PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A quanto pare Fifa 18 avrà degli accordi con Sony(al posto della Microsoft), spero solo che ora PES non faccia la cosa opposta...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Da italiatopgames:
Adam Bhatti, tramite Twitter, ha svelato una novità del gameplay. In risposta ad un utente ha infatti dichiarato che in PES 2018 la difesa della palla tramite il corpo (se abbiamo capito bene, come quando ad esempio la palla sta per uscire sul fondo e un difensore si pone davanti per non farci arrivare l’attaccante fino quando la palla non supera la linea) avverrà in maniera del tutto automatica.

La funzione si chiamerà “Auto Protect” e Bhatti l’ha definita incredibile. In risposta ad un utente che dichiarava come avesse preferito un pulsante per attivarla, Bhatti ha risposto “Presupposto negativo previsto basato su anni precedenti, ma quando si gioca, capirete che è una meravigliosa aggiunta. La mia caratteristica favorita”. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare questa aggiunta!

Konami potrebbe a questo punto automatizzare anche i gol. Anzi tutta la partita. Wowwwww così se la cantano e se la ridono.
Che delusione. Tutto automatico blaaaaaaaaaaaa
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi consigliate una buona tv da abbinare alla ps4 pro ? So che ne avete già parlato ma dato che al momento non ero interessato non ho seguito,vorrei spendere(per un 36") tra i 500 e i 600 euro massimo.
Gli Oled lg sono stupendi ma a meno di 1500 euro no ho trovato nulla,forse ho cercato male ?

Putroppo Oled.
Gli Oled riprendono le caratteristiche positive dei plasma specie per quel che riguarda il nero.
Potresti risparmiare sulle dimensioni. Ma dipende da che distanza guardi tv. La distanza è la prima cosa da considerare oltre il budget.

Per me un 4k a circa 3.00 mt dei stare da 60' in su. Mentre con un full hd bastava un 50.
Poi dipende con la tv mica ci giocherai solo. O sbaglio?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Sono un pò fuori ot ma volevo farvi vedere l'evoluzione del frostbite in nba live 18 che dicono ci sarà anche in fifa 18

 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Putroppo Oled.
Gli Oled riprendono le caratteristiche positive dei plasma specie per quel che riguarda il nero.
Potresti risparmiare sulle dimensioni. Ma dipende da che distanza guardi tv. La distanza è la prima cosa da considerare oltre il budget.

Per me un 4k a circa 3.00 mt dei stare da 60' in su. Mentre con un full hd bastava un 50.
Poi dipende con la tv mica ci giocherai solo. O sbaglio?
Io gioco ad una distanza che è poco più di un metro con un samsung UE32h5500AY(non so se è una tv full hd non ci capisco),potrei prenderne uno di queste dimensioni ma credo che 600 euro non bastino lo sesso per un Oled.Comunque si il 90% delle volte gioco da solo.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Diciamo che in quel titolo la Konami stava progettando un nuovo gameplay...in corso d'opera...la cosa non è stata mangiata digerita e assimilata da una grande fetta di utenza,anche quella dello zoccolo duro,dico anche giustamente perchè effettivamente è stato un work in progress continuo...io,come te credo,l'ho vissuta positivamente ma siamo veramente in pochi(quasi tutti qui dentro) a percepire,vivere,aspettare e desiderare la passione per una nuova filosofia di calcio virtuale....gli altri vogliono giocare e basta.

Io sono stato uno dei pochi ad amare quel pes, un'idea molto difficile di creare una simulazione profonda e complessa.. mi sono affezionato a pes 14, peccato solo per le mancanze e i bug dovuti al troppo tempo per realizzare tutto e il poco che avevano a disposizione.. rifare da capo un gioco, con un team minuscolo a lavoro, tante idee che andavano in grande veramente e tempi troppo lunghi.. è stato sicuramente il pes che ha ricevuto più patch e correzioni in corso.. se Konami avesse avuto a disposizione un team vasto come ea, a quest'ora quella pagliacciata della concorrenza starebbe nella fossa dei non considerati
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io gioco ad una distanza che è poco più di un metro con un samsung UE32h5500AY(non so se è una tv full hd non ci capisco),potrei prenderne uno di queste dimensioni ma credo che 600 euro non bastino lo sesso per un Oled.Comunque si il 90% delle volte gioco da solo.
Più che altro non penso ci siano oled così piccoli
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Da italiatopgames:
Adam Bhatti, tramite Twitter, ha svelato una novità del gameplay. In risposta ad un utente ha infatti dichiarato che in PES 2018 la difesa della palla tramite il corpo (se abbiamo capito bene, come quando ad esempio la palla sta per uscire sul fondo e un difensore si pone davanti per non farci arrivare l’attaccante fino quando la palla non supera la linea) avverrà in maniera del tutto automatica.

La funzione si chiamerà “Auto Protect” e Bhatti l’ha definita incredibile. In risposta ad un utente che dichiarava come avesse preferito un pulsante per attivarla, Bhatti ha risposto “Presupposto negativo previsto basato su anni precedenti, ma quando si gioca, capirete che è una meravigliosa aggiunta. La mia caratteristica favorita”. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare questa aggiunta!
Scusate ma nessuno si indigna per l'ennesimo automatismo? Dove arriveremo? Vogliono capire che tolgono entusiasmo nel fare tutto automatico. :mad:
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque non ha senso mettere il testo per un'opzione del genere, sarebbe troppo scomodo
Fino a.prova contraria quasi nessuno ha 7 dita a mano, quindi haha
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque non ha senso mettere il testo per un'opzione del genere, sarebbe troppo scomodo
Fino a.prova contraria quasi nessuno ha 7 dita a mano, quindi haha

Pensa poi cosa succederebbe online con i BM che sfrutterebbero a oltranza questa cosa...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque non ha senso mettere il testo per un'opzione del genere, sarebbe troppo scomodo
Fino a.prova contraria quasi nessuno ha 7 dita a mano, quindi haha
C'era nel 2014. Non mi sembra proprio che nessuno al mondo abbia criticato l'eccesso di comandi. Però tengono la bicicletta. Comunque è una questione psicologica. Meno l'utente fa, meno gode. In tutti i settori. Non solo per i giochi.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sta di fatto che nel calcio c'è il possesso. Invece qui per tenere palla si fanno fare dei girotondi allucinanti che non c'entrano con il calcio.
Le partite sono tutte passaggi lineari e girotondi.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771