PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io la prima volta, essendosi fermato subito all'Austria, l'ho fatto ripartire di nuovo, quindi teoricamente l'Albania l'avrebbe importata doppia... cosa rischio?
Tranquillo non rischi niente. L'Albania che importi sovrascrive quella precedente, quindi non succede niente. Stesso discorso per le squadre con divise inserite da noi. Avendo lo stesso nome non si duplicano ma sovrascrivono, quindi non si hanno problemi di slot
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao campione come mai non mi carica il wes hamm mi dice caricamento fallito solo quello per il resto siete grandiosi ;)
Succede a volte, non c'è un motivo. Fai ripartire l'installazione selezionando tutte le squadre dal West ham in poi e sei a posto :)
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Tranquillo non rischi niente. L'Albania che importi sovrascrive quella precedente, quindi non succede niente. Stesso discorso per le squadre con divise inserite da noi. Avendo lo stesso nome non si duplicano ma sovrascrivono, quindi non si hanno problemi di slot
Grazie per la risposta e per il lavoro, a te e tutto il team.
Comunque consiglio a chi ha lo stesso problema di importare a blocchi di due campionati alla volta. Va tutto liscio.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Succede a volte, non c'è un motivo. Fai ripartire l'installazione selezionando tutte le squadre dal West ham in poi e sei a posto :)
Cioè se si ferma a una certa squadra esco salvo riavvio e riparto da quella squadra? Quelle prima vuol dire le ha messe giuste?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Guarda me lo diceva alla Bolivia, ho riprovato lo dice più.
Da errori a casaccio anche senza motivo il sistema di konami
 

CRASH777

Primi Calci
13 Settembre 2015
9
0
1
PSN ID
crash7ele7
Scusate ma non ho capito una cosa: i trasferimenti di gennaio sono compresi nel FO o devo prima fare l'aggiornamento rose offline e poi installare il FO ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate ma non ho capito una cosa: i trasferimenti di gennaio sono compresi nel FO o devo prima fare l'aggiornamento rose offline e poi installare il FO ?
Facciamo installare prima l'aggiornamento, ma comunque il FO comprende i trasferimenti perché va a sovrascrivere tutte le squadre
 
  • Like
Reactions: CRASH777

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao ragazzi mi sono perso il passaggio di chi ha la versione 10 ovviamente installo il nuovo DLC xche non lo ancora fatto poi da extra implemento il nuovi aggiornamenti live e poi sovrascrivo la v11 sulla 10 oppure mi conviene eliminare tutto per fare una installazione pulita ed installare la v11?
Scusate la domanda
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Quindi ora importa normale?
Si, senza che io abbia cancellato nulla e ho una sola divisa della Bolivia ho guardato.
Armatevi di pazienza e mettete un campionato alla volta, poi uscite salvate e mettetene un altro.
Grazie per avermi detto che non serve riavviare, in effetti non capivo il perché.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno a tutti...scaricata la v11 e installata tutto perfetto come SEMPRE....ora pes al 100%..bravissimi complimenti e soprattutto GRAZIEEEEEEEEEE....!!!!

p.s. l'unico piccolissimo problema l'ho avuto anche io con l'austria...poi ho riniziato l'installazione togliendo l'albania che gia avevo portato..e alla fine tutto ok ...!!! mo se rinizia la vera master completa...!!!!!!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
una domanda non ho trovato il mamelodi sundows??? dove sta de preciso?? cioè si puo vedere nella modalita modifica???
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
non è necessario fare gli aggiornamenti live prima dell installazione della V11
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82