Contenuto recente di Duran72

  1. D

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Ragazzi scusate l’ignoranza ho un Samsung 55Q9FN... mi consigliate di lasciare attiva la modalità gioco oppure disattivarla?
  2. D

    PES 2019 - Notizie e commenti [8]

    Scusate ho scaricato la patch ma avviando il gioco mi da sempre versione 1.01? Come mai?
  3. D

    PES 2019 - Notizie e commenti [7]

    Mi sono dimenticato di dirti che ho una PS4 Pro...
  4. D

    PES 2019 - Notizie e commenti [7]

    Nel senso che sembra vada più a scatti rispetto a standard... è molto più fluido inoltre nelle info della TV non mi da HDR ma solo che è UHD...
  5. D

    PES 2019 - Notizie e commenti [7]

    Ragazzi scusate...ho l’ultimta TV Samsung Q9FN ma in modalità gioco mi va peggio che in modalità standard...c’è qualcosa che non va? Il gioco non è inoltre in HDR, giusto? Grazie! PS. Ho una PS4 Pro
  6. D

    PES 2019 - Notizie e commenti [6]

    Su questo concordo in pieno ma era solo sapere se ordinandolo da Gamestop mi assicurano il Day 1...
  7. D

    PES 2019 - Notizie e commenti [6]

    Ragazzi, scusate una info commerciale... ho ordinato PES 2019 su Amazon ma mi da consegna per il prossimo 3 settembre pur avendo Prime... tramite Gamestop poterei averlo x il Day 1? Strano che Amazon per PES non garantisca il Day 1... qualche consiglio? Grazie mille!
  8. D

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

    Beh io giocando spesso online ho notato diversi cambiamenti (in peggio) nel gameplay rispetto all'inizio... ora sembra diventato tutto irreale e poco simulativo rispetto a prima... insomma tutto troppo veloce con stop di petto che sembrano tiri in porta... mah... sarà una mia impressione?
  9. D

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [33]

    Non sò per quale motivo ma rispetto a prima solo per le partite online il gioco è diventato velocissimo... ingiocabile... non sò... Ho fibra fastweb (100mb)
  10. D

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [33]

    Ragazi sucsate... una domanda per quanto riguarda l'online... avete notato anche voi che dall'ultimo aggiornamente nelle partite in rete la velocità è raddoppiata? è praticamente diventato ingiocabile... non sò se è un problema mio o di tutti... ma cosi è peggio di un gioco arcade anni 90...
  11. D

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

    Perfetto! Grazie mille! ;)
  12. D

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

    Ragazzi, qualcuno può confermarmi la seconda maglia della Lazio? Quella con l'aquila stilizzata... grazie! ;)
  13. D

    PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

    Ragazzi sucsate... nessuno si è accorto della differenza nel giocare online? ieri ho fatto 3/4 partite ed era praticamente quasi un altro gioco... animazioni diverse, tempi diversi... è avvenuto tutto con l'ultima patch??
  14. D

    Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

    Grazie per la risposta! tengo già premuto quadrato ma il problema che il pressing lo fanno solo 1/2 giocatori... mentre online vedo gente che pressa anche con 3/4 giocatori in modo contnuo come se fosse una modalità di pressing particolare... ho provato a settare il pressing al massimo ma non è...
  15. D

    Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

    Ragazzi scusate la domanda "novizia" ma come faccio ad impostare online il pressing che effetuano quasi tutti?? a volte raddoppiano anche con 2 o 3 uomini... consigli? Grazie! ;)