Contenuto recente di genix17

  1. G

    Teams Nuovi Giocatori CM: EUROPA / U19 PRIMAVERA ITA - Patch

    Ciao a tutti,sto ancora giocando con Pes 2021 con la patch aggiornata a questa stagione,volevo fare una domanda,installando questa patch la rosa primavera la troverò aggiornata anche in una master in corso?
  2. G

    Velocità di gioco

    Ciao a tutti,sono molto indeciso sulla velocità di gioco tra "0" e "-1", soprattutto ora dopo la patch correttiva della gameplay,voi cosa ne pensate?
  3. G

    Delusione assoluta.

    Ciao a tutti,la cosa che a quanto ho letto miglioreranno con la patch di fine ottobre che ho notato anch'io è che secondo me c'è un po' troppo spazio tra centrocampo e difesa,nel 2019 c'era diciamo così una lotta più serrata a nella zona centrale del campo,per il resto a me personalmente...
  4. G

    Frequenza trasferimenti

    Ciao a tutti,volevo farvi una domanda,secondo la vostra esperienza come è meglio impostare la frequenza trasferimenti per renderlo più vicino alla realtà?
  5. G

    PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

    Ok... grazie
  6. G

    PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

    Ciao a tutti,volevo fare una domanda,ma se scarico l'ultima versione non avendo le altre,è comprensiva di tutto o devo scaricarle ed installarle per forza dalla 1 alla 6?
  7. G

    PESFan.it FO [PS3] v4

    Grazie e soprattutto grazie mille per il lavoro che svolgete...
  8. G

    PESFan.it FO [PS3] v4

    Neanche io vedo le maglie del como...
  9. G

    PESFan.it FO [PS3] v3

    Come non detto, ne ho appena avuto uno di un paio di settimane...
  10. G

    PESFan.it FO [PS3] v3

    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete, volevo farvi una domanda, è possibile che la prima dlc abbia "scombussolato" alcuni aspetti del gioco? Mi spiego meglio, da quel momento ho iniziato una master nuova e in 2 stagioni e mezzo non ho mai aavuto infortuni, mentre in...