⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ormai lo scudetto della Juve fa meno notizia di Galeazzi che si sbrana un cinghiale arrosto da solo...
Juve Campione della Serie A, tutte le altre dietro per manifesta inferiorità!

Complimenti a loro!
 
  • Like
Reactions: anakin e Marko_97

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
Onore al Crotone (Lazio impara!) dove la Juventus si è sudata i suoi gol e ha vinto con merito!

Complimenti alla Juventus e al suo allenatore. Credo sia l'allenatore più sottovalutato della storia!
 
  • Like
Reactions: anakin

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Complimenti alla Juventus. Altro anno in cui i bianconeri si sono dimostrati superiori. Sarri e De La dovrebbero imparare in certe cose, senza parlare di fatturati, e pensando a dove hanno sbagliato quest'anno.
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,308
11,599
113
PSN ID
LEoM10
Se questa Juventus l allenasse Gigi Maifredi tempo 5 anni e diventa pure lui l allenatore piu' sottovalutato della storia, forse solo Mourinho riuscirebbe a non farle vincere lo scudetto
 
  • Like
Reactions: Fuoki88

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
Se questa Juventus l allenasse Gigi Maifredi tempo 5 anni e diventa pure lui l allenatore piu' sottovalutato della storia, forse solo Mourinho riuscirebbe a non farle vincere lo scudetto

Claudio Ranieri, nonostante abbia avuto una ottima Juventus venne esonerato. Stessa cosa successe a Luigi Del Neri e Alberto Zaccheroni se la memoria non mi inganna...

Il primo anno di Allegri, credo io, nessuno mai avrebbe scommesso 1€ sulla sua vittoria finale. Stessa cosa l'anno successivo dove la Juventus "Allegriana" falcidiata dagli infortuni era nella zona bassa della classifica per poi risalire e vincere raggiungendo anche una finale di Champion.

Ma questo neanche col triplete diventa bravo?:confused:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Claudio Ranieri, nonostante abbia avuto una ottima Juventus venne esonerato. Stessa cosa successe a Luigi Del Neri e Alberto Zaccheroni se la memoria non mi inganna...

Il primo anno di Allegri, credo io, nessuno mai avrebbe scommesso 1€ sulla sua vittoria finale. Stessa cosa l'anno successivo dove la Juventus "Allegriana" falcidiata dagli infortuni era nella zona bassa della classifica per poi risalire e vincere raggiungendo anche una finale di Champion.

Ma questo neanche col triplete diventa bravo?:confused:
La finale l'ha raggiunta il primo anno ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Cmq 4 punti di oggi non sono i 17 di 2 anni fa...o la juve ha beccato un anno storto o il divario non è più così grande...

Se Roma e Napoli non fossero costrette a vendere per tirare avanti il prossimo campionato non sarebbe così noioso come gli ultimi sei...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non so per quanto riguarda la Roma, ma credo e spero che quest'anno non si venderà nessuno di importante, rimarrà la stessa squadra con acquisti per migliorare le parti critiche tipo sostituti per gli esterni difensivi, un centrocampista magari di esperienza, e un portiere di un certo livello che non sia Reina che quest'anno da solo ci ha fatto perdere 3-4 punti con le sue papere.

Si può fare anche un mercato low-cost ed intelligente, anche perché per il Napoli (e di nuovo, non mi esprimo per la Roma) è più un problema di inesperienza, maturità, cattiveria, che di abilità tecnica.

P.s. A me non piace che si facciano già proclami di scudetto per l'anno prossimo, la vedo una cosa per imbonire i tifosi.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
Non so per quanto riguarda la Roma, ma credo e spero che quest'anno non si venderà nessuno di importante, rimarrà la stessa squadra con acquisti per migliorare le parti critiche tipo sostituti per gli esterni difensivi, un centrocampista magari di esperienza, e un portiere di un certo livello che non sia Reina che quest'anno da solo ci ha fatto perdere 3-4 punti con le sue papere.

Si può fare anche un mercato low-cost ed intelligente, anche perché per il Napoli (e di nuovo, non mi esprimo per la Roma) è più un problema di inesperienza, maturità, cattiveria, che di abilità tecnica.

P.s. A me non piace che si facciano già proclami di scudetto per l'anno prossimo, la vedo una cosa per imbonire i tifosi.

Un mercato intelligente?
Per vincere ci vogliono i giocatori forti coperti nei ruoli con altrettanto forti sostituti.

Per quanto riguarda la Roma, credo sia impossibile chiedergli di fare meglio di quest'anno con gli stessi giocatori, come credo sia impossibile (spero) per la Juventus ripetere la disumana cavalcata che l'ha vista noiosamente vittoriosa.

PS: ONORE alla curva della Lazio di questa sera. Uno striscione di saluto per il più grande calciatore italiano (romano) del dopoguerra.
FRANCESCO TOTTI.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
@Papà_Pig se foste stati davvero a un passo da noi, non avremmo buttato punti con voi, col napoli, col genoa, con l'udinese, ecc. ;)
Detto questo complimenti lo stesso per il buon campionato :p
 
  • Like
Reactions: solojuve

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un mercato intelligente?
Per vincere ci vogliono i giocatori forti coperti nei ruoli con altrettanto forti sostituti.

Per quanto riguarda la Roma, credo sia impossibile chiedergli di fare meglio di quest'anno con gli stessi giocatori, come credo sia impossibile (spero) per la Juventus ripetere la disumana cavalcata che l'ha vista noiosamente vittoriosa.

PS: ONORE alla curva della Lazio di questa sera. Uno striscione di saluto per il più grande calciatore italiano (romano) del dopoguerra.
FRANCESCO TOTTI.

Vedremo... Ma sarà estremamente difficile lottare per lo scudetto a meno che la Juventus si privi di giocatori fondamentali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online