Pescate 25/5

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi accendo la play dopo diversi giorni..decido di pescare il Pes abbassandors. .premetto che, in rosa ho INIESTA, e svincolato KAGAWA dopo le 10 partite..ma secondo voi, chi ho pescato? ??
 

Allegati

  • 20170527_143435.jpg
    20170527_143435.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 20

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Faccio un giro di Castolo per sfizio, si ferma sull'argento accanto alla nera, scattino e boom! Gervinho! Uno dei giocatori più rari di quest'anno visto che è praticamente impossibile prenderlo con le combo. L'anno scorso era semplicemente illegale, una forza della natura.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ma si può beccare il bonus palle nere su un agente con tre palle nere ed una oro?!? Ma vaff.... Comunque Iniesta...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Faccio un giro di Castolo per sfizio, si ferma sull'argento accanto alla nera, scattino e boom! Gervinho! Uno dei giocatori più rari di quest'anno visto che è praticamente impossibile prenderlo con le combo. L'anno scorso era semplicemente illegale, una forza della natura.

Mah io non ho trovato tutta questa difficoltà a a prenderlo con la combo (c'è di peggio ;)) cmq niente male io lo uso come CLD (visto che non perde di VGG) è un proiettile e si smarca che è un piacere..però si ritrova spesso con il culo a terra (a causa del suo controllo del corpo pietoso), soffre troppo i DC marvel e a causa della sua fronte "prominente" non ne piglia una di testa (o se per fortuna gli cade la sfera sul cranio centra quasi sicuramente la bandierina del calcio d'angolo)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mah io non ho trovato tutta questa difficoltà a a prenderlo con la combo (c'è di peggio ;)) cmq niente male io lo uso come CLD (visto che non perde di VGG) è un proiettile e si smarca che è un piacere..però si ritrova spesso con il culo a terra (a causa del suo controllo del corpo pietoso), soffre troppo i DC marvel e a causa della sua fronte "prominente" non ne piglia una di testa (o se per fortuna gli cade la sfera sul cranio centra quasi sicuramente la bandierina del calcio d'angolo)
Si hai ragione, stavo guardando una combo per un altro giocatore.
Mah ti dirò che è diventato subito titolare perché è devastante esattamente come l'anno scorso, penso che sia il giocatore più veloce del gioco palla al piede. Pecca effettivamente di fisico ma, prova a prenderlo quello là... :D
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma si può beccare il bonus palle nere su un agente con tre palle nere ed una oro?!? Ma vaff.... Comunque Iniesta...

Io pescai INIESTA con l'agente Champions, e anche in quella occasione diventarono tutte nere..ho letto anche di altri utenti, di INIESTA pescato quando diventano tutte nere. .chissà. .un caso in più per pensare che le pescate non sono casuali
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma è vero che quello del 1 giugno sarà ultimo aggiornamento delle rose dopo il quale tutti i giocatori avranno forma C? Inoltre si sa se ci saranno altri aggiornamenti agenti? Ho quasi 500.000 crediti ed ho sbancato agente semifinale champions...speriamo bene...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Raga ma è vero che quello del 1 giugno sarà ultimo aggiornamento delle rose dopo il quale tutti i giocatori avranno forma C? Inoltre si sa se ci saranno altri aggiornamenti agenti? Ho quasi 500.000 crediti ed ho sbancato agente semifinale champions...speriamo bene...
Sicuramente tutti i giocatori saranno condizione C perché non ci saranno più aggiornamenti live.
Per quanto riguarda gli agenti speciali, l'anno scorso (se non erro) alla conclusione della stagione avevano messo agente speciale dedicato alla Coppa America e all'Europeo...Quest'anno non saprei. Non ho idea di cosa abbia in mente Konami...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
più che "C" saranno senza nessuna lettera di forma, non "C"...
Nel comunicato della Konami dicono che saranno tutti C. In effetti è peggio che non avere nessuna forma, perchè di solito senza forma significa quasi sempre verde, mentre C significa che è tutto a caso! :confused:
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
boh, mi fa strano sinceramente...a logica dovrebbero essere senza forma.
non centra che i senza forma sono quasi sempre verdi, dipende semplicemente dal valore di ogni singolo giocatore di forma fisica. Più alto è maggiori sono le probabilità che sia freccia in su, idem l'inverso.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Nel comunicato della Konami dicono che saranno tutti C. In effetti è peggio che non avere nessuna forma, perchè di solito senza forma significa quasi sempre verde, mentre C significa che è tutto a caso! :confused:
L'altro anno misero tutti condizione Normale , nel senso che tutti i giocatori erano praticamente uguali come forma, nn c'era la variabile......
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
infatti a logica dovrebbe essere così. poi in base a ogni valore del giocatore sarà più o meno spesso con frecce in su.
non ha senso metterli C", boh, vediamo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
L'altro anno misero tutti condizione Normale , nel senso che tutti i giocatori erano praticamente uguali come forma, nn c'era la variabile......

Screen_Shot_2017-05-29_at_17.21.03.png


Anche io spero che non lo facciano, ma sul sito c'è proprio scritto C.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dunque secondo voi l'ultimo agente speciale sarà quello del 1 giugno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online