Energia

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao volevo chiedervi voi come gestite l'energia dei giocatori ... Comprando monete o alternando squadre si puó giocare sempre al massimo con tutti ... Ma usando diciamo sempre solo 18 giocatori tra titolari e panchina anche facendo turn over tra freccie condizione ed energia pensate che si puó comunque essere competitivi o meglio sempre scendere in campo con tutti al Top ?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao volevo chiedervi voi come gestite l'energia dei giocatori ... Comprando monete o alternando squadre si puó giocare sempre al massimo con tutti ... Ma usando diciamo sempre solo 18 giocatori tra titolari e panchina anche facendo turn over tra freccie condizione ed energia pensate che si puó comunque essere competitivi o meglio sempre scendere in campo con tutti al Top ?

Io alterno varie squadre di vari livelli...:cool:
Per farlo però devi avere una rosa piuttosto ampia!;)
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
L'unica è alternare. Il coupon di rinnovo resistenza è meglio conservarlo per le competizioni, quando non è possibile ruotare i giocatori.
A margine ritengo che un gioco come PES che attinge diversi concetti dal gioco di ruolo dovrebbe adeguarsi a quella che è una consuetudine piuttosto diffusa: quando un personaggio sale di livello dovrebbe ottenere un ringiovanimento della "salute" automatico e gratuito.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Quindi sostanzialmente se uno vuole giocare puntando sui 18 giocatori dando un identità e continuità alla squadra deve solo ke pagare :(
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quindi sostanzialmente se uno vuole giocare puntando sui 18 giocatori dando un identità e continuità alla squadra deve solo ke pagare :(

Teoricamente, se tieni una buona media di vittorie,pareggi dovresti andare in pari e mantenere i vari rinnovi.
Oppure, Se riesci, dovresti tenere almeno 25k fissi, in modo tale da non correre 'pericoli'
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Quindi sostanzialmente se uno vuole giocare puntando sui 18 giocatori dando un identità e continuità alla squadra deve solo ke pagare :(
Se fai la coppa liv campioni ti dà ogni volta 7500 gp , falla usando bianchi e bronzo di buon livello mettendo in panca palle nere x raggiungere forza squadra 1800
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io alterno squadra principale, e una apposta per il turnover(che comunque fa il suo avendo una rosa ampia), fortunatamente non dovendo più pescare perché bene o male ho quasi tutti i giocatori che mi servono riesco ad andare in pareggio con i contratti (o quasi) considerando pure tutti i bonus giornalieri. In caso ti trovi in difficoltà come hanno già detto altri giochi qualche match in sim o no con giocatori che non vuoi tenere e sfrutti i contratti prima di svincolarli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88