Contenuto recente di Frankomilano

  1. F

    Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

    Scusate. Come si fa ad ottenere i giocatori epici? Solamente a botta di c*lo o c’è altro modo? Trovo squadre al completo, come fanno?
  2. F

    FILE OPZIONI 2019-2020

    Buonasera. Volevo sapere se c'è un nuovo file opzioni aggiornato ad oggi. Grazie
  3. F

    PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

    Ho installato quella cartella ma il problema sussiste. In struttura competizioni sembra tutto giusto ma poi trovo le competizioni invertite. Ti mando gli screen.
  4. F

    PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

    Anche in modalità campionato.
  5. F

    PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

    Raga perdonatemi. Ho seguito tutte le istruzioni cambiando le squadre di serie a con là premier ma mi restano le competizioni dei campionati invertiti (es. la serie a si chiama premier e ci sono le competizioni inglesi...viceversa nel campionato inglese le competizioni di a). Cosa ho sbagliato?
  6. F

    PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

    stesso problema io
  7. F

    PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

    GRANDI SIETE FANTASTICI. Una cosa sola devo chiedervi. nonostante estraggo la cartella con keka, mi ritrovo le squadre con il doppione .ced quando importo il tutto nella play. mi spiegate gentilmente come fare a selezionare tutte le squadre senza dover toglier quelle col doppione .ced che mi da...
  8. F

    PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

    che dio ti benedica
  9. F

    PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

    Raga, scusate...sarà una ca**ata. Ma quando importo competizioni o squadre, mi figurano in elenco file TED con file _TED e quindi al posto di caricarli tutti in un colpo devo selezionare ad uno ad uno solo i TED...come faccio?
  10. F

    PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

    informazione. Ho installato la v6...ho bisogno di capire se sono una minchia io o se si può giocare con gli aggiornamenti solo in modalità single player..se gioco in due non vedo niente...mi dare spiegazioni per piacere? (Almeno non rompo come fanno altri per la v7 XD )
  11. F

    PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

    Raga un informazione. Ho installato la v6...ho bisogno di capire se sono una minchia io o se si può giocare con gli aggiornamenti solo in modalità single player..se gioco in due non vedo niente...mi dare spiegazioni per piacere? (Almeno non rompo come fanno altri per la v7 XD )
  12. F

    PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

    Risolto..ma in dual player non funziona???se metto un utente come guest per giocare in due non c’è la Bundesliga e non aggiorna niente? Non mi dire
  13. F

    PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

    Ho seguito le indicazioni alla perfezione. Ho i seguenti problemi: Le leghe messe in ordine,nel momento in cui faccio un incontro di esibizione non figurano ordinate come fatto in Modifica. Mi resta il Dortmund in altre leghe anziché in bundesliga. Stessa cosa nella liga cinese. Il Bayern...