Contenuto recente di Davdan8991

  1. D

    Ringraziamenti

    CAMPIONE SUL CAMPO XD
  2. D

    Ringraziamenti

    Come avete potuto leggere,sono stato letteralmente eliminato x un insulto(ovvero quale la parola RIDICOLO), davvero scioccante ma si sà chi dice la verità(sportivamente e nella vita) paga sempre. Apro questo Topic x ringraziare determinate persone in primis Carlo l'unico vero admin di questo...
  3. D

    14a giornata serie B lega Anglolandese

    Chelsea (Davdan)-Roda (Azzizzi81) 7-0( 3 Benzema,2Gyan,2Varela) Roda (Azzizzi81) - Chelsea (Davdan) 0-3 (2 Varela,Valencia)
  4. D

    5a giornata serie B lega Anglolandese

    Chelsea (Davdan)-Ado (Il Presidente) 2-1 8Varela,Gyan//Urkham) Ado (Il Presidente) - Chelsea (Davdan) 1-13 (Luis Fabiano// 9 Benzema,2 Ramires,Gyan,Varela) Spiego all'utente Il Presidente che la mia filosofia di gioco e rispetto dell'avversario è quella di contnuare sempre a giocare ;)
  5. D

    Coppa INTERCONTINENTALE (secondo turno)

    Confermo risultato di Matteo ma non capisco perchè questa coppa debba giocarsi con condizioni casuali, bah davvero un mistero che spero si risolva presto!
  6. D

    7a giornata serie B lega Anglolandese

    aahhahaha Ci sono altro tronchetti? XD
  7. D

    7a giornata serie B lega Anglolandese

    Chelsea (Davdan)-Aston Villa (weah) 0-0 Aston Villa (weah) - Chelsea (Davdan) 1-3 (Sessegnon//2 Benzema,Varela)
  8. D

    10a giornata serie B lega Anglolandese

    Si come no... Ora vorrei i tavolini grazie... Non sono lo stupido di nessuno ;) ..... Crociate? ahahah ma và XD Alfo puoi sempre prendermi e sbattermi fuori ;).... Easy ma con quale motivazione? Dire la verità che dà fastidio? XD dai sù qui ci si deve divertire :D ahahahha Saluti !
  9. D

    10a giornata serie B lega Anglolandese

    Ah ripeterà anche le partite pensa un pò ;) P.S: Attendo i tavolini,non guardo più in faccia a nessuno (sul gioco) ;)
  10. D

    10a giornata serie B lega Anglolandese

    Ti piacerebbe finisco le gare, xk io le battaglie le vinco non come te ;).... Yrui giocherà senza bug e full manual, io limito le persone non le dirigono come pecore ;) Ah e quando prendo un impegno lo porto sempre a fondo... IO ;)
  11. D

    10a giornata serie B lega Anglolandese

    Chelsea (Davdan) FULHAM (SOLOMAMO) IL SIG MAMO SI RIFIUTA DI GIOCARE CON ME PROVVEDERE CON TAVOLINI GRAZIE!
  12. D

    8a giornata serie B lega Anglolandese

    AZ (MarkoKratos)-Chelsea (Davdan) 0-1 (DiMaria) Chelsea (Davdan) - AZ (MarkoKratos) 2-1 (2 Benzema//Inler) Nella partita finita 2-1 succede di tutto,rete di Inler su punizione al 89.... rete Benzema al 92esimo x punti che possono valere la promozione, faccio i complimenti a Marko davvero...
  13. D

    1a giornata serie B lega Anglolandese

    Chelsea (Davdan)-Vitesse (Lucaregno) 5-4 (4 Benzema,Gyan//2 Torres,Modric,DiMichele) Vitesse (Lucaregno) - Chelsea (Davdan) 5-2 (3 Torres,Agbonlahor,Modric///Benzema,Gyan) Nella seconda gara una fortuna immane x il Vitesse !
  14. D

    2a giornata serie B lega Anglolandese

    TI PIACEREBBE... ORA VAI VIA... SI ASSEGNA IL 3-0 A TAVOLINO IL MINKIOMANE AHAHAH.... SEI PESSIMO.... VAI VIA BUGGHER MAN !
  15. D

    Classifica serie B Lega Anglolandese

    Quando ci sei? ti ho aggiunto da una vita gradirei una tua risp grazie!