⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Psg in trattativa per il rinnovo di Thiago Motta. Il giusto passo per vincere qualcosa in ambito internazionale.:D:D
Io spero soltanto di non vederlo mai più in nazionale, in Francia, agli europei, è stato disastroso, anche se cercavo di non pensare l assenza di Verratti lui me lo ricordava ogni qual volta lumacheggiava in campo col pallone
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io spero soltanto di non vederlo mai più in nazionale, in Francia, agli europei, è stato disastroso, anche se cercavo di non pensare l assenza di Verratti lui me lo ricordava ogni qual volta lumacheggiava in campo col pallone

Soprattutto quando entrava a partita in corso, ed era più stanco dei titolari...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Per carità tutto vero complimenti,solo una cosa non mi torna,perchè i nostri record che sono forse il triplo dei vostri sono frutto di un campionato mediocre e di squadre che si fanno da parte,mentre quelli del Napoli invece sono frutto del bel gioco con avversari che danno tutto tipo Fiorentina,Torino,Bologna etc. ?
La Fiorentina si è fatta da parte? Il primo tempo hanno giocato bene, e hanno fatto anche più possesso palla di noi (immagina un po' quanto si sono scansati), il Torino ha subito subito (scusate il gioco di parole:D) gol e sono morti mentalmente (poi Hart è paperone). E cmq è più normale che noi facciamo goleate che creiamo 20 occasioni a partita (come occasioni create/gol fatti non stiamo messi benissimo) che voi che ne create di meno. Io non dico che contro di voi si scansano ma che le squadrette non ci provano proprio perché sanno che siete superiori e vincete mentre con Napoli e Roma danno il tutto per tutto (fin quando non subiscono 1/2 gol e gettano la spugna) perché sanno che il passo falso lo possono fare, però forse se giocassero così anche contro di voi qualche punto (più raramente rispetto a noi) lo potreste perdere, tipo contro il Genoa.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
La Fiorentina si è fatta da parte? Il primo tempo hanno giocato bene, e hanno fatto anche più possesso palla di noi (immagina un po' quanto si sono scansati), il Torino ha subito subito (scusate il gioco di parole:D) gol e sono morti mentalmente (poi Hart è paperone). E cmq è più normale che noi facciamo goleate che creiamo 20 occasioni a partita (come occasioni create/gol fatti non stiamo messi benissimo) che voi che ne create di meno. Io non dico che contro di voi si scansano ma che le squadrette non ci provano proprio perché sanno che siete superiori e vincete mentre con Napoli e Roma danno il tutto per tutto (fin quando non subiscono 1/2 gol e gettano la spugna) perché sanno che il passo falso lo possono fare, però forse se giocassero così anche contro di voi qualche punto (più raramente rispetto a noi) lo potreste perdere, tipo contro il Genoa.
Dai non puoi essere serio o_O
 
  • Like
Reactions: anakin

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si stanno già rinforzando in previsione della Champions che perderanno il 3 giugno? :D:p:D

Foto con grattata in -3... -2... -1...

18094849_796918253800952_3914026288372776960_n.jpg
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Kean! I soliti schifosi bolognesi ipocriti prima a fare lo striscione per le vittime di Manchester e poi "Juventino pezzo di ...", ora non li sento più cantare ;)
Comunque Kean se continua così diventa molto molto forte :eek:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Kean! I soliti schifosi bolognesi ipocriti prima a fare lo striscione per le vittime di Manchester e poi "Juventino pezzo di ...", ora non li sento più cantare ;)
Comunque Kean se continua così diventa molto molto forte :eek:
Voi che inneggiate Superga o tutti gli altri il Vesuvio credo sia peggio di un juventino pezzo di m...;)
Cosa ha fatto quest'anno? Ha giocato meno di Rog e forse di più di Gabigol:D
A proposito di Gabigol, ma perché non lo fanno giocare nemmeno domani mettendo il morto di Palacio?o_Oo_O Secondo me c'è qualcosa di strano sotto.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Uno "juventino pezzo di merda" è uno sfottò che ci sta nell'ambito sportivo, non è nulla di grave e certamente non invalida la solidarietà che i tifosi del Bologna hanno voluto esprimere per i morti di Manchester.

Fossero solo questi i cori negli stadi...
 
  • Like
Reactions: sas e ML Player

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Uno "juventino pezzo di merda" è uno sfottò che ci sta nell'ambito sportivo, non è nulla di grave e certamente non invalida la solidarietà che i tifosi del Bologna hanno voluto esprimere per i morti di Manchester.

Fossero solo questi i cori negli stadi...
Certo che ci sta, i cori beceri ed idioti gli hanno tutte le curve d'italia, xké noi in quanto paese ITALIA non abbiamo minimamente cultura sportiva
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io aspetto ancora di entrare in uno stadio e sentire cori PRO-propia squadra senza cori CONTRO avversari.
Ma chissene frega se gli juventini vengono umiliati ogni lunedì, che vanno in fabbrica a servire il loro padrone, che sono tutti omosessuali nei confronti di tutta la famiglia agnelli? Ma chissene frega se basta un grido, un allarme e Milano è in fiamme? Chissene frega se poi, avanzando anche un cerino, prende fuoco anche Torino? Ma chissene frega se c'è talmente tanta puzza che scappano anche i cani e che stanno arrivando i napoletani? Chissene frega se sono terremotati che hanno un pessimo rapporto col sapone?

Vi ho riportato questi beceri esempi perché quando ero piccolo e curvaiolo (tipo 20 anni fa...) e partivano questi cori, mi rifiutavo di cantarli. Perdevo la voce su Roma Roma Roma, Campo Testaccio, "ma che ce frega, ma che ce 'mporta", ma per tutto il resto esprimevo un sommesso silenzio...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre