Il Topic degli Sconti e del Plus

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Volgarmente, un Minecraft bidimensionale, mi piace la sua profondità, è coloratissimo, è anche impegnativo al unto giusto, ci sono dei nemici tosti da affrontare, tutto procedurale, ma sempre di sgretolare/craftare/costruire si tratta
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Segnalo tanti bei sconti sul ps store, tra l'altro sembra che mi abbiano ascoltato perché da un pó di tempo stavo guardando e mi stavo appassionando al football americano e recentemente ho guardato anche i playoff di hockey su ghiaccio: due sport estremamente emozionanti, il primo inizialmente sembra un gioco solo fisico, in realtà è un sport di una tatticità esagerata. Il secondo è veramente emozionante e divertente. Preso entrambi i titoli sviluppati dalla EA (Madden nfl 17 e nhl17) che stanno a 10€ l'uno. Provato solo Madden attualmente perché ci mette un pó a scaricare e installare come tutti i giochi digitali del resto nonostante la fibra. Ero tentato anche da watchdogs (il primo) e Batman ma ho rinunciato. La promozione della settimana è borderlands 2 e presequel a 13€ anch'esso prezzo di tutto rispetto e ci sono altri sconti veramente buoni validi fino alla seconda settimana di giugno. Non sto comprando praticamente più nulla in edizione fisica da pes lo scorso settembre. Sfruttando sconti ho preso no man Sky FIFA skyrim project cars borderlands 7 days to die e ora questi due sportivi della EA pagandoli tutti veramente poco a volte a solo un mese-pochi mesi dall'uscita. Veramente entusiasta degli sconti che offrono
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma si di quanto durerà la promozione del PSN plus da 12 mesi a 34,99€ ??

E soprattutto,
si tratta di un codice da acquistare (e poi sbloccare quando si vuole) oppure si tratta di un acquisto "diretto" vincolato solo a quell'account che lo acquista?
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Penso che se lo acquisti dal psn sia vincolato all'account. Si somma al tuo abbonamento in essere, il rinnovo scatta quando scade il precedente.
Siccome ho letto che si può acquistare anche nei negozi, penso che non sia vincolato ad un account specifico.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma si di quanto durerà la promozione del PSN plus da 12 mesi a 34,99€ ??

E soprattutto,
si tratta di un codice da acquistare (e poi sbloccare quando si vuole) oppure si tratta di un acquisto "diretto" vincolato solo a quell'account che lo acquista?
Probabilmente come gli altri sconti che han messo dura fino al 22 di questo mese, per quanto riguarda il riscatto non lo so ma se ti serve sulla stessa play impostando un account come principale (o secondario ora non ricordo) l'account col plus puoi giocare online anche con tutti gli altri account della ps4
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Grazie ad entrambi...

Più che altro la questione è questa:

-sul mio account personale ho attivo il plus che mi scadrà a metà ottobre;

-su un secondo account (che ho usato per condividere giochi con un collega) non ho nessun plus attivo ma ho comunque 10€ di saldo/credito, residuo di una mia precedente ricarica..

Il punto è che sto collega NON GIOCA ONLINE e se ne guarda bene di farlo!

..Di conseguenza non partecipa alla condivisione della spesa del plus;
quindi volevo utilizzare quei 10€ per acquistare il codice del plus e poi applicarlo sul mio account personale.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Un paio di mesi piuttosto prolifici. Il mese scorso con Killing Floor e Life is Strange e questo con Until Dawn. Poi ho visto un "Dimmi chi sei" ma non ho capito cosa sia....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Segnalo tanti nuovi sconti sul playstation store, ce n'è un pó per tutti i gusti e dureranno fino a metà agosto.
Purtroppo i due titoli a cui sono interessato non ci sono (horizon e crash) però qualcosina sicuramente prenderò
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ovviamente, dopo che due mesi fa avevo preso Limbo, ora mi fanno il bundle...la cosa assurda è che Inside da solo sta a 7.99, in bundle con Limbo a 8.99, ovviamente ho preso il bundle
 
