⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Volevo salutare il capitano della Roma nemico di mille battaglie Francesco Totti. Sicuramente come uomo in campo ha avuto comportamenti non proprio esemplari( cosa che di baggio del piero Maldini non si può dire) ma non voglio far polemica è un mio pensiero, ma come calciatore è stato uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. Quando ero piccolo avevo le maglie di alcuni calciatori ( naturalmente tarocche e non dell'inter :rolleyes:) tra cui quella di totti stagione 99 00. Ciao france sicuramente roma-juve senza i due numeri 10 leggendari come te ed Alex non sarà più la stessa. Ciao nemico carissimo:(
E pensare che ancora deve ritirarsi Gigi, sarà un'altra giornata di lacrime quella :(
PS: bella anche l'ovazione per Gonzalo Rodriguez :(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bene, campionato archiviato...
Siete tutti pronti per il calcio mercato?
Suggerirei di riportare qui titoli e titoloni dei giornalai, così da vedere poi al 31 agosto cosa era vero e cosa no :p:p
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
grande Crotone!!! Felicissimo per loro!! Li davano spacciati gia a gennaio,e sono riusciti nell'impresa!! un grazie anche alla viola,che non vincendo con il Pescara,mi han fatto saltare una bolletta da 1450euri. Tacci loro :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Nel frattempo in una radio (a quanto pare bolognese) viene detto "Speriamo cada l'aereo della Juve".
Immagino anche questo sia nella norma per alcuni membri del forum :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
grande Crotone!!! Felicissimo per loro!! Li davano spacciati gia a gennaio,e sono riusciti nell'impresa!! un grazie anche alla viola,che non vincendo con il Pescara,mi han fatto saltare una bolletta da 1450euri. Tacci loro :(
Il crotone dopo la sconfitta interna contro la viola ha fatto ben 17 punti in 7 partite, poi ha perso con la Juve e poi ha vinto ancora.. mostruosi :eek:
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
"Riescono a rubare anche nelle partite che non contano niente. [..] Mi fanno cag**...guarda io spero che venga giù l'aereo che li porta in finale. [..] Io voglio la morte di tutti gli juventini [..] mi fanno schifo giocatori tifosi società allenatori, tutti quelli che vestono quella maglia di ... che è la vergogna del calcio. Fanno schifo, spero che vada giù l'aereo quando tornano. La metà vada all'inferno*, ma non me ne frega niente perché mi fanno schifo."
Il tutto mentre uno dei 2 speaker gli diceva bravo e lo invitava a continuare, mentre l'altro si è da subito dissociato.
E io non me la prendo neanche con questi 2 malati mentali, ma con te ameppe, con mlplayer, con te sas, perché in xx anni che avete, ancora non avete compreso che il tifoso della Juve è odiato fuori dal campo, ma odiato davvero, però va tutto bene no? Se tra qualche mese iniziano ad ammazzarci di botte perché tifiamo Juve va tutto bene? No ditemelo, in caso inizio a comprare qualche scudo, magari la colpa la date pure a me perché tifo Juve
EDIT: il tutto detto nell'anniversario di quella maledetta serata fra l'altro
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Nel frattempo in una radio (a quanto pare bolognese) viene detto "Speriamo cada l'aereo della Juve".
Immagino anche questo sia nella norma per alcuni membri del forum :)
Ahahahaahahahahahahaha, sei tu quello che diceva che Vesuvio lavali col fuoco era uguale a uno juventino pezzo di merda. Ti ricordo che Alvino è stato cacciato da sky, sotto petizione vostra, per aver augurato su tvluna (e quindi non c'entra niente con sky) la morte a un tifoso juventino. Quindi non vengono puniti solo chi fa i cori contro Napoli perché noi ci offendiamo ma tutti quelli che fanno cori contro città intere.
Il tifoso juventino potrà pur essere odiato ma i napoletani sono odiati non per la squadra ma per razzismo e credo sia peggiore come cosa;). E cmq visto che continui a dire che per noi (napoletani) vanno bene i cori contro le altre squadre ti ricordo che all'inizio della discussione ho detto che tutti i cori contro città o disastri (facendo l'esempio di Superga e Heysel) sono da punire.
