TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io lo metto cls ma perché sto facendo esperimenti con un 343 di rebrov che è da matti. Praticamente fino al 60simo attaccano in 9, vinci facile 3 o 4-0 creando occasioni assurde tutto il tempo....poi appena sono tutti stanchi, ogni volta che avversario prende palla segna. :-D

Per questo mi sono attrezzato per cambiare formazione al 60simo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,156
2,272
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sto giocando in divisioni con una squadra full white, mi sono ri-innamorato di Hachim Mastour. Ha il player id quindi è uno spettacolo da usare, non perde un pallone, fa dei passaggi precisissimi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io qualche settimana fa ho pescato questo TRQ: J. LUNA
Mi sembra abbastanza buono!
Io ce l'ho tienilo ha molto talento
C'è l'ho anch'io, è forte!

Vorrei capire: come fa uno con 65 di fisico, controllo fisico a 56 ed alto 168 possa essere forte in questo pes...o_O
Cioe', se mi capitasse a me, non ci penserei 2 volte a convertirlo guardando solo i dati...
Ok che i dati possono essere "falsati", ma qua rasentiamo veramente il limite, in un ruolo, quello trq, dove conta tanto anche il fisico e le abilita' di passaggio...
Boh:eek:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Vorrei capire: come fa uno con 65 di fisico, controllo fisico a 56 ed alto 168 possa essere forte in questo pes...o_O
Cioe', se mi capitasse a me, non ci penserei 2 volte a convertirlo guardando solo i dati...
Ok che i dati possono essere "falsati", ma qua rasentiamo veramente il limite, in un ruolo, quello trq, dove conta tanto anche il fisico e le abilita' di passaggio...
Boh:eek:
A livello squadre all White fa la differenza grazie alle numerose carte abilità.....provalo
 
  • Like
Reactions: Dade77 e tecnova

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Vorrei capire: come fa uno con 65 di fisico, controllo fisico a 56 ed alto 168 possa essere forte in questo pes...o_O
Cioe', se mi capitasse a me, non ci penserei 2 volte a convertirlo guardando solo i dati...
Ok che i dati possono essere "falsati", ma qua rasentiamo veramente il limite, in un ruolo, quello trq, dove conta tanto anche il fisico e le abilita' di passaggio...
Boh:eek:
Anche io lo avevo in rosa ma è stato epurato solo perché non uso TRQ.
Concordo con @micksmack, a livello 1 con squadre quasi full white si comporta molto bene. Qualche volta, nelle rarissime occasioni i cui ho incontrato gente con vere livello 1 che lo schieravano, mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
Il discorso diventa completamente differente se ti ritrovi contro in mediana gente alla Kouyate...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Luna ce l'ho, però online l'ho provato poco. Va detto che online in genere bisogna provare per un pò i giocatori, perchè quando non gira, non gira niente. Offline si, mi aveva dato una buona impressione.
Sul fatto del fisico, dipende. Ad esempio Musonda l'ho provato due o tre partite, ma mi sembrava veramente troppo leggero, improponibile. Insomma da riprovare.
Ho un altro giocatore che sto cercando di portare a 71 e nonostante sia molto leggero ha doti di movimento sul breve piuttosto evidenti, me ne accorgo io che non punto molto sul dribbling in generale.
http://pesdb.net/pes2017/?id=1073798918

Ho un pò l'obiettivo di riuscire a portare un team completo di bianchi a liv.1 di team, però è molto lunga, soprattutto per i difensori che solitamente li porto sul 75 di vgg.
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ho un pò l'obiettivo di riuscire a portare un team completo di bianchi a liv.1 di team, però è molto lunga, soprattutto per i difensori che solitamente li porto sul 75 di vgg.
Anche io sto cercando di avere una full white definitiva ma il processo è veramente lungo...
Gioco con due livello 1 misto bianchi e bronzi ed in teoria i migliori bianchi delle due squadre andranno a formare la full white. In questo periodo gioco solo alla sera per 4/5 partite e il livellamento è veramente snervante...o_O
 
  • Like
Reactions: luxdex

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Anche io lo avevo in rosa ma è stato epurato solo perché non uso TRQ.
Concordo con @micksmack, a livello 1 con squadre quasi full white si comporta molto bene. Qualche volta, nelle rarissime occasioni i cui ho incontrato gente con vere livello 1 che lo schieravano, mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
Il discorso diventa completamente differente se ti ritrovi contro in mediana gente alla Kouyate...

Non capisco... io uso il trq, ed il mio pupillo per il torneo sara' quasi sicuramente
F. LORA
in alternativa a
A. AL DAWSARI
preferenza al primo proprio per il contatto fisico elevato... e' vero che il trq deve attaccare, ma per me conta molto anche la fase difensiva e giocatori troppo leggeri in mezzo al campo non mi convincono....
non lo andro' a combare, ma se capita, sto luna, gli daro' una possibilita'...;)

Luna ce l'ho, però online l'ho provato poco. Va detto che online in genere bisogna provare per un pò i giocatori, perchè quando non gira, non gira niente. Offline si, mi aveva dato una buona impressione.
Sul fatto del fisico, dipende. Ad esempio Musonda l'ho provato due o tre partite, ma mi sembrava veramente troppo leggero, improponibile. Insomma da riprovare.
Ho un altro giocatore che sto cercando di portare a 71 e nonostante sia molto leggero ha doti di movimento sul breve piuttosto evidenti, me ne accorgo io che non punto molto sul dribbling in generale.
http://pesdb.net/pes2017/?id=1073798918

Ho un pò l'obiettivo di riuscire a portare un team completo di bianchi a liv.1 di team, però è molto lunga, soprattutto per i difensori che solitamente li porto sul 75 di vgg.

