Materiale Utile Per Kitmaker

vagantebest

Primi Calci
30 Marzo 2016
11
6
3
PSN ID
vagantebestita
buonasera mi potreste creare le divise della triestina i pantaloni non li ho trovati ma della prima divisa sono tutti bianchi con il logo triestina e in vece quelli di trasferta sono uguali solo rossi . la divisa del portiere e nera uguale con pantaloncini , calzettoni neri. grazie attendo risposta
 

Allegati

  • triestina1.jpg
    triestina1.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • triestina2.jpg
    triestina2.jpg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: mare3

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Buon giorno, ragazzi ho risolto grazie a voi con PS ora devo fare un po di pratica e voglio ringraziare Armandrillo e Buffon pubblicamente per i loro consigli. Grazie ragazzi buona giornata, grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 ciao .scusa ma come faccio a istallare photoshop ? Non si istalla.e come istallare tutto il resto.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Per quelle puoi benissimo guardare i tutorial che trovi sul web.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Armandrillo ciao ho provato ma non riesco .se mi potresti aiutare a capire come istallare photoshop e tutto il resto mi faresti un grandissimo favore.photoshop non capisco non si istalla non capisco se manca qualcosa.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non serve installare Photoshop Portable.
Basta cliccare sull'icona blu a forma di quadrato
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Armandrillo ha capito ... scusa un altra cortesia ma per aprire il 3d model con photoshop e gli altri programmi come si fa? Abbi pazienza con me ma Voglio capire perché non ci riesco:(
 

Jackdesa

Pulcini
6 Marzo 2016
27
9
3
Ciao....vorrei solo un informazione...in xbox 360....come posso fixare un kit che mi da problemi cioe con il blocco della partita....con quale programma?io l ho fixato ma non so se è giusto con kit manager...ma mi scompaiono le maniche....se non lo fisso la divisa è completa...ma mi si blocca il gioco
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
@Buffon99 Non ho mai capito come si realizzano le divise aderenti...ho visto che tu in un post precedente hai affermato che si possono importare solo su PC,mi sapresti spiegare come?Grazie mille;)
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
@Buffon99 Non ho mai capito come si realizzano le divise aderenti...ho visto che tu in un post precedente hai affermato che si possono importare solo su PC,mi sapresti spiegare come?Grazie mille;)
Devi modificare il file di configurazione del kit con un tool,"kit manager 2016" mi pare che si chiami,e selezionare l'opzione "maglia aderente"
 
  • Like
Reactions: AntoRo

maxitoast

Primi Calci
10 Gennaio 2017
2
0
1
salve ragazzi, ho il solito problema con Photoshop cs4, non riesco a lanciarlo dal mio pc, lo scarico e tutto il resto, trovo la cartella .exe la clicco ma niente..