Azzo!non danno niente. lo avrebbero pubblicizzato.
Sbanca questo! E poi sbanca agente leggendeCiao a tutti,
questo giro ho acquistato una discreta quantità di "estensioni giocatori" con il 50% di sconto.
Ormai ho una 15na di palle nere, una settantina di palle oro, una cinquantina di palle argento e il resto palle bianche e bronzo che mi servono per "farmare"
Fra le nere che mi interesserebbe avere ci sono di sicuro: messi, suarez, Thiago Silva, Ibra, Aguero, J.Boateng,Neymar, Benzema e i mitici "R9" e Maradona...
Sono in dubbio se usare ora i 300.000 GP o attendere tempi migliori...che mi consigliate?
E' la prima volta che gioco a MyClub e non so se verso la fine fra campionato e Champion's Konami sia solita sfornare gli agenti più pregiati...
Che mi consigliate?
Grazie
ciao
d
Eh magari ma come faccio a sbancare entrambi? con 300.000 GP o "sbanco" (per modo di dire) questo o il prossimo...consigliami per favoreSbanca questo! E poi sbanca agente leggende
Allora il prossimo e l agente semifinale di Champions...Eh magari ma come faccio a sbancare entrambi? con 300.000 GP o "sbanco" (per modo di dire) questo o il prossimo...consigliami per favore
no i cc diventano solo MEDianiDato che si scrive molto di più qui che sul 3d degli allenatori qualcuno che ha del bosque mi sa dire se i cc centrali si trasformano in med o in cl?
Ha giocato tanto tempo nel realma inserire CASSANO in queste leggende che ci azzecca??? FAVORE a RAIOLA???
Vabbe mi hai convinto domani giro una ventina di ruote...Allora il prossimo e l agente semifinale di Champions...
Quello dopo pure
Dopo questi due potrebbero tirar fuori l agente leggende che saranno un 80na di giocatori e in due settimane 800000 con farming intenso li tiri su.
Alla fine l agente semifinale di Champions rispetto al clasico ha in piu griezmann koke godin Marchisio Bonucci Chiellini Buffon pjanic .
Ma ha in meno
Ibrahimovic Robben Sanchez messi Suarez Neymar rakitic Iniesta mascherano busquets pique fabregas Thiago a.di Maria e tanti altri fai tu due conti...
Secondo me ha senso sbancare questo sbancare l agente finale CL e l agente leggende però calcola anche gli slot giocatori a qualcosa cmq dovrai rinunciare io ho 155 giocatori 51 nere e una 40na di oro sopra l 83 il resto lo uso per gli agenti da sbancare poi finito l agente svincolo