Contenuto recente di Marco Heisenberg

  1. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

    Qualcuno sa dirmi come riordinare le squadre “Altre (Europa)” ?
  2. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

    Ragà, ma la V10 si può installare anche direttamente dopo quest’ultimo aggiornamento ufficiale? E i risultati sarebbero garantiti ugualmente? O bisognerà aspettare per forza un eventuale nuova versione del FO? P.S. Chiedo pure per il fatto che ad esempio alla Lazio hanno aggiunto la Maglia dei...
  3. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Perchè comunque tra DLC (passando per l'aggiornamento live) e FO li riporterebbe così com'erano prima di modificarli, giusto? E se è effettivamente così allora forse non è che ne valga troppo la pena, diciamo... intendo almeno manualmente, ecco... Per dire... ;)
  4. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Ragà, appena possibile, potete farmi sapere anche cosa fare se ho svariati volti aggiornati manualmente...come comportarmi in tal senso...cosa fare e/o cosa non fare? Grazie ;)
  5. Marco Heisenberg

    La Master League di PES 2020 - Commenti generali

    Ma disattivando la prima finestra di mercato il “problema” è effettivamente, quantomeno, rimandato? Visto che in teoria se non posso fare mercato io non lo possono fare neanche le altre squadre, giusto? O, riguardo le clausole, non conta?
  6. Marco Heisenberg

    La Master League di PES 2020 - Commenti generali

    C’è un modo per “aggirare” le clausole o bisogna per forza provare il rinnovo sperando vada a buon fine? E se in caso ti pagano la clausola di un tuo giocatore, hai la possibiltà di provare il rinnovo o una volta pagata è pagata e il giocatore va via senza diritto di replica? E...
  7. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Ragà, riguardo il FO V9: tutto perfetto fin da subito...complimenti e grazie! ;) Solo due cose... 1. È normale che nel menu modifica tipo alcune squadre aggiunte (dalla bundes alle leggende, ecc) prima di entrare le fa vedere in “ordine” e una volta dentro sono in “disordine”? 2. Come...
  8. Marco Heisenberg

    PES 2020 - Notizie e commenti [11]

    Comunque personalmente a me 10 sembrano davvero pochi...cioè a meno di 12 non riuscirei mai (in generale)...detto questo sto provando a 15 e non credo proprio di scendere sotto ai 13-14 come minimo...Altri pareri?
  9. Marco Heisenberg

    PES 2020 - Notizie e commenti [11]

    Ma aumentando il minutaggio intacca in qualche modo (con risultati tennistici, ecc) anche sulle altre partite giocate dal COM (avevo letto qualcosa al riguardo)?
  10. Marco Heisenberg

    PES 2020 - Notizie e commenti [11]

    Ragà, voi a quanto impostate la durata delle partite nella ML? Lo sò che è abbastanza soggettiva la cosa ma vorrei avere anche dei pareri generali... Grazie ;)
  11. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Ma una volta iniziata una Master League, qualsiasi aggiornamento “ufficiale” (volti, ecc.) che uscirà in seguito...poi dopo sarà presente nella Master avviata, giusto? E invece per quanto riguarda le modifiche fatte manualmente (volti, ecc.) come funziona? Vale la stessa regola o no? Grazie ;)
  12. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

    E alla fine io, come dicevo, ho fatto così...e quindi ora attenderò direttamente la V9 ;)
  13. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

    Io ho scaricato il dlc, ho spuntato tutto e ho fatto l’aggiornamento live (club e nazionali)...avevo la V8...che fare? Cancello tutto (quindi la V8) e aspetto direttamente la V9?
  14. Marco Heisenberg

    PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

    Ma se prima cancello tutto (intendo il FO V8), scarico il DLC spuntando tutto (aggiorno rose club e nazionali) e poi dopo (quando sarà disponibile) rimetto direttamente la V9, vabbene uguale così? Cioè in teoria avrei il gioco "pulito" e aggiornato in tutto e per tutto, diciamo...e una volta...