Contenuto recente di Sogeking86

  1. S

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    ahhh okok ho capito. quindi è solo per lui grazie mille
  2. S

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    ragazzi sapete come mai nelle impostazioni non c'è l'esultanza di piatek (quindi non è possibile metterla anche ad altri giocatori) mentre nel gioco quando segna la fa?
  3. S

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    anche io me lo sto chiedendo.. sono andato in modifica per mettere quella di piatek ma non esiste (nel gioco quando segni la fa) forse al prossimo aggiornamento le inseriscono?
  4. S

    PES 2019 - Notizie e commenti [7]

    anche io preso da amazon:(
  5. S

    PES 2019 - Notizie e commenti [7]

    sei in compagnia non preoccuparti. io l 'ho ordinato da amazon a luglio e addirittura c'è scritto arrivo il 3 settembre. ho anche prime mah.
  6. S

    Ps4 patch Pes 2017

    ragazzi faranno anche le maglie della serie B?
  7. S

    Modificare tracklist

    anche a me piacerebbe saperlo xD
  8. S

    Ps4 patch Pes 2017

    okok grz mille nel caso installo la 1 e poi la 2 per sicurezza
  9. S

    Ps4 patch Pes 2017

    si però ho notato che questo della v2 ha meno file rispetto a quello v1.. ma se installo questo nuovo mi rimette di nuovo tutta la bundesliga? perchè nella prima diceva di opzionare il secondo quadratino nell applicazione ora se installo questa v2 non poss opzionarlo cap'?
  10. S

    Ps4 patch Pes 2017

    io ho tutto sistemato ma ora che è uscito questa versione 2 non me la installa.. i loghi competizione li ho sistemati tutti (nel caso quelli li lascio) altrimenti si cancellano.. allora cancello i dati e le immagini ad eccezione dei loghi.. perchè se lascio tutto così ed escono altre patch...
  11. S

    Ps4 patch Pes 2017

    si avevo installato un precedente fo xD ho installato per ora solo il leicester.. nel nuovo fo che cosa c'è di nuovo? inoltre se volessi rimettere tutto da capo devo cancellare tutte le immagini presenti? non è che poi scompare la bundesliga? comunque nel momento i ncuo installo la serie A il...
  12. S

    Ps4 patch Pes 2017

    ciao ragazzi sono nuovo (o almeno avevo un vecchio account) e non sono riuscito + ad entrare.. comunque io ho installato questa nuova versione ovvero la 2.. ma mi porta che ho gli slot delle immagini pieni., come posso risolvere?