Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contenuto recente di Winning1187
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera Admin...
Quando importo la patch v4 mi dice spazio insufficiente, cancellare le altre immagini. Precedentemente ho installato la v1 e la v2... ora cosa dovrei cancellare ? E come ? Grazie in anticipo. Sei un grande !!
Aiutatemi vi prego....
Quando importo la patch v4 mi dice spazio insufficiente, cancellare le altre immagini. Precedentemente ho installato la v1 e la v2... ora cosa dovrei cancellare ? E come ? Grazie a tuttisiete grandi !!!
Aiuto!!!!!
Quando importo la patch v4 mi dice spazio insufficiente, cancellare le altre immagini. Precedentemente ho installato la v1 e la v2... ora cosa dovrei cancellare ? E come ? Grazie a tuttisiete grandi !!!
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.