Musaonda, anche se leggero, gioca in una posizione laterale, dove agilita' e velocita sono preferibili al contatto fisico, e ti posso assicurare che e' il piu forte giocatore che abbia provato, tra i bronzi, veramente impressionante una volta che "capisci" come usarlo...
a malincuore non lo usai nel torneo perche' lo avevano in troppi, ma la sua duttilita' lo rendono fondamentale in qualsiasi quadra;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche io sto cercando di avere una full white definitiva ma il processo è veramente lungo...
Gioco con due livello 1 misto bianchi e bronzi ed in teoria i migliori bianchi delle due squadre andranno a formare la full white. In questo periodo gioco solo alla sera per 4/5 partite e il livellamento è veramente snervante...o_O
Eh, cavoli, molto lungo. Io più che altro lo faccio offline, online cerco sempre di mettere i più livellati possibile, qualche bronzo e bianco, ma anche argento. Il problema poi è verificare la resa, perchè tra offline o online a volte non si ha bene l'impressione di quanto un giocatore sia realmente efficace. Mannaggia...
 
  • Like
Reactions: Dade77

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non capisco... io uso il trq, ed il mio pupillo per il torneo sara' quasi sicuramente
F. LORA
in alternativa a
A. AL DAWSARI
preferenza al primo proprio per il contatto fisico elevato... e' vero che il trq deve attaccare, ma per me conta molto anche la fase difensiva e giocatori troppo leggeri in mezzo al campo non mi convincono....
non lo andro' a combare, ma se capita, sto luna, gli daro' una possibilita'...;)



Musaonda, anche se leggero, gioca in una posizione laterale, dove agilita' e velocita sono preferibili al contatto fisico, e ti posso assicurare che e' il piu forte giocatore che abbia provato, tra i bronzi, veramente impressionante una volta che "capisci" come usarlo...
a malincuore non lo usai nel torneo perche' lo avevano in troppi, ma la sua duttilita' lo rendono fondamentale in qualsiasi quadra;)
Il fatto è che ho provato a usarlo trq, anche perchè si alza notevolmente il vgg, ma per ora nisba. Proverò ai lati.
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il fatto è che ho provato a usarlo trq, anche perchè si alza notevolmente il vgg, ma per ora nisba. Proverò ai lati.
pad alla mano, e' DEVASTANTE se usato sulla fascia... imbrigliarlo al centro, e' un po uno spreco...
mio modestissimo parere...;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Non capisco... io uso il trq, ed il mio pupillo per il torneo sara' quasi sicuramente
F. LORA
in alternativa a
A. AL DAWSARI
preferenza al primo proprio per il contatto fisico elevato... e' vero che il trq deve attaccare, ma per me conta molto anche la fase difensiva e giocatori troppo leggeri in mezzo al campo non mi convincono....
non lo andro' a combare, ma se capita, sto luna, gli daro' una possibilita'...;)



Musaonda, anche se leggero, gioca in una posizione laterale, dove agilita' e velocita sono preferibili al contatto fisico, e ti posso assicurare che e' il piu forte giocatore che abbia provato, tra i bronzi, veramente impressionante una volta che "capisci" come usarlo...
a malincuore non lo usai nel torneo perche' lo avevano in troppi, ma la sua duttilita' lo rendono fondamentale in qualsiasi quadra;)
Ste, schierato CLS, CLD e SP aumenta + 1 di VGG... Un avversario in particolare mi aveva colpito per come lo utilizzava. Poi per forza di cose tanti li ho dovuti accantonare, troppi, troppi giocatori, sono quasi a 200, maggior parte Bianchi e Bronzi...
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Il fatto è che ho provato a usarlo trq, anche perchè si alza notevolmente il vgg, ma per ora nisba. Proverò ai lati.
pad alla mano, e' DEVASTANTE se usato sulla fascia... imbrigliarlo al centro, e' un po uno spreco...
mio modestissimo parere...;)
Musonda CLS rende tantissimo... Se giochi sulla fascia opposta si inserisce che è una meraviglia. Per utilizzarlo al meglio bisogna conoscerlo molto bene; il mio è quasi 80 VGG ed ha una potenza dirompente impressionante! Recupera un sacco di palloni!
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ste, schierato CLS, CLD e SP aumenta + 1 di VGG... Un avversario in particolare mi aveva colpito per come lo utilizzava. Poi per forza di cose tanti li ho dovuti accantonare, troppi, troppi giocatori, sono quasi a 200, maggior parte Bianchi e Bronzi...

Il fatto che aumenti di valore in altri ruoli non e' sempre un motivo valido per preferire un giocatore, imho.
sto testando J. BERGET, che schierato sp aumenta di 1 punto, ma la differenza non si nota minimamente...
Cmq, adesso mi hai troppo ingolosito, stasera combo sto luna e me lo testo... anzi, magari lo testo proprio vs di te nel torneo:p:D;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito