Altri Sport

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Speriamo bene, e speriamo nel buon senso di Kimi :rolleyes:
L'importante è partire bene,mantenendo le posizione, seb lo può superare durante i pit, non è un problema. Piuttosto mi preoccupa la scelta delle gomme a gara in corso, xke a mio parere a Barcellona hanno regalato la vittoria a Lewis con una strategia insensata
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
L'importante è partire bene,mantenendo le posizione, seb lo può superare durante i pit, non è un problema. Piuttosto mi preoccupa la scelta delle gomme a gara in corso, xke a mio parere a Barcellona hanno regalato la vittoria a Lewis con una strategia insensata
Oggi sono più tranquillo, sarà perché Hamilton è dietro, ma ho visto i due ferraristi girare con gran sicurezza. Questa è una pista dove se parti primo al 70% è tua la gara, la puoi perdere solo con errori Ricciardo style lo scorso anno, dove perse la gara per un'incomprensione o se vai a sbattere.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si che è qui. Doppietta Ferrari, un super Vettel ed Hamilton settimo con il tedesco in fuga per ora!
Appena è andato in testa al gp, seb è stato di un altro pianeta, grande pure ricciardo ha fatto un garone. Ma la faccia di Raikkonen sul podio ne vogliamo parlare? Cioè ha beccato un secondo a giro, lui deve fare la seconda guida e basta!!!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Appena è andato in testa al gp, seb è stato di un altro pianeta, grande pure ricciardo ha fatto un garone. Ma la faccia di Raikkonen sul podio ne vogliamo parlare? Cioè ha beccato un secondo a giro, lui deve fare la seconda guida e basta!!!
Hai ragione. È molto più lento di Seb che è di un altro pianeta. In 6 gare è sempre arrivato tra i primi due, con 3 vittorie e 3 secondi posti. Kimi ha sicuramente sbagliato, in una giornata così bella, il ritorno della Ferrari alla doppietta e lui che sembrava avesse perso il mondiale. Capisco però la sua delusione, dopo tanto tempo il successo gli è stato nelle mani per una quarantina di giri, poi le soste e con Vettel rientrato davanti che gli ha dato un distacco abissale, è normale che sia deluso, ma almeno se lo fosse tenuto per sé, in un momento così bello per la Ferrari e per i ferraristi, con un Vettel così ed una macchina bestiale.
 
  • Like
Reactions: solojuve e Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Allora, chiariamo subito.
Il grande faccia di.. bronzo di raikkonen è riuscito a stare parecchi giri dietro 2 doppiati, salvo chiedere un pit anticipato. Ora, che colpa ne ha Seb se ha seguito la strategia del pre-gara? Che colpa ne ha Vettel se con gomme usate dava paga al bollito con gomme nuove? Il finlandese dovrebbe stare solo zitto, già in Cina li hanno fatti fare e infatti ci siamo giocati la vittoria, oggi ha rovinato una giornata epica per nulla, dato che in realtà la Ferrari non ha favorito nessuno.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Grandi Seb e Ham. Solo una cosa.. Seb 322km/h e Ham 330km/h, quanto cavolo son veloci...
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Hamilton troppo veloce, mentre Vettel un poco sotto, ma comunque ad alti livelli. Questi due piloti sono mostruosi, han creato il vuoto dietro di loro. Speriamo in una super partenza di Seb domani, ma Hamilton è una freccia su questa pista.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io presto avrò il teschio di Verstappen sul comodino come trofeo di caccia...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Hamilton va troppo forte su questa pista, sono sicuro che se Vettel non avesse avuto problemi, sarebbe comunque arrivato dietro.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
È forte forte ma tutti i warriors lo sono. Certo la scorsa estate poteva firmare x i Lakers :(:(spero che almeno il prossimo anno possiamo entrare nella post season
Io da "tifoso" dei Lakers me lo auguro, ma per ora mi sembrano in mezzo alla strada rispetto alle big :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof