Unofficial Project - CSL 2017

  • Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Riepilogando, io potrei installare la v11 di pesfan, pero' con la possibilità di scegliere di sostituire la cartella della jleague con la vostra contenente la csl, esatto?
In teoria si, anche se c'è sempre la piccola possibilità di togliere qualche giocatore alle altre squadre.
Esempio: se il PESTEAM ha usato un doppione della nazionale cinese per aumentare la rosa dell'Austria Vienna ora elimineresti quel giocatore.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Una domanda ma se io ho la vostra V2 con il campionato messicano più quelle europee fatte mi pare i primi di gennaio oltre a mettere questa CSL come faccio ad aggiornare i campionati europei con i trasferimenti ? Perchè quella versione è prima del calciomercato invernale, parlo sempre della V2 quindi mi resterebbero le rose europee non aggiornate all' ultimo calciomercato ? Comunque complimenti per il lavoro svolto è la più ben fatta di tutte !!!
Sto preparando un update.
Il problema è per le altre europee.
Non abbiamo avuto il tempo di aggiornarle.
Quindi non rimane scelta che usare una versione più standard :(

Ho però molte chicche in canna per bilanciare questo deficit.
 
  • Like
Reactions: Endrix1967

Alexsandor

Primi Calci
18 Novembre 2013
2
0
1
Sto preparando un update.
Il problema è per le altre europee.
Non abbiamo avuto il tempo di aggiornarle.
Quindi non rimane scelta che usare una versione più standard :(

Ho però molte chicche in canna per bilanciare questo deficit.

Grazie per la risposta sono sicuro che farai un altro capolavoro ;) !!!
 

Endrix1967

Primi Calci
9 Marzo 2017
4
0
1
PSN ID
Endrix1967
Ciao Arma,attualmente ho PES pulito e volevo chiederti se uscirà una versione completa del tuo FO o devo scaricare la V2+Liga Messicana+CSL.Grazie.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao Arma,attualmente ho PES pulito e volevo chiederti se uscirà una versione completa del tuo FO o devo scaricare la V2+Liga Messicana+CSL.Grazie.
Guarda per questo week end vedo di fare un po' di roba.
Ho già molte leghe già pronte (su base pesfan per praticità) ma con kit speciali.
Klashman
G-style
Miei
E altri ma comunque al top!


Per le leghe extra devo valutare alcuni fattori e soprattutto fare alcune prove.
Dopo questo, se sono allineabili, uppo il tutto.
 

Endrix1967

Primi Calci
9 Marzo 2017
4
0
1
PSN ID
Endrix1967
Guarda per questo week end vedo di fare un po' di roba.
Ho già molte leghe già pronte (su base pesfan per praticità) ma con kit speciali.
Klashman
G-style
Miei
E altri ma comunque al top!


Per le leghe extra devo valutare alcuni fattori e soprattutto fare alcune prove.
Dopo questo, se sono allineabili, uppo il tutto.
Grazie,allora attendo tue notizie.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771