Contenuto recente di Aly Jang

  1. Aly Jang

    eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

    Mamma mia! Sempre più in basso...
  2. Aly Jang

    eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

    Beh ognuno fa le sue scelte. Io avrei preferito anche pagare e avere un gioco completo con la Master ecc.. al dayone come faccio ogni anno. Purtroppo non mi è piaciuto niente di quello che hanno fatto vedere ieri e anche delle scelte che hanno fatto. Già con l'ultimo PES il 2021 update ci ho...
  3. Aly Jang

    eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

    Addio PES! Quasi 20 anni di storia con te, ormai è finita. Per me che gioco si online ma prettamente offline e con la Master League è finita. Non mi ha soddisfatto nulla de trailer e nemmeno le sciagurate scelte di renderlo un Free to play con Dlc a pagamento. No, così non mi sta bene. Questa è...
  4. Aly Jang

    PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

    Grandi come sempre! Grazie di tutto, ragazzi!
  5. Aly Jang

    PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

    Grandi ragazzi! Grazie come sempre!
  6. Aly Jang

    PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

    Magistrali come sempre, ragazzi! Grazie di tutto!
  7. Aly Jang

    PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

    Grandissimi raga! Grazie come sempre per il vostro immenso lavoro! <3
  8. Aly Jang

    PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

    Qualcuno come me non ha spuntato nulla nel DLC e poi comunque ha spuntato SOLO CLUB nell'aggiornamento live? Dopo ho solo reimportato la Bundes e il Rijeka e dopo impostato e strutturato Bundes e J League e sembra essere tutto a posto.
  9. Aly Jang

    PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

    Io ho fatto così, solo che nel DLC come detto qui in precedenza non ho messo nessuna spunta, nell'aggiornamento live invece solo sui club ed è tutto ok.
  10. Aly Jang

    PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

    Io ho fatto come ha scritto qui @Kimi85 (grazie come sempre) ed è tutto ok. Ho solo riordinato la Bundesliga e la J League (comprese di struttura). Comunque raga, sicuramente qualcuno lo ha scritto ma nella B Spagnola sono comparse alcune squadre fake, credo siano le neopromosse.
  11. Aly Jang

    PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

    Grazie mille, ragazzi! Bisogna essere solo grati per l'enorme lavoro che svolgete :)
  12. Aly Jang

    PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

    Ottimo lavoro come sempre ragazzi! Voglio però chiarire che la mia su Nacional Madeira e Palmeiras non era una richiesta ma soltanto una domanda per sapere se verranno inserite nei prossimi FO in modo tale da rendere completi Primeira Liga e Brasilerao. Per il resto Bundesliga davvero ben fatta...
  13. Aly Jang

    PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

    Calma, eh! Era solo una domanda/chiarimento che ho già fatto ieri sul post della V3 (ma nessuno mi ha risposto), nessuno sta mettendo in dubbio la qualità e la velocità dei ragazzi sul FO.
  14. Aly Jang

    PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

    Ciao ragazzi, per caso nella V4 saranno inseriti il NACIONAL MADEIRA che è fake nel campionato portoghese e il PALMEIRAS fake nel campionato brasiliano?
  15. Aly Jang

    Segnalazione errori PESunites.org OF

    Raga, scusate, mi sembra di averlo letto ieri ma ora non riesco più a trovarlo. Nella B Spagnola ci sono le squadre retrocesse (Deportivo, Extremadura, Numancia, Racing Santander) fake. Deve sostituirle Konami, vero?