Contenuto recente di Zbduz

  1. Z

    [FACES] PiMag 2019/2020

    ciao, probabilmente la mia sarà una domanda stupida ma dato che ritorno a pes dopo 10 anni concedimela ;) una volta che apro il tuo link mi apre e lo scarico mi dice di aprirlo con VLC. é normale? grazie.
  2. Z

    PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

    peccato, grazie. ah ultima domanda: c’e La possibilità di mettere le fasce da capitano della serie a come nella realtà.? Ovvero la scritta capitano per tutte, mentre per la Fiorentina quella di astori??
  3. Z

    PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

    ciao, nel caso in cui domani iniziassi la ML con la V2, quando farete la V3 devo ricominciare la ML oppure gli "aggiornamenti" si vedono comunque ? grazie in anticipo siete grandi.
  4. Z

    PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

    ciao a tutti, ripropongo la domanda qui: c’e La possibilità di mettere le fasce da capitano della serie a come nella realtà.? Ovvero la scritta capitano per tutte, mentre per la Fiorentina quella di astori?? Grazie (ottimo lavoro)
  5. Z

    PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

    Ciao a tutti, domanda: c’e La possibilità di mettere le fasce da capitano della serie a come nella realtà.? Ovvero la scritta capitano per tutte mentre per la Fiorentina quella di astori?? Grazie