Contenuto recente di imerca

  1. I

    Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

    ha fatto numerosi passi in avanti rispetto al precedente! staremo a vedere come sarà la versione finale.... io sino ad ora sono più che soddisfatto!
  2. I

    Campionato Master Online - Juventus [imerca]

    mi ero dimenticato di aggiornare questo topic :D adesso vi aggiorno con la formazione: DONI HENGBART - GAMBERINI - VERMALEN - TAIWO SISSOKO - FELIPE MELO GOURCUFF LUIS GARCIA - MAXI LOPEZ - DOTAN attualmente in D1, ma soffro moooolto i centrocampisti e soprattutto i difensori fisici... sto...
  3. I

    PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

    Re: PESFan.it FO v9 era proprio quello che volevo sapere... allora stasera posso copiare il tutto.... grazie per questo FO, domani posterò un commento (sicuramente positivo)! ;) grazie ragazzi :)
  4. I

    PESFan.it FO v8.1

    estremamente soddisfatto per il lavoro svolto da "voiattri" :D aspettiamo con ansia il nuovo FO ;)
  5. I

    Campionato Master Online - Juventus [imerca]

    appena aquistato Felipe Melo.... ancora non mi ha convinto molto, ma ho fatto appena due partite... :) prossimo obbiettivo un mediano mooolto fisico... pensavo a tourè del City... :P
  6. I

    PESFan.it FO v8.1

    io invece avevo inserito manualmente, a suo tempo, il logo del palermo, ma non era in HD, e si vedeva una chiavica, l'avevo messo per riconoscerlo insomma, però ora che ho scaricato la V8.1 mi è rimasto lo stesso logo.. come mai??? :?:
  7. I

    GOTM - APRILE - imerca- Carrick

    demoralizzante :D
  8. I

    GOTM - APRILE - imerca- Carrick

    peccato che l'hanno apprezzato in pochi.... :(
  9. I

    GOTM - APRILE - imerca- Carrick

    Goal effettuato su PS3, in una partita online contro zebrahead, c'è rimasto male più lui di me dopo il goal :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=GnsKq6Cnlvs
  10. I

    GOTM Aprile - danny11 - Drogba

    ma che gol :o :shock: cmq non può vincere per due mesi di fila un gol con "controllo fotocopia" :mrgreen:
  11. I

    PESFan.it FO v8.1

    ho scaricato l'FO e ho copiato tutto ieri sera, direi estremamente spettacolare!!!! ma sbaglio o manca il logo in HD del palermo e delle squadre di serie B????? per il resto complimenti, ottimo lavoro ;)
  12. I

    patch di pesfan

    ho risolto, solo per la prima copia ci mette circa 5 minuti, non si blocca, sembra che si deve abituare alla copia :mrgreen: grande lavoro cmq, è tutto perfetto, ma sbaglio o manca il logo in HD del palermo??? :roll:
  13. I

    MASTER ON LINE------BBB BIG BLACK BAMBOO

    concordo in pieno :mrgreen:
  14. I

    Campionato Master Online - Juventus [imerca]

    Ecco qua il mio cammino verso la "vittoria"... Formazione attuale: Doni Hengbart - Gamberini - Domizzi - Taiwo Conti - C. Ledesma Gorcuff Mascara - Maxi Lopez - Luis Garcia Panchina: Van den Bergh e M. Suarez Stile di gioco della squadra: - Supporto dei giocatori 17 - Raggio d'azione 16 -...
  15. I

    patch di pesfan

    ieri ho scaricato la v8.1, la versione completa, poi l'ho estratta e inserita nella pennetta... quando vado a fare la copia dei file sulla play mi si blocca al 97/98% è un problema della chiavetta, oppure dei file che ho scaricato che magari sono danneggiati???? come posso fare??? grazie :)