FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ma io che ho inserito la v11...posso mettere il brasileirao e le 4 neopromosse???
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ottima l'idea di mettere i giovani per la primavera della master! L'unica pecca è che è un lavoro precedente all'ultimo dlc e nel frattempo konami ha aggiunto qualche giovane nelle rispettive squadre...perciò si finisce per avere qualche doppione (ad esempio isak del dortmund e woodburn del liverpool)
 
  • Like
Reactions: dagicog

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Sto cercando tutti i doppioni presenti...nel frattempo alcune annotazioni:
- nei giovani dell'europa c'è wilfried gnoukouri, che in realtà è della costa d'avorio...può darsi comunque che sia una scelta voluta in quanto cresciuto nelle giovanili dell'inter...discorso simile per salomon obama, presente nei giovani dell'asia anche se di nazionalità spagnola
- ALAVAS POWELL (america) è da correggere in ALVAS POWELL e P. CARLGEN (europa) è da correggere in P. CARLGREN
- nei giovani dell'america latina sono presenti anche nordamericani e nei giovani dell'asia sono presenti anche africani, neozelandesi e australiani...anche questa credo sia una precisa scelta di chi ha creato il file
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
DOPPIONI NUOVI GIOCATORI CM: EUROPA

J. Larsson - N.E.C. (presente come Jordan Larsson)
Nili Perdomo - Barcelona (presente come Nili)
G. Kastanos - Pescara
Brahim Diaz - Manchester City
A. Isak - Borussia Dortmund
P. Carlgren - Nazionale Svedese
B. Woodburn - Liverpool
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
DOPPIONI NUOVI GIOCATORI CM: EUROPA

J. Larsson - N.E.C. (presente come Jordan Larsson)
Nili Perdomo - Barcelona (presente come Nili)
G. Kastanos - Pescara
Brahim Diaz - Manchester City
A. Isak - Borussia Dortmund
P. Carlgren - Nazionale Svedese
B. Woodburn - Liverpool
Ho trovato una trentina di doppioni sia tra la lista dei giovani (lavoro di ALBER &CO) che tra gli altri giocatori.
Stupisce anche che Konami abbia lasciato 5 doppioni:
S. Muntari, Andrés Túñes, Marquinho, Sammir e Chang-Hoon-Kwon.
Al più presto preparerò una versione con meno doppioni, almeno senza quelli che ho trovato io.
Tra le varie patch, è ovvio che alcuni giocatori compaiano due volte. Spesso come svincolati.
Come anche le maglie e gli appunti fatti da altri ragazzi sulla patch v11.
Oggi ho corretto il più possibile il mio lavoro. Non appena pubblico la V2 della patch completa, visto che lavoro da solo, ogni aiuto è più che benvenuto!
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Per quanto riguarda i giovani della master league li hai già trovati tutti? Io finora ho controllato solo quelli europei
Intendi crearne di nuovi per sostituire quelli doppi?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
E un'ultima cosa, che non è una richiesta ma solo un'informazione: per caso hai intenzione di fare la Chinese Super League per intero?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
E un'ultima cosa, che non è una richiesta ma solo un'informazione: per caso hai intenzione di fare la Chinese Super League per intero?
La CSL completa c'è già, da ALBER & CO.
A mio avviso, il livello di giocabilità della J-League è, nell'insieme, migliore della CSL.
Per avere la CSL corretta, occorrerebbe aspettare la fine del calciomercato; previsto per maggio, preferisco giocare con una lega aggiornata, quindi la J-League.
Ecco da pesgaming.com la CSL
http://www.mediafire.com/file/rxwk3...MLS-Brasileirao+2017+OF+V2+Nicoultras+PS4.rar
 
  • Like
Reactions: sterayo

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
La CSL completa c'è già, da ALBER & CO.
A mio avviso, il livello di giocabilità della J-League è, nell'insieme, migliore della CSL.
Per avere la CSL corretta, occorrerebbe aspettare la fine del calciomercato; previsto per maggio, preferisco giocare con una lega aggiornata, quindi la J-League.
Ecco da pesgaming.com la CSL
http://www.mediafire.com/file/rxwk3...MLS-Brasileirao+2017+OF+V2+Nicoultras+PS4.rar
sicuro che non vada in conflitto col ti FO?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
scusa prendo solo le neopromosse del brasilerao cancellando i kit e lohi delle retrocesse senza cancellare nulla della v11 succede qualcosa? o devo mettere tutti i file del brasilerao e togliere quelli della v11?
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
sicuro che non vada in conflitto col ti FO?

Io ho caricato la CLS di Alber e sto caricando le squadre della J-League.
Per quelle che in fase di import riesco a carica senza creare casini, sostituisco quelle arabe che non userò mai. Per alcune che vanno in conflitto, sto usando un metodo che mi hanno fornito, ma è uno sbattimento perchè ci vuole quasi 20' a squadra. Non sarà reale la ChampionsLeague Asiatica, ma almeno posso gocare con le squadre che voglio.
 
  • Like
Reactions: dagicog

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
Io ho caricato la CLS di Alber e sto caricando le squadre della J-League.
Per quelle che in fase di import riesco a carica senza creare casini, sostituisco quelle arabe che non userò mai. Per alcune che vanno in conflitto, sto usando un metodo che mi hanno fornito, ma è uno sbattimento perchè ci vuole quasi 20' a squadra. Non sarà reale la ChampionsLeague Asiatica, ma almeno posso gocare con le squadre che voglio.
fare copia incolla dei giocatori e rimettere le maglie?
perchè io vorrei sostisuire solo la j league...
secondo te basta caricarle?
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
In pratica io ho caricato prima la CLS League, poi importo una squadra della Jleague, se sovrascrive una cinese non faccio nulla, se sovrascrive una che non mi serve es.Persepolis la sovrascrivo. Però prima cancello loghi e maglie del Persepolis. Una volta importate le squadre che non vanno in conflitto...Arriva la parte complicata. Perché importo la squadra ed Yokohama e mi va sull'Haibei, la sovrascrivo. Poi vado sulla squadra libera o che voglio modificare es We United e creò tanti giocatori con copia base quanti sono quelli dello Yokohama e rescindo il contratto a quelli dello We United. Salvo. Ora importo di nuovo l'Haibei dal Forum. Salvo. Importo solo il logo e le maglie dello Yokohama.
 
  • Like
Reactions: dagicog e 8!G

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
scusa prendo solo le neopromosse del brasilerao cancellando i kit e lohi delle retrocesse senza cancellare nulla della v11 succede qualcosa? o devo mettere tutti i file del brasilerao e togliere quelli della v11?
Le retrocesse non le puoi cancellare perché sono fatte dalla Konami. Per importare le 4 neopromosse, cancella loghi e maglie del LDQ, Millos, Vancouver e Toronto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771