Pescate settimana 11/05

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A me invece piace prendere giocatori livello 1 con le combo e farli crescere piano piano così posso usarli nelle squadre max livello 2.
magari all'inizio del gioco si pure io, ma ora come fai? Ho fatto una fatica immensa per c.ronaldo liv 50 e mancano ancora gli altri 10 titolari(c'è da dire che molte volte ho pure livellato chi non dovevo), e gioco dal dayone ahah
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Le mie due pescate gratuite... Kolarov (Gold già con le valigie pronte) e Aguero!!!
Io per adesso aste non ne faccio perché spero ancora nelle leggende. Al massimo se riesco a prenderlo a circa 20.000 GP prendo il terzo che mi manca per la combo free di CR7 (se poi me lo regala tanto meglio). Avrei anche quasi pronto Suarez ma mi serve l'osservatore più costoso... Barca 5!!!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A me invece piace prendere giocatori livello 1 con le combo e farli crescere piano piano così posso usarli nelle squadre max livello 2.

se si potessero far arrivare ad un livello giocabile, sarebbe una bella cosa, ma vista la 'livellazione' tarocca permessa dal gioco, meglio prevenire che curare un IBRA a liv.1 o altri...;);););)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io sono troppo incaxxato. Perché mettere questa superfigata della gente lev50 ora, prima delle leggende???

E poi: perché mettere sta cosa, con zero rispetto verso chi si è fatto un mazzo cosi per portare ibra e co. a lev 50?

Ma poi veramente sto sclerando, non ci posso credere: col secondo account avevo vinto le aste per ibra e pogba,speso un sacco di soldi,ma x nn impegnare slot aspettavo di fullare agente leggende prima di prenderli... E ora posso prenderli a lev 50???? E mo che faccio???
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io sono troppo incaxxato. Perché mettere questa superfigata della gente lev50 ora, prima delle leggende???

E poi: perché mettere sta cosa, con zero rispetto verso chi si è fatto un mazzo cosi per portare ibra e co. a lev 50?

Ma poi veramente sto sclerando, non ci posso credere: col secondo account avevo vinto le aste per ibra e pogba,speso un sacco di soldi,ma x nn impegnare slot aspettavo di fullare agente leggende prima di prenderli... E ora posso prenderli a lev 50???? E mo che faccio???
Semplice. Prima delle leggende non lo puoi sapere perché non sai se le metteranno e quando. Metterla per dare la possibilità a chi non può stare ore ed ore a farmare e livellare di avere qualche liv. 50 e rinforzare la squadra. È un ottimo agente anche per chi vuole sbancarlo. Sbanchi e poi... Vendi Pogba, giri ed te lo trovi liv.50... E così per tutti quelli che ti servono...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sono troppo incaxxato. Perché mettere questa superfigata della gente lev50 ora, prima delle leggende???

E poi: perché mettere sta cosa, con zero rispetto verso chi si è fatto un mazzo cosi per portare ibra e co. a lev 50?

Ma poi veramente sto sclerando, non ci posso credere: col secondo account avevo vinto le aste per ibra e pogba,speso un sacco di soldi,ma x nn impegnare slot aspettavo di fullare agente leggende prima di prenderli... E ora posso prenderli a lev 50???? E mo che faccio???

nel tuo caso, c'è un po' di 'sfortuna'. Ma questa è chiaramente un buon agente, per ravvivare il gameplay. Certi argenti liv.50 se la giocano contro i marvel, si può tranquillamente creare una formazione total liv.50 cosi.
io ho giocatori livellati ma 47-48 massimo, quelli che son riuscito a prendere a dicembre circa..
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Oggi avrò fatto un settanta pescate...tutti i miei risparmi :( pero ho preso 3 nere e 12 giocatori del Liverpool che compaiono nelle leggende
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ho gli osservatori portiere 5 stelle e p.sinistro..mi manca solo rep.ceca per cech..però con questo agente che potrebbe darmelo a liv.50..non so che fare..un altra combo, me lo da al 50% ma nn ricordo quale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,582
Utenti registrati
65,099
Ultimo utente registrato
darksloth14