Contenuto recente di RubenThePunisher

  1. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    No, su ps4.. Vabbe riprovo tutto da capo..
  2. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Già l avevo fatto prima di iniziare.. Ho cancellato file modifica e backup.. Infatti appena sono rientrato in Modifica, me ne ha fatto creare uno nuovo..
  3. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Salve. Io ho sempre importato tutto e mi è andato sempre tutto bene. Questa volta, partendo dal Tokyo fc fino al resto delle squadre mi dice che è impossibile importare perché non c'è più spazio per immagini disponibile.. Come mai? Eppure le ho cancellate tutte prima di iniziare..
  4. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

    Ci sono anche 21 squadre delle ALTRE AMERICA LATINA che sono ancora fake . Si potrebbero rimpiazzare con le 20 squadre mancanti della Libertadores. + 1 a piacere.
  5. RubenThePunisher

    Segnalazioni errori V3

    3 maradona addirittura!
  6. RubenThePunisher

    Segnalazioni errori V3

    In European Classics mi ritrovo un doppione di J. CRUYFF, ma con valutazione generale 58. Beckam altro doppione (entrambi titolari tra l altro). Gullit titolare come terzino destro. (+ un doppione in panchina che fa il TRQ 61) Poi in rosa mi ritrovo E. MEIJER 90, B. HARNESS 83, H. BRIDGER 85...
  7. RubenThePunisher

    La Master League di PES 2020 - Commenti generali

    Ciao.. Anche con la Bundes, ti ritrovi comunque due campionati Fake, giusto? Quindi il calciomercato è falsato da giocatori inesistenti..
  8. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

    Grazie ragazzi. Ho sostituito le squadre fake asia rimanenti con quelle originali del thai. Così da avere un repertorio di soli giocatori reali per il mercato della master. Ho fatto un errore? Avrò qualcosa scombinato in master?
  9. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

    Più fake del Pleasure Horn :p
  10. RubenThePunisher

    Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

    Un suggerimento per la v8. Poiché il Campionato tailandese non influisce sulla Master, io direi di invertire le fake del PAS con le originali del Tailandese. Così potremmo sfruttare in Master un campionato 'ufficiale' in più.. Resterebbero da editare solo le Fake delle Altre Asia..
  11. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

    Leggi a pag. 18
  12. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

    Salve a tutti. Grandissimo lavoro ragazzi. Complimenti. Un solo dubbio: la MLS va a sostituire la PLA, giusto? Diventando così un campionato dell America Latina. Quindi giocando la copa libertadores nella Master, avremo le squadre della MLS in copa libertadores?
  13. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

    Ragazzi ho Fatto un piccolo pasticcio. Ovvero ho modificato il Milan facendo alcuni trasferimenti, per un campionato con amici. Ora volevo inziare una master league. Quindi ho premuto triangolo e ripristinato tutti i trasferimenti. Ma molti giocatori non compaiono nelle loro squadre. Tipo...
  14. RubenThePunisher

    PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

    Hai inserito tutta la. V7?