Contenuto recente di jacksawyer81

  1. J

    eFootball 2024 - Discussioni gameplay

    Fuor di polemica, solo per curiosità personale: conosco di fama e vedo su internet persone che vivono grazie a Fifa su Twitch e Youtube, ma hanno dalle decine alle centinaia di di migliaia visualizzazioni; i migliori risultati che vedo su efootball sono distanti anni luce da quei numeri, mi...
  2. J

    eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

    Sulla parte delle squadre multiple e della longevità che rilevi per te lo capisco (gli eventi o le divisioni che per me sono ripetitivi, per un altro possono essere vari). Sui risparmi nemmeno rispetto al Fut nemmeno, anzi io arrivo in D3 senza spendere un euro, gente brava qui sul forum in D1...
  3. J

    Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

    Server stamattina semplicemente scandalosi: continui rallentamenti e tentativi di riallineamento, fortuna ho tentato solo l’evento del golden goal. Dopo aver segnato chiuso Efootball.
  4. J

    eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

    È da inizio 2023 che il gameplay è gradevole e in miglioramento, sempre da inizio 2023 c’è solo quello. On-line divertente, ma sempre uguale a sè stesso (basta guardare la struttura degli eventi), offline inesistente. Che si diano una svegliata.
  5. J

    [Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2024

    Boh dipende, premesso che a differenza tua ho bazzicato al massimo la D3 per limiti miei, ma facendo cross con Alexander Arnold maxato per Nunez che subentra nel 2 tempo qualche golletto di testa si mette. Idem crossando per CR7 maxato.
  6. J

    Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

    Domanda rivolta un po’ a tutti: anche a voi sembra che il bilanciamento del gioco in favore di un giocatore nel match sia diventato via via più invasivo?
  7. J

    Efootball24 - My league

    Ecco considerato che Efootball nell’unica modalità simil offline propone a giorni alterni una sorta di flipper a superstar o un gioco troppo semplice a campione eviterei di essere troppo duro su EA FC 24, soprattutto visto che lì si può personalizzare la velocità.
  8. J

    FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

    Per mitigare il problema del centrocampo che non aiuta la difesa ho trovato solo questo sistema: controllare sempre un cc in fase di ripiegamento e mai uscire con un dc.
  9. J

    FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

    Un altro grosso problema della riduzione della velocità è che quando fai dei match on line sei completamente fuori allenamento. Inoltre nel caso di questo capitolo di EA sport certe dinamiche vanno completamente a remengo.
  10. J

    Console e Videogames

    Cribbio (avrei scritto altro, ma così evito il ban) mi hai fatto venire in mente che quando mi si è rotto il primo dual sense era in garanzia e me ne sono comprato un altro senza andare dal negozio. Che pirla
  11. J

    eFootball 2024 - Discussioni gameplay

    Hai presente le cut scene di Final Fantasy VII (non il remake, proprio l’originale)? Anche quelle erano fighe, ma poi in game era tutto diverso. Solo che quello era giustificato dagli strumenti a disposizione, Efootball no.
  12. J

    eFootball 2024 - Discussioni gameplay

    FC24 sta a Efootball, graficamente parlando, come la Red Bull 2023 stava alla Ferrari dello stesso anno.
  13. J

    eFootball 2024 - Discussioni gameplay

    Mica ho parlato delle loro motivazioni, me ne è sempre fregato meno di nulla. Chiaro che dal loro punto di vista funziona, ma io non sono azionista Konami. Edit: reputo graficamente Pes21 meglio di Efootball ed ora siamo nel 2024, quindi…
  14. J

    eFootball 2024 - Discussioni gameplay

    Logicamente mica tanto visto che graficamente a livello generale Pes21 (che poi è un Dlc del 20 con al massimo una minima sistemazione dell’arbitraggio) è ancora meglio di Efootball. Comunque condivido il resto del tuo ragionamento.
  15. J

    Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

    A me è capitato in una sola occasione e ne ho scritto qui sul forum. Personalmente penso siano pochi e comunque non capisco che piacere ne traggono: non vinci nulla al di fuori del gioco in più, anche dovessi arrivare in D1 sai di aver barato e magari di non saper giocare bene. Boh