Contenuto recente di Vallo22

  1. Vallo22

    [PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

    No ma infatti io l'ho preordinato giusto per risparmiare quei 5 euro (pagato 35 in preordine), e per avere la comodità di farmelo portare qui a casa visto che il mediaworld piu vicino lo ho a 40 minuti. Soltanto che di solito sono stati sempre puntuali con i preordini, anzi alcune volte anche il...
  2. Vallo22

    [PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

    Ragazzi qualcuno che come me lo ha preordinato da Mediaworld? Sto aspettando che arriva ma ancora niente. Non mi hanno neanche comunicato il corriere incaricato (di solito BRT) per spedirlo.
  3. Vallo22

    Ciao ragazzi, qualcuno che come me ha preordinato pes21 da Mediaworld? Lo stavo aspettando ieri...

    Ciao ragazzi, qualcuno che come me ha preordinato pes21 da Mediaworld? Lo stavo aspettando ieri ma ancora non è arrivato. Il loro sito poi non permette di vedere lo stato della spedizione. Qualcuno che lo ha preordinato come me dal loro sito gli è arrivato?
  4. Vallo22

    [RICHIESTA] Volto Del Piero

    eh cercavo tipo i del piero degli ultimi anni di Juve. Pero vabe mi accontenterò di questo. Le squadre classiche in quale campionato sono?
  5. Vallo22

    [RICHIESTA] Volto Del Piero

    Salve, non so se è stato chiesto, qualcuno puo condividere i parametri facciali di Alex Del Piero? Grazie in anticipo! :)
  6. Vallo22

    Salvataggio Rose Aggiuntivo

    Ciao a tutti. Vi spiego qual'è il mio obiettivo. Tra amici sulla stessa console volevamo fare un torneo impostando in squadre qualunque i giocatori del nostro Fantacalcio, per ovviare al classico torneo con le solite squadre. Ora il mio dubbio riguarda che andando a modificare le squadre su...