Finisco il discorso con un episodio che mi è capitato sabato al mare: c'era un bambino di 9/10 anni che stava giocando con me e i miei amici (ce ne mancava uno e lo abbiamo fatto giocare:D) e quando gli ho chiesto di dove fosse mi ha detto che era di Napoli ma che non tifava Napoli, dopo avergli detto che anche io ero di Napoli e tifavo Napoli lui mi ha detto che in realtà tifa Napoli ma non lo dice perché sennò lo prendono in giro (poi vabbe gli ho spiegato che essere napoletani e tifosi del Napoli è un onore e ne devi essere orgoglioso), ora, vi sembra una cosa normale? E questo accade grazie ai coglioni che divulgano odio contro Napoli.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,932
113
PSN ID
lele74
@thailandia63 do stai?! Te nasconni??
Vojo du parole scritte da te su er pupone:D (onore alla tua curva)

Ps: me raccomando che qua sei l'urtimo aquilotto rimasto fori dalla gabbia...attento a lupi:D
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ahahahaahahahahahahaha, sei tu quello che diceva che Vesuvio lavali col fuoco era uguale a uno juventino pezzo di merda. Ti ricordo che Alvino è stato cacciato da sky, sotto petizione vostra, per aver augurato su tvluna (e quindi non c'entra niente con sky) la morte a un tifoso juventino. Quindi non vengono puniti solo chi fa i cori contro Napoli perché noi ci offendiamo ma tutti quelli che fanno cori contro città intere.
Il tifoso juventino potrà pur essere odiato ma i napoletani sono odiati non per la squadra ma per razzismo e credo sia peggiore come cosa;). E cmq visto che continui a dire che per noi (napoletani) vanno bene i cori contro le altre squadre ti ricordo che all'inizio della discussione ho detto che tutti i cori contro città o disastri (facendo l'esempio di Superga e Heysel) sono da punire.
Finisco il discorso con un episodio che mi è capitato sabato al mare: c'era un bambino di 9/10 anni che stava giocando con me e i miei amici (ce ne mancava uno e lo abbiamo fatto giocare:D) e quando gli ho chiesto di dove fosse mi ha detto che era di Napoli ma che non tifava Napoli, dopo avergli detto che anche io ero di Napoli e tifavo Napoli lui mi ha detto che in realtà tifa Napoli ma non lo dice perché sennò lo prendono in giro (poi vabbe gli ho spiegato che essere napoletani e tifosi del Napoli è un onore e ne devi essere orgoglioso), ora, vi sembra una cosa normale? E questo accade grazie ai coglioni che divulgano odio contro Napoli.
Non era difficile capire comunque che parlo della Lega e del Consiglio Federale fin dal primo messaggio.
Sul resto sto zitto solo perché l'admin è tutt'altro che coerente, ma ti consiglio di sentirti l'audio (che poi è quello che ho riportato) e di dirmi se non è xenofobia* vera e propria
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
"Riescono a rubare anche nelle partite che non contano niente. [..] Mi fanno cag**...guarda io spero che venga giù l'aereo che li porta in finale. [..] Io voglio la morte di tutti gli juventini [..] mi fanno schifo giocatori tifosi società allenatori, tutti quelli che vestono quella maglia di ... che è la vergogna del calcio. Fanno schifo, spero che vada giù l'aereo quando tornano. La metà vada all'inferno*, ma non me ne frega niente perché mi fanno schifo."
Il tutto mentre uno dei 2 speaker gli diceva bravo e lo invitava a continuare, mentre l'altro si è da subito dissociato.
E io non me la prendo neanche con questi 2 malati mentali, ma con te ameppe, con mlplayer, con te sas, perché in xx anni che avete, ancora non avete compreso che il tifoso della Juve è odiato fuori dal campo, ma odiato davvero, però va tutto bene no? Se tra qualche mese iniziano ad ammazzarci di botte perché tifiamo Juve va tutto bene? No ditemelo, in caso inizio a comprare qualche scudo, magari la colpa la date pure a me perché tifo Juve
EDIT: il tutto detto nell'anniversario di quella maledetta serata fra l'altro

Gli idioti in piccoli gruppi che se le danno perché tifano squadre diverse o perché odiano gli juventini sono un problema,che viene affrontato e punito con il carcere,con pene severe per il gruppo che commette certi reati. Il problema dei cori contro Napoli e i napoletani é l'immunità che sentono di avere interi settori di tifosi dei vari stadi in cui il Napoli gioca,perché al massimo viene inflitta una multa alla società. I responsabili se ne fregano e continuano. Ci vogliono pene più severe con punti di penalizzazione per le società che permettono a certi idioti di esprimere il loro odio verso un intero popolo. Oppure si da la sconfitta a tavolino.

