Contenuto recente di Aedan

  1. A

    MATCHDAY

    La settimana prossima matchday Liverpool contro City, ma si sono dimenticati di Juve Milan...
  2. A

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    In teoria sì, puoi provare ad arretrare manualmente l'attaccante di sinistra e vedere se funziona, se non sbaglio se li metti entrambi al centro allineati in verticale il falso 9 si applica a quello in basso ma solo se originariamente era quello di destra, non so se mi sono spiegato bene.
  3. A

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    In un modulo con 3 attaccanti sarà sempre quello centrale a seguire l'istruzione falso 9 a prescindere che sia impostato SP o P, in un modulo con due attaccanti invece sarà sempre quello di destra.
  4. A

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Sì ma giocando con terzini molto veloci basta temporeggiare con i difensori centrali e tornano sempre in tempo per fare il raddoppio.Io comunque quando perdo palla tendo a fare un pressing difensivo e organizzato nella trequarti avversaria e se non riesco a recuperare subito il pallone do...
  5. A

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Ahahah putroppo quest'anno va così, ogni pacchetto featured almeno un portiere, spesso anche 2
  6. A

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Io lo uso come un 4-3-1-2 Con 2 P e una SP centrale con falso 9 e cross al centro, i 4-3-1-2 standard con il TRQ non mi piacciono perché il TRQ arretra troppo sulla linea di centrocampo in fase di non possesso mentre la SP resta più alta a pressare sul regista avversario o volendo anche su uno...
  7. A

    PiMag Faces 2018/2019

    Ciao grazie per gli ottimi volti! Ho una domanda, ho modificato Piatek ma il volto nuovo me lo fa vedere solo in modalità edit, se provo a fare una partita rimane con quello vecchio. Quando lo modifico mi dice che è stato inserito con aggiornamento live, è normale?