazione al forum perche' l'obbiettivo e' creare un gruppo di "appassionati che condividono una passione".

Non importa il manico, ma come lo si usa... o meglio, tutti cerchiamo di insalamare l'avversario, ma non si fa a gara a chi c'e' l'ha piu grosso, tanto il salame c'e' per tutti...

Purtroppo per voi, questo e' un periodo fiacco; ormai abbiamo fatto gia 6 (SEI) tornei quest'anno e siamo tutti abbastanza saturi... ma se vi fa piacere restate sintonizzati per il prossimo anno...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Come vi ha gia anticipato il buon @TestPressing , colui che crea e diffonde le mode della gabbia, siam un gruppo aperto a tutti, gratuito e legale, ma non di facile "digestione" per tutti.
Abbiamo etica e style abbastanza ricercato: si gioca per DIVERTIMENTO, principalmente, ma questo non vuol dire giocare per perdere... si fa di tutto per vincere entro certi limiti, cercando di giocare per divertire se stessi e l'altro partecipante...
Non si abusa dei bug del gioco, si rispetta l'avversario, non si cerca di innervosirlo, ma si gioca al contrario delle divisioni: almeno si cerca di farlo.
la polemica ed i litigi sono la vita quotidiana della gabbia stessa, senza le quali non sta in piedi tutto la baracca.
si sbrocca (ed io lo faccio spesso), ma sempre avendo rispetto per l'avversario e senza insultare ...

Si richiede solo un po di partecipazione al forum perche' l'obbiettivo e' creare un gruppo di "appassionati che condividono una passione".

Non importa il manico, ma come lo si usa... o meglio, tutti cerchiamo di insalamare l'avversario, ma non si fa a gara a chi c'e' l'ha piu grosso, tanto il salame c'e' per tutti...

Purtroppo per voi, questo e' un periodo fiacco; ormai abbiamo fatto gia 6 (SEI) tornei quest'anno e siamo tutti abbastanza saturi... ma se vi fa piacere restate sintonizzati per il prossimo anno...
Sicuramente rimarrò sintonizzato e se con il termine "salami" identifichi unicamente il salume,potrei avere piacere di entrare nella vostra appassionatissima gabbia.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
seeee, adesso tiri fuori il gufo.....:mad: quando hai ormai in mano mezzo scudetto:cool:....

No, no, cosi non si fa... ti sei approfittato del tuo ruolo di "gufatore" ufficiale:eek::p
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sarei io il "gufatore"????
:p:D
A parte la presenza ingombrante del Sommo alle mie spalle, se non abbatterete @Ironsilvano l'altra metà dello scudetto lo vedrò con il binocolo...o_O

Mi scuso ma anche stasera non potrò essere disponibile per il torneo; mi sono preso un giorno di ferie e rientrerò domani. Come già avevo scritto, potrò collegarmi solo in wi fi; per prova avevo fatto qualche amichevole con il Sommo ma entrambi avevamo accusato un lag fastidioso.
Mi scuso in particolare con @Ironsilvano che mi aveva lanciato la sfida per il torneo e con @kris1984 che invece voleva fare qualche amichevole.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie per la spiegazione....quindi tra bianchi e argenti si parla unicamente di squadre myclub,per me sconosciuto,ho provato a darci un occhiata ma in cinque minuti di tutorial sono morto due volte come in The Witcher:D.
Comunque il concetto di base del gruppo è sicuramente mooolto interessante,anche a me piace giocare per divertirmi e non per vincere,se avete sempre posti disponibili magari ci penso per la prossima stagione.

#salamepiacentinoxtutti
#vivailsalame
#nonhanmaifattomale,3fettedisalama...

@cujo74 e @katerpillar scrivetemi i vs ID che vi aggiungo alla chat ps4 per le amichevoli, se mi ricordo:oops::rolleyes:o_O
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90