Renzii.5451 workshop(no richieste)

[QUOTE = "renzii.5451, post: 958855, member: 680"] of the SS kit maceratese made in my blog. [/ QUOTE]
Are we close to the release of the Turkish Superlig my friend?

[QUOTE = "renzii.5451, post: 960061, member: 680"] Go to my Blog for the link:

Thank you friend appreciate your hard work :)

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
kit del mantova fatte,da adesso non acetto nessuna richiesta(anche in privato)ho da sistemare il campionato turco,russo ed australiano.

ciao a tutti non vi preoccupate sono a lavoro con l'aggiornamento sui miei progetti(campionato turco,russo ed australiano)e spero di pubblicare l'aggiornamento del campionato turco max a inizio settimana,ciao.

ecco a voi la RUSSIAN PREMIER LEAGUE aggiornata per dicembre:

https://mega.nz/#!HFREzJgT!5zy1fqoWJ2HysqDklq0CcI9VT6l5xFNyObt_rUEVhzI

per i kit ringrazio:

00_Senza_nome00.png

che senza di loro il progetto non sarebbe stato possibile(gli unici kit che ho fatto sono quelli del ural che fixero per bene per agg al post mercato,verso marzo)

Ps: io il test inserendola caricando in un altro mio utente nella Ps4 le squadre lo fatto e ho coretto,c'è la probabilità che dovrete ricaricare in 1024X1024 i kit dello zenit,lokomotiv,spartak,rostov e fk krasnodar e rubin se non avete spazio per la risoluzione in 2048x2048,e nel file zippato ci sono già i loghi del campionato russo da caricare(e forse vi tocchera anche per i loghi ed immagini degli allenatori)
Ps2:da domani inizierò con il campionato turco e vi dico da subito che fino a inizi febraio sarò occupato con il lavoro ed altro quindi ci sarò meno qui,su mio blog,su youtube ed anche su facebook non so se riuscirò a rispondervi subito,ciao e buon divertimento
Ciao, il Link non funge più.
La puoi ripostare?

L'ho trovata sul tuo blog!

ciao a tutti,finalmente il mercato russo(ma anche turco)e chiuso,spero per fine marzo di postare il tutto e finire di aggiornare anche l'australian0(spero prima di aprile) per chiudere l'annata,stay tuned.

hello to all,finally the Russian market(but also Turkish)are closed,I hope for the end of March to post the update and finish also update the australian(hopefully before April)to close the year,stay tuned.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox