Contenuto recente di PATO

  1. P

    PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

    Madonna che velocità!!;) Mi chiedevo se il procedimento della Bundes bisogna farlo lo stesso avendolo già fatto con la V3. Grazie.
  2. P

    FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

    Salve a tutti, una domanda da ignorante;) Ho letto che la Konami ha rilasciato un aggiornamento, nel quale ( si legge ) ci saranno degli aggiustamenti ai volti e alle divise di alcune squadre. Per caso queste modifiche vanno a inficiare sul FO che abbiamo appena messo? Grazie.
  3. P

    PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

    Salve gente.. scusate la domanda forse un pò idiota. avete detto di non aggiornare più dopo aver messo il file V3 e ok, ma ho notato che ogni volta che lancio il gioco nella schermata di caricamento all' inizio, oltre a caricarmi i " DATI SISTEMA " mi fà anche un aggiornamento automatico. é un...
  4. P

    PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

    ok scusa, stavo per cancellare il mio post perché avevo letto della sostituzione della V2;)
  5. P

    PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

    scusate.. perché prima dite che se ho un FO precedente NON devo cancellare nulla, e poi nelle spiegazioni dite di CANCELLARE? non sò che devo fare;)
  6. P

    FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

    Grande guida;) Volevo chiedere se per caso nella V3 sono inserite anche le terze maglie di serie A ( Adoro quella della AS ROMA in Uefa)
  7. P

    PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

    Salve gente, Visto che sono nuovo non conosco i tempi per una versione finale del FO! Sapete dirmi più o meno di solito dopo quanto tempo dall uscita è disponibile? , così almeno evito di ricominciare la Master ogni volta che esce un FO;) PS: Non è assolutamente una pseudo-lamentela anzi...siete...
  8. P

    PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

    Salve a tutti, solo una domanda! Ogni volta che inserisco un FO devo ricominciare la master per rendere attive le modifiche? grazie.
  9. P

    PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

    Piccola Storia Breve: Dopo 15 anni di FIFA, tornare su PES e vedere i soliti problemi di licenza mi aveva fatto deprimere parecchio, perché il gameplay è fantastico ma senza divise ecc.. è stato molto triste. Poi un amico mi dice.. " Ma ancora stai a dà retta a Fifa? Guarda che su PES ce...
  10. P

    Semplice Info da NEOFITA;)

    Salve a tutti, volevo solo fare una domanda che possa sembrare stupida, ma per uno come me che non ha mai editato è importante. Una volta scaricato l' FO v1 e applicato al gioco, i prossimi aggiornamenti vanno sovrascritti o bisogna cancellare la precedente versione? grazie.
  11. P

    Salve gente;)

    Salve a tutti, sono almeno 15 anni che non gioco a PES... quest anno ho deciso di riprendere un vecchio amore e di tradire per sempre FIFA;)