  • Like
Reactions: Peeta

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sarei tentato dalla collection di uncharted, mai giocati, solo 15€ di sconto ma sono comunque tre capitoli. Per il resto non c'è niente altro che mi interessa, molti sparatutto online ma non ho il plus, tutti gli sportivi ce li ho già tranne wwe che però non è ancora un titolo ottimo e magari lo prendo il prossimo anno, ero interessato anche a prendermi F1 ma purtroppo non è in lista.
Ho giocato e mi è piaciuto the last of us, ma i generi con gli zombi mi piacciono molto, mentre uncharted non mi ha mai convinto a primo impatto perché generi di avventura simil indiana jones o tomb raider non mi hanno mai preso. Comunque credo di dargli una chance. Se no ci sono i tre assassins creed della trilogia black flag e successivi. Ho solo il primo che ho davvero amato ma più per l'ambientazione piratesca che per la saga in sé. Non so :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho dato una occhiata pure io. Ci sono rimasto male quando ho aperto la pagine degli sconti sui giochi 100% digitali e i primi 20 circa me li segnava tutti acquistati..... :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho dato una occhiata pure io. Ci sono rimasto male quando ho aperto la pagine degli sconti sui giochi 100% digitali e i primi 20 circa me li segnava tutti acquistati..... :D
Sboronello...io sarei tentato da How to Survive a 3.99€ qualcuno che lo ha giocato me lo consiglia? So di cosa tratta, ma vorrei sapere com'è
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Segnalo tanti bei sconti sul ps store, tra l'altro sembra che mi abbiano ascoltato perché da un pó di tempo stavo guardando e mi stavo appassionando al football americano e recentemente ho guardato anche i playoff di hockey su ghiaccio: due sport estremamente emozionanti, il primo inizialmente sembra un gioco solo fisico, in realtà è un sport di una tatticità esagerata. Il secondo è veramente emozionante e divertente. Preso entrambi i titoli sviluppati dalla EA (Madden nfl 17 e nhl17) che stanno a 10€ l'uno. Provato solo Madden attualmente perché ci mette un pó a scaricare e installare come tutti i giochi digitali del resto nonostante la fibra. Ero tentato anche da watchdogs (il primo) e Batman ma ho rinunciato. La promozione della settimana è borderlands 2 e presequel a 13€ anch'esso prezzo di tutto rispetto e ci sono altri sconti veramente buoni validi fino alla seconda settimana di giugno. Non sto comprando praticamente più nulla in edizione fisica da pes lo scorso settembre. Sfruttando sconti ho preso no man Sky FIFA skyrim project cars borderlands 7 days to die e ora questi due sportivi della EA pagandoli tutti veramente poco a volte a solo un mese-pochi mesi dall'uscita. Veramente entusiasta degli sconti che offrono
ciao! Lo hai poi giocato l'hockey? Com'e? C'e' una sorta di opzioni per i comandi manuali o il dischetto viaggia su binari? Mi sembra di avere letto che e' tutto in inglese il menu delle opzioni e settaggi...e' a 9.90 ,son tentato.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao! Lo hai poi giocato l'hockey? Com'e? C'e' una sorta di opzioni per i comandi manuali o il dischetto viaggia su binari? Mi sembra di avere letto che e' tutto in inglese il menu delle opzioni e settaggi...e' a 9.90 ,son tentato.
Avrò fatto giusto un paio di partite, l'ho preso durante gli ultimi sconti qualche mese fa sempre a 10€ con Madden (10€) e NBA2k (29€). A primissimo impatto mi sembravano migliori Madden e nba quindi considerando che devo imparare tutti i tasti eccetera ho preferito giocarli uno per volta. Comunque a 10€ una chance gliela darei, magari guarda qualche video su YouTube. Oltretutto è lo sport nazionale del Canada dove ha sede la EA quindi non dovrebbe far così schifo. Io ci ho giocato veramente pochissimo, magari una volta nella regular season lo riprendo, soprattutto se aspetto a prendere uno dei due calcistici, ma le recensioni mi sembrava ne parlassero abbastanza bene.
È anche uno sport davvero emozionante (fanno spesso anche a botte e si, puoi fare a botte pure nel gioco :D) mi diverto di più a vedere la NHL piuttosto che la NFL perché il football ha davvero tantissime pause, ma restano due grandi sport d'oltreoceano.
