Contenuto recente di GoldenMeu

  1. G

    PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

    Salve ragazzi. Adriano con volto Konami è presente in questa edizione come lo era in Pes 2020?
  2. G

    PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

    Ahahah grazie ancora. Potrei anche chiedervi se e quando leggende col nome fake come Forlan verranno importante offline dal myclub? Ho controllato tra gli svincolati per trovare Pedri e ho visto che ci sono, rigorosamente fake.
  3. G

    PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

    Là c'è! Grazie mille, sapresti spiegarmi perché non era stato aggiunto nel Barça?
  4. G

    PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

    Scusate in anticipo se dovessi domandare qualcosa a cui è già stata data risposta: ho installato il DLC 3.0 senza spunte e successivamente ho applicato l'aggiornamento live, sempre senza spunte per non perdere le modifiche che ho apportato alle formazioni. Nonostante questo, non riesco a trovare...
  5. G

    PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

    Perché il Galles non ha Bale, Ramsey né nessun altro giocatore famoso/reale?
  6. G

    Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

    https://www.google.it/search?q=ac+sansovino+stemma&oq=ac+sanso&aqs=chrome.2.69i57j69i59l3.3236j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=hfN0quRtJpIypM%3A Ragazzi chi saprebbe rendere in HD e tagliare questo scudetto in modo da poterlo importare e applicare nella Master?
  7. G

    PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

    I giocatori del Bayer modificati da @byManuelito verranno migliorati nel prossimo FO? Parlo dei valori facciali dei già citati dato che non hanno la stessa qualità dei vari Boateng, Hummels ecc. Scusate se risulto impertinente ma non ho capito il perché di questa disparità
  8. G

    PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

    Ragazzi nei prossimi aggiornamenti verranno migliorati i volti dei vari Lewandowski, Ribery ecc.? E poi ci saranno stadi nuovi, palloni o altro? Grazie a chi mi risponde :)
  9. G

    PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

    Ragazzi, oltre a farvi i complimenti per il lavoro svolto vorrei farvi una domanda: se volessi installare una o più patch da patchpes e queste contenessero qualcosa che voi avete già fatto e che quindi possiedo già, come potrei fare? È possibile sovrascrivere, ad esempio, il loro Bayer col vostro?