Contenuto recente di Luxor83

  1. L

    myClub - Pescate dal 16 novembre

    Bello schifo
  2. L

    myClub - Pescate dal 16 novembre

    Non capisco perchè lo snobbate, si smarca sempre, ha molta resistenza e ha un destro terrificante.
  3. L

    myClub - Pescate dal 16 novembre

    Qualcuno mi sa rispondere a questa domanda?
  4. L

    myClub - Pescate dal 16 novembre

    Avevo Arshavin.......ovviamente doppione. Domanda, ma nel caso in cui pescassi un terzo Arshavin, posso scambiarlo con un altra legenda?
  5. L

    myClub - Pescate dal 2 Novembre

    Io ho girato il City. Preso De Bruyne (avevo quello normale) subito maxato, due volte Gabriel Jesus. Per ora sono contento così.
  6. L

    myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

    Onestamente mi sta passando la voglia
  7. L

    Pescate dal 19 Ottobre

    Ti capisco, anche io stessa roba, pesco sempre portieri, Doppio Ter stacippa stegen. Avevo circa una decina di portieri e li ho tramutati tutti in ex e dati in pasto a Khan.
  8. L

    myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

    Scusate ragazzi, ma sicuri che De vrij sia peggio di skriniar? Lasciando perdere il valore finale di entrambi, ma valutando il semplice valore difensivo, io vedo che, maxato, De Vrij nei valori che contano nel ruolo di DC è più forte. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
  9. L

    myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

    In quello dell'inter ci sono buoni giocatori, skriniar e de vriy come DC non sono affatto male, mentre Lautaro è un ottma P, io lo scorso anno l'ho utilizzato, molto simile ad Aguero, in area sguscia che è un piacere, cosa che con le P alte fisiche non riesci a fare.
  10. L

    Pescate dal 5 Ottobre

    Malissimo per me. Doppio Kimmich e neuer Doppio di maria e icardi.
  11. L

    myClub - Matchday & eFootball League

    Scusate ragazzi, ma sono niubbo. Cosa è questa storia dei 100k gp al giorno? Io oggi ho fatto una partita in coop e mi ha dato 50k, ma non credo sia ciò di cui state parlando voi o sbaglio?
  12. L

    [PES 2021] - TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

    Io invece prendo spesso gol da calcio d'angolo. Calcio teso su primo palo e puntualmente il loro Ronaldo mi segna nove volte su dieci. Esiste un qualche "bug" "glitch" che io non conosco?
  13. L

    Annulla Comando

    Ho risolto proprio adesso, sono andato nel file di configurazione e non so per quale motivo di mi dava che quel comando non era disponibile, ho impostato con Xinput e adesso è tutto ok.
  14. L

    Annulla Comando

    Ragazzi da qualche giorno ho un problema, non riesco più ad utilizzare "Annulla comando" Io gioco su PC e ho pad Xbox. In precedenza premevo i pulsanti RT+LT contemporaneamente e il comando si annullava. Adesso non riesco più e non ho modificato nulla. Qualcuno mi può aiutare?