Il gioco è in tutto in inglese, ha carriera simile a quella di Madden, leggermente migliore di quella di FIFA.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Avrò fatto giusto un paio di partite, l'ho preso durante gli ultimi sconti qualche mese fa sempre a 10€ con Madden (10€) e NBA2k (29€). A primissimo impatto mi sembravano migliori Madden e nba quindi considerando che devo imparare tutti i tasti eccetera ho preferito giocarli uno per volta. Comunque a 10€ una chance gliela darei, magari guarda qualche video su YouTube. Oltretutto è lo sport nazionale del Canada dove ha sede la EA quindi non dovrebbe far così schifo. Io ci ho giocato veramente pochissimo, magari una volta nella regular season lo riprendo, soprattutto se aspetto a prendere uno dei due calcistici, ma le recensioni mi sembrava ne parlassero abbastanza bene.
È anche uno sport davvero emozionante (fanno spesso anche a botte e si, puoi fare a botte pure nel gioco :D) mi diverto di più a vedere la NHL piuttosto che la NFL perché il football ha davvero tantissime pause, ma restano due grandi sport d'oltreoceano.
Il gioco è in tutto in inglese, ha carriera simile a quella di Madden, leggermente migliore di quella di FIFA.
grazie. Si il mio timore e' che essendo tutto in inglese,di non riuscire a giostrarmi con le impostazioni dei comandi...perche da quel che ho capito pure li si possono togliere delle assistenze...ma non ho trovato forum italiani dove si parla del gioco
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
grazie. Si il mio timore e' che essendo tutto in inglese,di non riuscire a giostrarmi con le impostazioni dei comandi...perche da quel che ho capito pure li si possono togliere delle assistenze...ma non ho trovato forum italiani dove si parla del gioco
Eh impresa quasi titanica trovate forum italiani per videogiochi di sport diversi dal calcio, non c'è n'è nemmeno uno del basket 2k che comunque è in italiano e tutto. Di solito vado su operation sports per tutto, ha sezioni per tutti i videogiochi sportivi con topic sempre molto frequentati per un pó tutto, dalle impressioni alle slides passando per le modalità eccetera. Non so su madden non ho trovato una impostazione simile riguardo alle assistenze, ma l'hockey essendo più simile al calcio può darsi ci sia una impostazione per i comandi manuali, ora che mi ci fai pensare mi pare di sì, ti ho guardato al volo sul forum di operation sports per esser sicuro e si tra le impostazioni c'è un "shot aim" che si può scegliere tra auto e manual. Però se il gioco funziona non credo ci sia sempre tutto il bisogno di avere i comandi manuali, su Fifa e pes ne sento il bisogno per vari motivi, dalla troppa facilità in assistito a uno stile di gioco che cambia radicalmente tra auto e assistito. Probabilmente ti consiglierei comunque di iniziare a giocarci in assistito almeno finché non vinci qualche match a difficoltà media
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Eh impresa quasi titanica trovate forum italiani per videogiochi di sport diversi dal calcio, non c'è n'è nemmeno uno del basket 2k che comunque è in italiano e tutto. Di solito vado su operation sports per tutto, ha sezioni per tutti i videogiochi sportivi con topic sempre molto frequentati per un pó tutto, dalle impressioni alle slides passando per le modalità eccetera. Non so su madden non ho trovato una impostazione simile riguardo alle assistenze, ma l'hockey essendo più simile al calcio può darsi ci sia una impostazione per i comandi manuali, ora che mi ci fai pensare mi pare di sì, ti ho guardato al volo sul forum di operation sports per esser sicuro e si tra le impostazioni c'è un "shot aim" che si può scegliere tra auto e manual. Però se il gioco funziona non credo ci sia sempre tutto il bisogno di avere i comandi manuali, su Fifa e pes ne sento il bisogno per vari motivi, dalla troppa facilità in assistito a uno stile di gioco che cambia radicalmente tra auto e assistito. Probabilmente ti consiglierei comunque di iniziare a giocarci in assistito almeno finché non vinci qualche match a difficoltà media
il fatto della difficolta ad imparare non mi spaventa,per me l'importante che ci sia la possibilita'. Sono uno di quelli che nei picchia duro passa ore in allenamento prima di come farmi in match veri,quindi no problem. Comunque si,per 10 euri credo valga la pena provare! Pesa 20 giga..in 6/7 ore dovrebbe scaricarmelo
 
