Contenuto recente di coleman85

  1. coleman85

    myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

    Ciao a tutti, sapete come funziona il passaggio da una divisione all'altra nella modalità coop di myclub? basta mantenersi sopra i 400?
  2. coleman85

    Connessione con il tuo avversario non riuscita

    Anch io ho lo stesso problema, hai risolto?
  3. coleman85

    PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

    potrebbe esser eun problema di server, so solo che nn è normale non riuscire a trovare neanche un avversario per giocare.
  4. coleman85

    PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

    Non è modificata, ormai il danno è fatto.. potrei anche fregarmene della lingua, mi rompe un po di piu la telecronaca in inglese. Ma adesso sto notando che non mi trova nessun avversario online in alcuna modalità. Può dipendere dalla versione straniera??
  5. coleman85

    PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

    sono su ps 4 e si, purtroppo ho scaricato il gioco da vie traverse facendomi consigliare da un amico. Quindi non c'è nulla che possa fare?
  6. coleman85

    patch italiano per pes 2019 inglese??

    Salve a tutti, ho erroneamente scaricato una versione inglese di pes 2019. Mi chiedevo se esiste una patch da poter usare per poter importare la lingua italaiana, grazie.
  7. coleman85

    PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

    Salve a tutti, ho erroneamente scaricato una versione inglese di pes 2019. Mi chiedevo se con questa patch è possibile importare anche la lingua italiana o se in alternativa c'è un'altra patche da poter usare, grazie
  8. coleman85

    Supporto tecnico problematiche online

    Salve a tutti, ho una connessione Linkem con modem esterno. So che è la peggiore per il gaming (lagga a dismisura) ma purtroppo a casa mia è l'unica scelta. Sto cercando di configurarla al meglio seguendo la vostra guida. Ho attivao il dmz sull'ip della ps4 e poi penso di aver assegnato un ip...