Contenuto recente di yurifrava

  1. Y

    strani costi online...

    Dopo l'ultimo aggiornamento di poche decine di giorni fa...con relativi aumenti di costi e rose...oggi accendo e i costi sono variati nuovamente. ..esempio pogba...da 1960 a 5000 (quasi) e ora nuovamente 1960 circa...come mai? Anche al.mio amico.e successa la.solita cosa
  2. Y

    help

    Salve ragazzi...volevo due piccole delucidazioni. ..1) posso io salvando la mia squadre della mlo su una penna usb..e trasferirla sulla xbox (modello precedente la 360) per giocarci in maniera of line con amici come si fa? Perche io lo salvata ...poi messa la usb nella sua xbox ma nn mi da...
  3. Y

    Master League Online [4]

    Ecco perche sn in b ora...cme si puo tornare alla a di valutazione
  4. Y

    Master League Online [4]

    Una domanda ragazzi. ..siccome la my girl usa emule adunanza e normale che dopo poco si sconnette la partita?e cnseguenza darmela persa?:mad:
  5. Y

    Master League Online [4]

    Una domanda ragazzi. ..siccome la my girl usa emule adunanza e normale che dopo poco si sconnette la partita?e cnseguenza darmela persa?
  6. Y

    RIAVVIO PS3 (3BIP) DOPO AVER UTILIZZATO L'ONLINE

    A me invece alla xbox360 delle volte finita la partita prima che da i punteggio si blocca la xbox...
  7. Y

    problema disconnessione

    E da ieri che provo a giocare online..e se inizia le partite indifferente se e allenatore o no...si disconnette dando problema del client...alche ho fatto la scansione della rete per il live e mi da problema tra cavo e internet. ..nei suggerimenti dice di scollegare il modem(gia fatto)..ma e...
  8. Y

    Strategie, tattiche e situazioni di gioco (e comandi)

    Chi mi spiega cm funziona le combinazioni. .cioe ho capito si attiva cn lt..pero poi se passo la palla o la cross nn arriva a quei giocatori ma ad altri perché?
  9. Y

    Master League Online - Consigli x gli acquisti - (No marvel)

    Io uso leonardo moura...nn mi dispiace
  10. Y

    combinazioni

    Ok e quando su muovono che serve il passaggio basta premere il passaggio normale?e gli arriva sui piedi direttamente o serve tipi lb e passaggio
  11. Y

    combinazioni

    ma cosa si deve premere?perche ai giocatori selezionati nn riesco a passarla
  12. Y

    combinazioni

    Si ok ma per fare il passaggio a un determinato giocatore come si fa? passano la palla a tt tranne a i 2 evidenziati...come si fa devi premer qualcos oltre il passaggio?
  13. Y

    combinazioni

    Come funzionano le combinazioni?cioe...mi dice di premere lt ...lo premo e 2 giocatori si evidenziano cn una linea azzurra...ma nn succede nulla diciamo. .chi mi aiuta?
  14. Y

    consigli. ..

    Volevo 1 consiglio... : 1)posso copiare i miei dati di pes14 della master on line e trasferirli su la xbox del mio amico?
  15. Y

    invitare un amico

    Volevo sapere perché quando invito un amico a giocare mi dice impossibile trasferire informazioni utente. ..una cosa simile. ..lui ha la pennina(di internet)pero come riesce a fare le partite veloci perxhe nn riesco a invitare tramite i server?