Console e Videogames

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
http://www.iltanzen.it/la-disinformazione-in-tv-sui-videogiochi/
Non sapevo di questa cosa ma è veramente scandaloso....

Quando succedono ste cose la colpa è
1- videogiochi violenti
2- heavy metal
3- film dell'orrore
Una volta in testa c'erano i film e prima ancora la musica (dai Black Sabbath in poi...ma già dal rock anni '50 volendo). Mai colpa dei genitori che li educano, della società che li cresce o delle turbe mentali proprie dell'omicida. No no, è colpa di Gta, degli Slipknot o di Freddy Kruger...
Per gli omicidi alla Columbine, in America hanno dato la colpa a....SOUTH PARK! ... dobbiamo dire ad admin di inserire una emoticon con il "facepalm" ....qui ci stava tutto...
 
  • Like
Reactions: sas

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Se faranno un buon singleplayer sarà mio sicuramente...potenzialmente il top per me..
Aloa ;)
Un gioco d'azione/avventura con i vichinghi? Fico, c'è stato Viking Battle for Asgard su PS3/360, non era male, anche se con molte particolarità fantasy
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ufficiale il remake di Shadow of the Colossus su PS4, con questo, gioco preferito di sempre, questa generazione ha dato tutto per me!!!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ieri, anzi oggi, mi sono visto la diretta dell'E3 Sony, bella conferenza! I giochi che più mi hanno stupito sono Spiderman, il dlc di Horizon (perché lo adoro), Shadow of the Colossus.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Oggi esce Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, io l''ho preordinato e non vedo l'ora di rigiocarci:cool: è stato uno dei miei primi giochi insieme a ISS PRO e Colin McRae Rally!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Oggi sono andato da gamestop, prima di me c'erano 4 persone tutti per prendere Crash:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Oggi una bella flippata a Crash insieme a mio padre, siamo arrivati al penultimo livello della seconda isola (sunset vista)! Il gioco è veramente uguale all'edizione originale, la difficoltà è rimasta la stessa (è quanto c...o è difficile il primo:mad::oops:), inoltre ha una grafica davvero eccezionale.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io non lo prenderò fino a qualche bello sconto, capisco tutto il lavoro ma tutti gli ultimi giochi presi grazie agli sconti del playstation store non prendo un gioco a 50€ da pes day one l'anno scorso. Di crash ricordo molto divertenti i minigiochi non so se ne, secondo o nel terzo capitolo, ma in generale era un bel platform anche se di solito questo genere non mi ha mai attratto è stato comunque un gioco che ha fatto la storia e come tutti degli anni novanta con una playstation ci ho passato le ore sopra. Vedrò di prenderlo ma sinceramente aspetterò una vera occasione imperdibile, dai 20€ in giù anche a costo di aspettare
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Oggi una bella flippata a Crash insieme a mio padre, siamo arrivati al penultimo livello della seconda isola (sunset vista)! Il gioco è veramente uguale all'edizione originale, la difficoltà è rimasta la stessa (è quanto c...o è difficile il primo:mad::oops:), inoltre ha una grafica davvero eccezionale.
stanotte,dopo il lavoro,ci ho giocato pure io. Ovviamente partendo dal primo. Bello e divertente...ma,tu riesci a prendere tutte le casse nei vari livelli????
 
  • Like
Reactions: sas

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Io non lo prenderò fino a qualche bello sconto, capisco tutto il lavoro ma tutti gli ultimi giochi presi grazie agli sconti del playstation store non prendo un gioco a 50€ da pes day one l'anno scorso. Di crash ricordo molto divertenti i minigiochi non so se ne, secondo o nel terzo capitolo, ma in generale era un bel platform anche se di solito questo genere non mi ha mai attratto è stato comunque un gioco che ha fatto la storia e come tutti degli anni novanta con una playstation ci ho passato le ore sopra. Vedrò di prenderlo ma sinceramente aspetterò una vera occasione imperdibile, dai 20€ in giù anche a costo di aspettare
al day 1 l'ho preso a 35. Non penso dovrai aspettare moltissimo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io non lo prenderò fino a qualche bello sconto, capisco tutto il lavoro ma tutti gli ultimi giochi presi grazie agli sconti del playstation store non prendo un gioco a 50€ da pes day one l'anno scorso. Di crash ricordo molto divertenti i minigiochi non so se ne, secondo o nel terzo capitolo, ma in generale era un bel platform anche se di solito questo genere non mi ha mai attratto è stato comunque un gioco che ha fatto la storia e come tutti degli anni novanta con una playstation ci ho passato le ore sopra. Vedrò di prenderlo ma sinceramente aspetterò una vera occasione imperdibile, dai 20€ in giù anche a costo di aspettare
Comunque, di default costa 39.90, ma concordo con te, mai più giochi al dei uan
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
stanotte,dopo il lavoro,ci ho giocato pure io. Ovviamente partendo dal primo. Bello e divertente...ma,tu riesci a prendere tutte le casse nei vari livelli????
Allora, nei primi livelli (tolto il primo, quello dove devi scappare dalla palla e un altro) è impossibile prendere la gemma perché servono le gemme colorate che si trovano più avanti, cmq si, io distruggo tutte le casse che incontro (fai sempre attenzione ai suggerimenti prima dei livelli, se ti dice segui i frutti wumpa seguili!:rolleyes:;) Ora passo alla terza isola all'inizio del castello di Cortex e ho (se non sbaglio) gemme di cui una colorata (la blu) e ho 60 e passa vite ,ero arrivato a 99 (per superare il livello sunset vista e sono riuscito a prendere pura la gemma!), passo al 50% di completamento circa. Ho appena fatto un livello bonus quasi impossibile:cool:.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Allora, nei primi livelli (tolto il primo, quello dove devi scappare dalla palla e un altro) è impossibile prendere la gemma perché servono le gemme colorate che si trovano più avanti, cmq si, io distruggo tutte le casse che incontro (fai sempre attenzione ai suggerimenti prima dei livelli, se ti dice segui i frutti wumpa seguili!:rolleyes:;) Ora passo alla terza isola all'inizio del castello di Cortex e ho (se non sbaglio) gemme di cui una colorata (la blu) e ho 60 e passa vite ,ero arrivato a 99 (per superare il livello sunset vista e sono riuscito a prendere pura la gemma!), passo al 50% di completamento circa. Ho appena fatto un livello bonus quasi impossibile:cool:.
ah ecco...io per ora infatti ho solo tre gemme. Prese nel primo livello,in quello del macigno che rotola e in un altro. Sono all'inizio della terza isola,ma ho solo una 40ina di vita. Spero mi bastino per andare avanti. Le gemme blu come le prendi? Io ne ho trovate solo bianche a fine livello.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ah ecco...io per ora infatti ho solo tre gemme. Prese nel primo livello,in quello del macigno che rotola e in un altro. Sono all'inizio della terza isola,ma ho solo una 40ina di vita. Spero mi bastino per andare avanti. Le gemme blu come le prendi? Io ne ho trovate solo bianche a fine livello.
Le gemme colorate le prendi se riesci a rompere tutte le casse senza morire (na parola!). Cmq te lo dice sull'isola quando ti fa vedere le ricompense del livello, si notano delle gemme diverse che sarebbero quelle colorate e durante il caricamento ti dice il suggerimento per prendere la gemma. Io la gemma blu ero quasi riuscito a prenderla alla prima botta poi sono morto prima della fine per colpa di un nemico che non è morto con la trottola:mad::mad:, fortunatamente la volta dopo ci sono riuscito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL