Contenuto recente di Prez87

  1. P

    Modalità Master League

    Per gli infortuni centra il medico, per la condizione preparatore atletico e allenatore
  2. P

    Campionato Master

    Non sono sicuro al 100% ma credo che quest'anno non ci sia la possibilità di fare scambi.
  3. P

    PESFan.it FO rilasciato!

    Io sinceramente preferisco avere la serie B. Per una master più reale. Le squadre di B vengon messe in D2. Almeno anche con promozioni e retrocessioni si ha una Serie A con squadre italiane.
  4. P

    PESFan.it FO rilasciato!

    18 squadre
  5. P

    PESFan.it FO rilasciato!

    Come già detto nei post precedenti verranno rilasciate tre versioni del file opzioni. Una contenente la Bundesliga, la seconda contenente la serie B e la terza con le restanti di Champions ed Europa League.
  6. P

    Campionato master

    Purtroppo Catolo e Co. te li ritroverai nella primavera di una squadra reale. Se inizi con la Juventus per esempio hai tutta la formazione reale e in più nella primavera ti ritrovi Castolo e compagnia bella. A questo punto per rendere il tutto un filo più difficile ed entusiasmante è aspettare...
  7. P

    MASTER LEAGUE...Champions League e Eu League

    Io aspetto il F.O. con la serie B per inciminciare una master come si deve. Anche se partire con Castolo e Co. non ha prezzo.
  8. P

    MASTER LEAGUE...Champions League e Eu League

    Sicuro ... i 3 che ti si vedono all'inizio sono la premier la liga e la serie a che essendo non licenziati possono essere modificati ... poi vedi anche ligue 1 e eredivise.
  9. P

    MASTER LEAGUE...Champions League e Eu League

    Se non mi sbaglio nella master hai 5 campionati (Ligue 1 ed Eredivise) essendo originali non puoi modifcare ne la composizione ne le regole dei campionati, poi hai gli altri 3 (Serie A Premier e Liga) che puoi modificare a tuo piacere regole e composizione. La serie B è a 18 squadre e ti vengono...