Contenuto recente di Non_ne_becco1

  1. N

    Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

    Succede spesso e volentieri, nulla di nuovo ; myclub è così , ne vinci 5 di fila poi alla sesta diventi carne da macello .... si può dire di tutto e di più ma è così ..... bisogna semplicemente prenderlo per come è.
  2. N

    Pescate dal 13 gennaio

    Girare solo per ruben dias non so se convenga ..... primo perché pescarlo non è scontato e per maxarlo è lunga raga !! 37 livelli
  3. N

    Pescate dal 6 gennaio

    Preso è portato a liv 16 con i preparatori , ragazzi grazie per avermi convinto ...... con Vieira e Savic fp entrambi maxati è tanta tanta roba
  4. N

    Pescate dal 6 gennaio

    Allora io avendo anche vieira sono apposto , stasera li provo assieme e vi dico
  5. N

    Pescate dal 6 gennaio

    Chiedevo per quello perché non ne avevo sentito parlare bene e poi TRQ ho Messi e non si muove quindi dovrei usarlo CC
  6. N

    Pescate dal 6 gennaio

    Elevazione costa ancora un rene tacci loro .... comunque li vorrei usare entrambi CC in un centrocampo a tre , il risultato non cambia ?
  7. N

    Pescate dal 6 gennaio

    Ragazzi ho preso alle aste gli osservatori per prendere nedved a colpo sicuro però sono combattuto se aspettare e prendere gullit .... consigli ?
  8. N

    myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

    Io , onestamente , battuta con la mia 5* in scioltezza e avrei meritato di vincere 6 a 0 se non fosse che il portiere parava L impossibile.... fate conto che ho una valutazione di 600 circa quindi non sono niente di che .... misteri di pes!
  9. N

    Pescate settimana 24/05

    Ricorda figliolo meglio nel burro che nel c... !! :D Comunque romario forte ma se gioca unica punta il più delle volte riesco a tenerlo a bada e conta che come dc gioco con Sokratis e Laporte , non mi ha mai dato nulla di meglio :confused:
  10. N

    Pescate settimana 24/05

    Condivido in pieno ..... anche a me alcuni agenti hanno sganciato almeno una nera con meno di 10 pescate e altri solo argentoni maledetti ..... non esiste una regola fissa , solo pura e semplice botta di culo !! Anche perché per quanto gioco io è impensabile riuscire a sbancare anche solo un...
  11. N

    Pescate settimana 17/05

    Ti darei Ozil più Ter Stegen per Zanetti .... e lo dico da milanista dalla nascita ........ :confused:
  12. N

    Pescate settimana 17/05

    Io invece Ozil ..... pensa che botta di culo , preso con lo scattino dall argentone alla nera ...... provo subito un altro giro e lo scattino non L ha fatto mortacci sua !!!!
  13. N

    Pescate settimana 17/05

    Tanta roba !!!!:eek:
  14. N

    Pescate settimana 17/05

    Nella sua squadra indosserà la maglia nerazzurra , non si riferiva alla tua :rolleyes:
  15. N

    Pescate settimana 17/05

    Ragazzi ma Bonucci com’é ?? Io avendo la difesa abbastanza anomia sto sperando che mi sganci un buon centrale e su di lui avevo riposto qualche speranza ......... :rolleyes: