Contenuto recente di MasterLeo88

  1. MasterLeo88

    Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

    inizialmente pensavo fosse un problema legato ai gocatori che erano scarsi..ma ora che inizio ad avere una buona rosa non capisco perchè in difesa i giocatori si comportino come dei [DELETE]..per controllare un pallone, girarsi e comunque fare una qualsiasi gestione del pallone è quasi...
  2. MasterLeo88

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Se ho capito bene quando gioco con il vice allenatore nel 3° modulo offensivo viene usata la sua tattica di gioco offensiva mentre dell'dell'allenatore principale usufruisco solo delle sue capacità di gestione del team? C'è un modo per usare il modulo del vice allenatore mantenendo la tattica...
  3. MasterLeo88

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Se come allenatore principale ho Simeone come faccio ad aumentare il TS del vice allenatore messo al 3° schema offensivo?
  4. MasterLeo88

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    sapete mica se come allenatore c'è Fonseca che mi ci trovo bne quando uso la Roma?
  5. MasterLeo88

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Spesso subisco un super pressing dagli avversari mentre la mia squadra permette molte manovre all'avversario per poi salire velocemente quando prende palla. Questo dipende dall'allenatore?
  6. MasterLeo88

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    in che senso non è necessario?
  7. MasterLeo88

    Le nostre formazioni..pareri e consigli

    allenatori con il 4213 ci sono? Trovandomi bene giocando con la Roma devo prendere Fonseca come allenatore per avere le stesse carattteristiche di attacco e difesa?
  8. MasterLeo88

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Se tipo mi trovo bene giocando con la Roma..a myclub devo prendere l'allenatore della Roma per avere le stesse caratteristiche di gioco? Anche se non so se c'è Fonseca?