PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Che bomba!

CHE BOMBA!

Se hanno rifatto l'illuminazione come Cristo comanda, ci aspetta un gioco veramente spaccamascella dal punto di vista grafico!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
per chi ci crede

Alla Disney (quindi non all'ultimo arrivato) hanno fregato il film dei Pirati dei Caraibi 5 e se non pagano il riscatto minacciano di metterlo in rete gratis. Tutto confermato dalla stessa casa di produzione. I leak di questi tempi non sono più "volutamente casuali"....il mondo virtuale è costantemente sotto attacco.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Spaccamascella per chi ha la ps4 pro e la tv 4k ?


Fifa quest'anno ha fatto degli enormi miglioramenti grafici, non tanto per la ridisegnazione dei modelli poligonali quanto piuttosto per una gestione magistrale delle luci e dei suoi effetti...non a caso, quando giocavi di giorno la grafica era realistica e quando invece giocavi con la notte o con il cielo coperto i calciatori sembravano bambolotti.

Ora se te mi applichi gli stessi effetti di luce ad un gioco come PES che già di per se ha una grafica e dei modelli che sono realizzati nei minimi particolari. Si potrebbe avere la grafica piue ultrarealistica mai applicata ad un videogioco sportivo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
Interessante i tornei precampionato nella Master League. Era ora che li introducessero visto che erano diverse edizioni che il precampionato era praticamente inesistente, e invece è una parte importante perchè ti permette di testare giocatori e magari sperimentare nuovi moduli. Per i trasferimenti invece spero in un ritorno al passato, dove è il player a poter decidere quanti soldi spendere per un giocatore, ora invece è tutto troppo automatico
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Fossi in KONAMI ormai che è stato praticamente annunciato dallo stesso Major Nelson di Xbox sul suo blog e confermatissimo con dettagli del preordine anticiperei l'annuncio ufficiale. Lo dico per loro, eh, non lo dico certamente per vedere altri dettagli o perché sono curioso... :p
 
  • Like
Reactions: the elder

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,389
1,960
113
Fossi in KONAMI ormai che è stato praticamente annunciato dallo stesso Major Nelson di Xbox sul suo blog e confermatissimo con dettagli del preordine anticiperei l'annuncio ufficiale. Lo dico per loro, eh, non lo dico certamente per vedere altri dettagli o perché sono curioso... :p
Eh no ma cosa dici...
Loro lavorano "hard" dalla mattina alla sera...(a fare i kebab..) sono troppo impegnati a contare i like che ricevono su twitter...dagli adepti che poi ricevono il giochillo in omaggio...
Non hanno miaca tempo di controllare che un semplice preorder gli sputtani la presentazione...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque qualche novità interessante c'è eh... a livello di Master non credo cambi poi molto...quelle sono piccole aggiunte (peraltro già esistenti da anni nella concorrenza)..

invece ho apprezzato moltissimo la possibilità reinserita di fare partite con squadre "Fantasy" mescolando a caso più squadre...Non una rivoluzione certo, ma comunque una cosa MOLTO gradita per un tipo di gioco casual, magari anche Online...Diverse volte, ormai tanti anni fa, mi divertivo a fare partite con gli amici mescolando le squadre più assurde
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io spero che ci siano le modalità Online in full manual dedicate, cambiamenti nella master League, perché non copiano la carriera di FIFA?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Bella anche la cura nella riproduzione del tunnel degli spogliatoi...peccato solo che verrà dedicata a 2 squadre messe in croce..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
"Giocabilità maestra: Dribbling strategico, Real Touch+, e altri nuovi calci da fermo portano la giocabilità a un livello ineguagliabile".

Dribbling strategico mi intriga moltissimo...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io sono cauto. La cosa più evidente il corpo di iniesta. Ma troppo presto per dirlo. Prima avevano tutti il culo basso e pannoloni. Forse ora meglio.
Dalle panoramiche stadio il verde sembra migliorato. Ma nelle inquadrature su iniesta il confronto tra i manti è uguale.

Spero siano solo una piccola parte delle novità. Se fossero solo queste mhaaaaaa. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e cujo74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Interessante la possibilità dei tornei precampionato nella Master (leggo solo quello perché solo quella faccio!), ma sono preoccupato dal "nuovo sistema dei trasferimenti"....io preferivo il vecchio, dove IO (senza faccine, senza semafori, senza tachimetri vari) facevo l'offerta alla squadra e al giocatore e IO dovevo scoprire quanto costava Tizius, quanto voleva di stipendio e quanti anni di contratto....ma la soddisfazione di comprare Caiuus a 10 crediti e farlo crescere e rivenderlo a 1000 dove sta? La sfiga di pagare Sempronius 40000 crediti e scoprire che 1- ne vale la metà 2- è una pippa immonda che fine ha fatto? Rivoglio QUELLA modalità di trasferimento (con gli €uri al posto dei crediti magari....)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Comunque se ci fate caso dalle novità abbozzate sembra che questa volta Konami abbia stranamente ascoltato i feedback, addirittura hanno cambiato il retrogrado sistema x calciare le punizioni, da pes 14 lo si chiedeva in coro ma nulla, o quella stessa modalità di mischiare le squadre come avveniva in un pes antico, era molto ricorrente questo feedback. Chissà in cos altro c avranno ascoltato, speriamo non abbiano preso in considerazione i feedback dei fifari incalliti, non vorrei ritrovarmi giocatori senza inerzia che sguazzano e calciano un supe rtele
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Comunque se ci fate caso dalle novità abbozzate sembra che questa volta Konami abbia stranamente ascoltato i feedback, addirittura hanno cambiato il retrogrado sistema x calciare le punizioni, da pes 14 lo si chiedeva in coro ma nulla, o quella stessa modalità di mischiare le squadre come avveniva in un pes antico, era molto ricorrente questo feedback. Chissà in cos altro c avranno ascoltato, speriamo non abbiano preso in considerazione i feedback dei fifari incalliti, non vorrei ritrovarmi giocatori senza inerzia che sguazzano e calciano un supe rtele

Bisogna tenere sempre in considerazione che una qualche influenza di Fifa ci sarà sempre purtroppo anche nel gameplay. Così come i feedback degli appassionati di Pes vengono ascoltati, loro tengono in considerazione anche quelli che giocano al titolo EA. Ad inizio gennaio ogni anno ci sono sondaggi che sono diretti in modo specifico a chi gioca solo a Fifa. Non è necessariamente un male se sanno come modulare a modo loro il feedback.

La strategia dovrebbe essere prendere il meglio del passato di Pes, qualche idea da Fifa e innovare per conto proprio per distinguersi, cosa che purtroppo non vedo in questa lista, visto che le novità sono il ritorno della Selezione Casuale e la Coop online che dovrebbe essere standard e nemmeno pubblicizzata per i giochi sportivi in uscita nel 2017.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604