Contenuto recente di Brisiu

  1. B

    PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

    Ciao, purtroppo ho avuto il problema della Bundesliga, cioè tre squadre della Bundesliga: Bayer Leverkusen Bayern Monaco Schalke 04 sono inserite nel campionato "Altre(europa)", mentre al loro posto ci sono le squadre: Ludogorets Cluj Rb Salzburg come posso inserirle nel campionato giusto? Grazie
  2. B

    [AIUTO] Qual'è l'ultimo file opzioni da scaricare?

    Ciao a tutti, ho appena installato PES2020, potreste dirmi quali patch e quali file opzioni devo installare per avere il gioco con tutte le divise, campionati ecc...? Grazie mille scusate la domanda delle balle ma non so dove sbattere la testa.
  3. B

    [AIUTO] Come cancellare tutti i dati salvati su PES2020?

    Sapete dirmi come cancellare tutti i dati come i vari campionati master e anche le squadre che ho creato sul pes? vi prego aiutatemi che non riesco proprio.
  4. B

    [DOMANDA] Resettare account PES

    Sapete dirmi come resettare tutti i progressi fatti su pes2020, comprese le patch, così da poter reinstallarle tutte correttamente?
  5. B

    Come resettare completamente PES per poter installare correttamente tutte le patch?

    Salve Io vorrei resettare tutti i salvataggi e le patch che ho fatto su PES2020, per reinstallarle e giocare PES nel maniera più aggiornata possibile; perdonate la mia ignoranza, potete aiutarmi?
  6. B

    Ciao

    Ciao a tutti