Così vediamo se la smettono. Questo dovrebbe valere per tutte le tifoserie che fanno certi cori. Purtroppo bisogna usare la mano pesante, altrimenti si rischia di diventare complici e ostaggi dei tifosi.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
@thailandia63 do stai?! Te nasconni??
Vojo du parole scritte da te su er pupone:D (onore alla tua curva)

Ps: me raccomando che qua sei l'urtimo aquilotto rimasto fori dalla gabbia...attento a lupi:D
ME DISPIACE IO SONO ULTRAS FINO ALLA MORTE E NON ONORO UN GIOCATORE IO AMO IL SIMBOLO E LA MAGLIA NON I GIOCATORI E SOPRATUTTO NON CERTO TOTTI QUELLO CHE HA SEMPRE SPUTATO VELENO E INSULTATO LA LAZIO E I SUOI TIFOSI TIPO CANTANDO IN DIRETTA NAZIONALE DA FIORELLO LAZIALE BASTARDO,UNO CHE METTE LE MAGLIETTE A SCHERNO DANDO PURGHE UNO CHE HA AUGURATO DI FALLIRE ALLA LAZIO DI CRAGNOTTI DI NON VINCERE UN C... E DI SPARIRE E SCENDERE IN SERIE B,SENZA CONTARE QUELLO CHE HA FATTO A BALOTELLI IN CAMPO GLI SPUTI I SALTI CON I TACCHETTI SUL CORPO DI UN GIOCATORE,I CAZZOTTI ALLO STOMACO A MANNINGER PORTIERE DEL SIENA PER TOGLIERGLI IL PALLONE,FALSI FALLI ACCUSATI IN CAMPO NEL DERBY PER FAR ESPELLERE GIOCATORI DELLA LAZIO,UNO CHE INSULTA IN CAMPO L'ARBITRO SENZA ESSERE PUNITO...MAI E POI MAI UN GIOCATORE DELLA MIA SQUADRA HA PERCULEGGIATO O PARLATO MAI DELLA SPONDA OPPOSTA...I CAMPIONI VERI SI VEDONO ANCHE FUORI DEL CAMPO,VEDI IL SIGNOR DEL PIERO,CAPITAN ZANETTI,FRANCO BARESI ROBERTO BAGGIO,PAOLO MALDINI,NESTA...POSSO SOLO DIRE CHE E' STATO UN OTTIMO GIOCATORE MA MOLTO FURBO ANZI ASTUTO,HA SCELTO DI ESSERE IL REUCCIO DEL G.R.A. QUI ED ESSERE STRAPAGATO ED IDOLATRATO DALLA MASSA ROMANISTA CHE ANDARE IN UNA DELLE SQUADRE CHE VINCONO VERAMENTE I TROFEI PER NON ESSERE UNO DEI TANTI...RICORDA CHE A ME LA VOSTRA MASSA NON FA PAURA IO SO ROMANO DE BORGO PIO DE 9 GENERAZIONI E MI PADRE ERA DEL 1912 E VOI MANCO ESISTAVATE, DA SEMPRE MI DISSE RICORDATE FIGLIOLO CHE LE BRECCOLE NEL MONDO SONO INFINITE MA ALLA FINE NON VALGONO UN C... SO I DIAMANTI CHE SONO IN NUMERO MINORE MA SONO DI INESTIMABILE VALORE (PARAGONE TRA ROMANISTI E LAZIALI) DETTO QUESTO PER VOI E' FINITA L'ERA DEL PUPONE MA RICORDATE CHE LA BANDIERA NON ESISTE ESISTE SOLO DA QUANTO TI DANNO PER SVENTOLARE !!!:D:D:D:D:D18765969_10211756264773671_4445455696333159719_n[1].jpg 18698478_10209584869127053_8985076846757508928_n[1].jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Gli idioti in piccoli gruppi che se le danno perché tifano squadre diverse o perché odiano gli juventini sono un problema,che viene affrontato e punito con il carcere,con pene severe per il gruppo che commette certi reati. Il problema dei cori contro Napoli e i napoletani é l'immunità che sentono di avere interi settori di tifosi dei vari stadi in cui il Napoli gioca,perché al massimo viene inflitta una multa alla società. I responsabili se ne fregano e continuano. Ci vogliono pene più severe con punti di penalizzazione per le società che permettono a certi idioti di esprimere il loro odio verso un intero popolo. Oppure si da la sconfitta a tavolino.

Così vediamo se la smettono. Questo dovrebbe valere per tutte le tifoserie che fanno certi cori. Purtroppo bisogna usare la mano pesante, altrimenti si rischia di diventare complici e ostaggi dei tifosi.
Il problema è che i cori contro napoli esistono come esistono quelli contro ogni squadra d'Italia, mentre l'odio per la Juve e i suoi tifosi lo abbiamo solo noi.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
"Riescono a rubare anche nelle partite che non contano niente. [..] Mi fanno cag**...guarda io spero che venga giù l'aereo che li porta in finale. [..] Io voglio la morte di tutti gli juventini [..] mi fanno schifo giocatori tifosi società allenatori, tutti quelli che vestono quella maglia di ... che è la vergogna del calcio. Fanno schifo, spero che vada giù l'aereo quando tornano. La metà vada all'inferno*, ma non me ne frega niente perché mi fanno schifo."
Il tutto mentre uno dei 2 speaker gli diceva bravo e lo invitava a continuare, mentre l'altro si è da subito dissociato.
E io non me la prendo neanche con questi 2 malati mentali, ma con te ameppe, con mlplayer, con te sas, perché in xx anni che avete, ancora non avete compreso che il tifoso della Juve è odiato fuori dal campo, ma odiato davvero, però va tutto bene no? Se tra qualche mese iniziano ad ammazzarci di botte perché tifiamo Juve va tutto bene? No ditemelo, in caso inizio a comprare qualche scudo, magari la colpa la date pure a me perché tifo Juve
EDIT: il tutto detto nell'anniversario di quella maledetta serata fra l'altro
Bah. Etichettare come vergognoso quelle parole è poco. Te l'ho già detto, i coglioni esistono in tutta Italia, in tutte le tifoserie. Poi per quel che mi riguarda mai ho detto che è giusto inneggiare alla violenza o sminuire e scherzare su tragedie solamente per la propria fede calcistica. Anche per quanto riguarda il napoletano, fidati che non è che siamo messi meglio. Non si tratta nemmeno di cori contro il Vesuvio ma di addirittura gente che desiderava che il concerto di Ariana Grande fosse svolto al San Paolo, per vedere morire tantissimi napoletani, anche quando il calcio non c'entra un emerito c.... , e potrei andare avanti per ore parlandoti di altri episodi. Su questo argomento non ci voglio ritornare più, ho solo risposto perché ho visto che mi hai citato, ma ho detto come la penso.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il problema è che i cori contro napoli esistono come esistono quelli contro ogni squadra d'Italia, mentre l'odio per la Juve e i suoi tifosi lo abbiamo solo noi.
perché voi la città propria non l'avete e quindi se la prendono con i tifosi:p:p:p:D, cmq come esiste l'odio per gli juventini esiste per i napoletani.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Bah. Etichettare come vergognoso quelle parole è poco. Te l'ho già detto, i coglioni esistono in tutta Italia, in tutte le tifoserie. Poi per quel che mi riguarda mai ho detto che è giusto inneggiare alla violenza o sminuire e scherzare su tragedie solamente per la propria fede calcistica. Anche per quanto riguarda il napoletano, fidati che non è che siamo messi meglio. Non si tratta nemmeno di cori contro il Vesuvio ma di addirittura gente che desiderava che il concerto di Ariana Grande fosse svolto al San Paolo, per vedere morire tantissimi napoletani, anche quando il calcio non c'entra un emerito c.... , e potrei andare avanti per ore parlandoti di altri episodi. Su questo argomento non ci voglio ritornare più, ho solo risposto perché ho visto che mi hai citato, ma ho detto come la penso.
perché voi la città propria non l'avete e quindi se la prendono con i tifosi:p:p:p:D, cmq come esiste l'odio per gli juventini esiste per i napoletani.
Eh lo so, lo so. Però vorrei capiste tutti che non dicono cose simili solo perché noi juventini siamo "sparsi in tutto lo Stivale", e che un "juventino pezzo di ..." in realtà non è un semplice coro detto allo stadio e basta, dietro a quel coro stanno odio e rancore verso tutti i seguaci della squadra, odio non calcistico, odio e basta, proprio come accade con voi. QUINDI, così ci capiamo 1 volta per tutte :rolleyes:
Proprio come è vergognoso il razzismo verso voi, lo è anche quello verso noi (non è razzismo ma xenofobia, ma siamo lì direi), e deve essere preso seriamente perché un domani non si sa che può fare sto tizio della radio se becca un bianconero per le strade di Bologna...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas e ML Player