Pescate settimana 20/04

sbancato ieri volevo pique e ibra e me li ha dati come ultime 2 pescate

messi , neymar non fanno per i miei gusti

Dato che si scrive molto di più qui che sul 3d degli allenatori qualcuno che ha del bosque mi sa dire se i cc centrali si trasformano in med o in cl?

Ciao a tutti,
questo giro ho acquistato una discreta quantità di "estensioni giocatori" con il 50% di sconto.
Ormai ho una 15na di palle nere, una settantina di palle oro, una cinquantina di palle argento e il resto palle bianche e bronzo che mi servono per "farmare" :-)
Fra le nere che mi interesserebbe avere ci sono di sicuro: messi, suarez, Thiago Silva, Ibra, Aguero, J.Boateng,Neymar, Benzema e i mitici "R9" e Maradona...
Sono in dubbio se usare ora i 300.000 GP o attendere tempi migliori...che mi consigliate?
E' la prima volta che gioco a MyClub e non so se verso la fine fra campionato e Champion's Konami sia solita sfornare gli agenti più pregiati...
Che mi consigliate?
Grazie
ciao
d

Ciao a tutti,
questo giro ho acquistato una discreta quantità di "estensioni giocatori" con il 50% di sconto.
Ormai ho una 15na di palle nere, una settantina di palle oro, una cinquantina di palle argento e il resto palle bianche e bronzo che mi servono per "farmare" :)
Fra le nere che mi interesserebbe avere ci sono di sicuro: messi, suarez, Thiago Silva, Ibra, Aguero, J.Boateng,Neymar, Benzema e i mitici "R9" e Maradona...
Sono in dubbio se usare ora i 300.000 GP o attendere tempi migliori...che mi consigliate?
E' la prima volta che gioco a MyClub e non so se verso la fine fra campionato e Champion's Konami sia solita sfornare gli agenti più pregiati...
Che mi consigliate?
Grazie
ciao
d
Sbanca questo! E poi sbanca agente leggende

Eh magari ma come faccio a sbancare entrambi? con 300.000 GP o "sbanco" (per modo di dire) questo o il prossimo...consigliami per favore
Allora il prossimo e l agente semifinale di Champions...
Quello dopo pure
Dopo questi due potrebbero tirar fuori l agente leggende che saranno un 80na di giocatori e in due settimane 800000 con farming intenso li tiri su.
Alla fine l agente semifinale di Champions rispetto al clasico ha in piu griezmann koke godin Marchisio Bonucci Chiellini Buffon pjanic .
Ma ha in meno
Ibrahimovic Robben Sanchez messi Suarez Neymar rakitic Iniesta mascherano busquets pique fabregas Thiago a.di Maria e tanti altri fai tu due conti...
Secondo me ha senso sbancare questo sbancare l agente finale CL e l agente leggende però calcola anche gli slot giocatori a qualcosa cmq dovrai rinunciare io ho 155 giocatori 51 nere e una 40na di oro sopra l 83 il resto lo uso per gli agenti da sbancare poi finito l agente svincolo

ma inserire CASSANO in queste leggende che ci azzecca??? FAVORE a RAIOLA???

Allora il prossimo e l agente semifinale di Champions...
Quello dopo pure
Dopo questi due potrebbero tirar fuori l agente leggende che saranno un 80na di giocatori e in due settimane 800000 con farming intenso li tiri su.
Alla fine l agente semifinale di Champions rispetto al clasico ha in piu griezmann koke godin Marchisio Bonucci Chiellini Buffon pjanic .
Ma ha in meno
Ibrahimovic Robben Sanchez messi Suarez Neymar rakitic Iniesta mascherano busquets pique fabregas Thiago a.di Maria e tanti altri fai tu due conti...
Secondo me ha senso sbancare questo sbancare l agente finale CL e l agente leggende però calcola anche gli slot giocatori a qualcosa cmq dovrai rinunciare io ho 155 giocatori 51 nere e una 40na di oro sopra l 83 il resto lo uso per gli agenti da sbancare poi finito l agente svincolo
Vabbe mi hai convinto domani giro una ventina di ruote...:)
Poi farmo per due settimane sperando di ritornare a 300.000 gp .
Secondo voi quando si spacchettano i palloni avere una formazione (es tutte palle nere) ed un determinato allenatore influisce sugli spacchettamenti?
:)

26 giri/spacchettamenti ed ecco il risultato...non male direi..
Marco Asensio 77 TRQ
Pablo Sarabia 77 TRQ
André Gomes 79 TRQ
Adriano Correia 78 TS
Z. Ibrahimovic 90 P
M. López 74 P
Dani Parejo 81 TRQ
A. Cassano 78 SP
Adán 79 PT
J. Mathieu 82 DC
Ruben Yanez 70 PT
Sandro Ramirez 75 EDA
S. Khedira 82 CC
Bojan 80 SP
M. Icardi 83 P
Soldado 80 P
Victor Valdes 79 PT
Casillas 82 PT
Busquets 87 MED
K. Hunterlaar 80 P
S. Umititi 82 DC
L. Suarez 92 P
Fontas 75 DC
Jordi Masip 75 PT
Pedro Leon 79 EDA
T. Kroos 88 CC

Ora sono rimasto con 50.000 GP e per due settimane, questa Volta con molta calma, proverò a farmare per raccimolare altri 100.000 gp almeno e poi spero mettano di nuovo le leggende con Maradona e R9: gli unici che davvero mi mancano (oltre a Messi ma francamente ne faccio volentieri a meno della pulce ..)

ma in pes 18 non vi piacerebbe una specie di fut draft con tutti i giocatori di pes? sarebbe uno spettacolo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975