  • Like
Reactions: starchild

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Eh impresa quasi titanica trovate forum italiani per videogiochi di sport diversi dal calcio, non c'è n'è nemmeno uno del basket 2k che comunque è in italiano e tutto. Di solito vado su operation sports per tutto, ha sezioni per tutti i videogiochi sportivi con topic sempre molto frequentati per un pó tutto, dalle impressioni alle slides passando per le modalità eccetera. Non so su madden non ho trovato una impostazione simile riguardo alle assistenze, ma l'hockey essendo più simile al calcio può darsi ci sia una impostazione per i comandi manuali, ora che mi ci fai pensare mi pare di sì, ti ho guardato al volo sul forum di operation sports per esser sicuro e si tra le impostazioni c'è un "shot aim" che si può scegliere tra auto e manual. Però se il gioco funziona non credo ci sia sempre tutto il bisogno di avere i comandi manuali, su Fifa e pes ne sento il bisogno per vari motivi, dalla troppa facilità in assistito a uno stile di gioco che cambia radicalmente tra auto e assistito. Probabilmente ti consiglierei comunque di iniziare a giocarci in assistito almeno finché non vinci qualche match a difficoltà media
Assolutamente vero. Qui qualcosa puoi trovare, sia su Nba2k, sia Madden che Nhl.
http://forum.playitusa.com/viewforum.php?f=3
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
ciao! Lo hai poi giocato l'hockey? Com'e? C'e' una sorta di opzioni per i comandi manuali o il dischetto viaggia su binari? Mi sembra di avere letto che e' tutto in inglese il menu delle opzioni e settaggi...e' a 9.90 ,son tentato.
Se c'è un gioco dove non esistono binari è l'hockey, che sia Ea o 2K. Il problema di Nhl è che se non imposti le slide giuste (e devi farti il mazzo su Operation Sports o da solo a provare e riprovare) il gioco è una ciofeca, arrivi davanti alla porta con troppa facilità.
Per i neofiti di sport usa consiglio prima di tutto il basket, poi il football e infine l'hockey.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Se c'è un gioco dove non esistono binari è l'hockey, che sia Ea o 2K. Il problema di Nhl è che se non imposti le slide giuste (e devi farti il mazzo su Operation Sports o da solo a provare e riprovare) il gioco è una ciofeca, arrivi davanti alla porta con troppa facilità.
Per i neofiti di sport usa consiglio prima di tutto il basket, poi il football e infine l'hockey.
quindi e' una chiavica l'nhl? Il football non mi piace nemmeno da guardare..hockey e basket invece si. D'acchitto l'hockey mi ispira ma ho il terrore col menu inglese di non capirci na mazza. Il basket invece ho il dubbio del gamplay. Cioe' pad alla mano,io cosa devo fare esattamente? Pigio il tasto e fa tutto lui? Chiedo eh,perche non riesco a immaginarmelo,magari e' un gameplay profondissimo che richiede precisione e abilita' pad in mano. Se sai darmi nozioni te ne sarei grato. E' ora di provare un altro gioco sportivo oltre il calcio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771