Contenuto recente di luigi73

  1. luigi73

    COMBO GRATIS- consigli e suggerimenti

    Ok grazie
  2. luigi73

    COMBO GRATIS- consigli e suggerimenti

    Non so se qualcuno ha già fatto questa domanda.....si possono scambiare tre copie dello stesso giocatore ma con livello differente? ad esempio io ho due Navas liv 30, se con le aste prendo Navas a liv 1..questo tris si può scambiare?
  3. luigi73

    Pescate settimana 26/01

    Un agente speciale specializzato in giocatori offensivi sulle vie laterali è ora disponibile! ・Agente speciale ■Periodo 26/1/2017 8:00 (UTC) - 2/2/2017 4:00 (UTC) *Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione." ■Agente speciale: Kings of the Wings Seleziona giocatori...
  4. luigi73

    Allenatori: consigli e recensioni

    Veramente è successo dopo delle vittorie....mah
  5. luigi73

    Allenatori: consigli e recensioni

    No no...la cosa strana è questa...i giocatori sono i soliti...non è che dipende dalla bassa adattabilità?
  6. luigi73

    Allenatori: consigli e recensioni

    Ho preso un allenatore con leadership 71 adattabilità 58....ho usato i bonus per allenamento tattico familiarità portando il ts a 94......ma cosa strana dopo qualche partita contro com e in divisione online il ts è sceso a 93......perché.....qualcuno mi può aiutare?
  7. luigi73

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    ANCHIO IDEM. DOPO UNA PRIMA ISTALLAZIONE E SUCCESSIVA ELIMINAZIONE DI DIVISE E STEMMI. COSA HO SBAGLIATO ??? E' POSSIBILE RESETTARE E RICOMINCIARE ???
  8. luigi73

    PEr Sempre PES

    PEr Sempre PES
  9. luigi73

    Allenatori: consigli e recensioni

    Si può togliere il modulo fluido?...qualcuno mi può aiutare? Grazie Ok grazie
  10. luigi73

    Allenatori: consigli e recensioni

    Ciao, non uso molto il forum.....se non solo per cogliere consigli utili..... Io ho Zidane ma non mi convince tanto.....a me piace giocare con piu' di una punta.... vorrei provare Simeone.......ma si può togliere il modulo fluido in myclub ???
  11. luigi73

    Problemi online

    Stasera ho giocato a pes, anzi ho cercato di giocare, ma di 4 partite non ne ho terminata neanche una......verso la fine di ogni partita si interrompe la connessione con il solito messaggio che annulla la partita per un peggioramento della connessione..........è un problema mio o del sever...
  12. luigi73

    Difesa.......aiuto!!!!!

    Sapete darmi qualche consiglio per difendere, soprattutto dai lanci lunghi che scavalcano i difensori che rimangono imbambolati con gli attaccanti che li superano troppo facilmente? E'solo un fatto di tattica o di comandi precisi durante il gioco? ..........(PEr Sempre PES)
  13. luigi73

    Combinazioni pes 2014

    Qualcuno sa spiegarmi come funziona il nuovo sistema di combinazioni in area difensiva o offensiva?............per sempre PES