PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio90Tosti

Primi Calci
27 Febbraio 2017
1
0
1
Ma se io volessi tenere su un account il FO V10 e su un altro i Team classici del Golden Years of Football, è possibile? Perchè anche con l'altro utente mi ritrovo tutte le immagini caricate sull'account principale.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi quando esce la v11....?
Una domanda prima di installare la v11 bisogna eliminare la v10 installare aggiornamenti live off-line e poi la v11...giusto...?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Cancella con triangolo tutti i giocatori svincolati presenti tra i giocatori creati dovrebbero essere 60, 120 o comunque multipli di 60. Creando alcune squadre gli editers asiatici e sudamericani hanno messo nelle squadre giocatori creati e non modificando i fake. I giocatori creati non hanno un ID che li riconosce come gli altri giocatori, quindi ogni volta che si importava quelle squadre il loro numero raddoppiava. Allora in questa versione del FO abbiamo risolto questo problema facendo il copia base di questi giocatori su alcuni fake svincolati e spostandosi nelle rispettive squadre, per poi eliminare i doppioni. Ma chi non eliminerà il file modifica dovrà cancellarli a mano con triangolo in modifica ( roba da 2 minuti comunque)

buongiorno....ma se cancello il file MODIFICA non mi cancella anche tutti i nomi e loghi competizioni....?
Come faccio a riconoscere i giocatori da eliminare...?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
buongiorno....ma se cancello il file MODIFICA non mi cancella anche tutti i nomi e loghi competizioni....?
Come faccio a riconoscere i giocatori da eliminare...?
Sono tutti i giapponesi e sudamericani tra i giocatori creati. O si eliminano a mano o si elimina il file modifica (vanno eliminati solo da chi ha la v10)
 

Davide14588

Primi Calci
1 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
BARZ8TTONE
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto al forum.....ho istallato ieri la v10, grandissimo lavoro complimenti tutti gli autori ed editori.....per la v11 quindi se ho capito bene i passaggi, non serve cancellare la v10 ma prima di istallare la v11 vado soltanto a cancellare manualmente i giocatori creati con la v10 il resto non tocco nulla?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
è un po che manco e ho letto ora questa cosa delle leggende :)
ditemi se è corretto procedere cosi:

1.installo la v11

2.installo il .bin euro classic contenente le 31 leggende

3.installo il .bin world classic contenente le altre 3 leggende

4.vado in modifica--crea giocatore e faccio copia base ad uno ad uno delle 34 leggende cosi da ritrovarmele tutte e 34 in giocatori creati

5.reinstallo i file .bin di euro classic e world classic della v11 cosi da avere la v11 perfetta completa di euro e world classic + le 34 leggende in giocatori creati

E' TUTTO CORRETTO?
chi è esperto puo rispondere visto che interessa TUTTI

GRAZIE MILLE!!!!!
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
è un po che manco e ho letto ora questa cosa delle leggende :)
ditemi se è corretto procedere cosi:

1.installo la v11

2.installo il .bin euro classic contenente le 31 leggende

3.installo il .bin world classic contenente le altre 3 leggende

4.vado in modifica--crea giocatore e faccio copia base ad uno ad uno delle 34 leggende cosi da ritrovarmele tutte e 34 in giocatori creati

5.reinstallo i file .bin di euro classic e world classic della v11 cosi da avere la v11 perfetta completa di euro e world classic + le 34 leggende in giocatori creati

E' TUTTO CORRETTO?
chi è esperto puo rispondere visto che interessa TUTTI

GRAZIE MILLE!!!!!
OPS questa me la son persa? Si posson metter tutte le leggende del my club nell'off line? Anche se non sono state sbloccate tutte?Perchè quelle che ho sbloccato le ho disponibili nella Master...le altre no.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
è un po che manco e ho letto ora questa cosa delle leggende :)
ditemi se è corretto procedere cosi:

1.installo la v11

2.installo il .bin euro classic contenente le 31 leggende

3.installo il .bin world classic contenente le altre 3 leggende

4.vado in modifica--crea giocatore e faccio copia base ad uno ad uno delle 34 leggende cosi da ritrovarmele tutte e 34 in giocatori creati

5.reinstallo i file .bin di euro classic e world classic della v11 cosi da avere la v11 perfetta completa di euro e world classic + le 34 leggende in giocatori creati

E' TUTTO CORRETTO?
chi è esperto puo rispondere visto che interessa TUTTI

GRAZIE MILLE!!!!!
Ho letto che si trovano già tra i giocatori creati le leggende una volta importate oltre che nelle squadre classiche o mi sbaglio?
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ragazzi se ho capito tra poche ore avremo la v.11 !
Vorrei ringraziare veramente di cuore chi investe così tante ORE per far divertire tutti noi in maniera più approfondita e completa!
E ricordiamoci che lo fanno Gratis! Ci sono tanti utenti che chiedono soldi per questo!
Siete veramente unici! Un paypal.me potreste farvelo hahahaha
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
scusa huigoman ma i loghi li deve cancellare anche chi nn ha nessun fo come me ....io ora ho solo dlc 3,00 e nessun fo vostro ho messo solo i loghi competizioni
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi ciao e complimenti vivissimi!!!ricapitolando in breve x me che ho la v10...applico aggiornamento dlc 3.0 ...aggiornamento rose offline...applico la v11...e cancello i doppioni svincolati...qualcuno dello staff puo confermare??grazie ancora
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ciao e complimenti vivissimi!!!ricapitolando in breve x me che ho la v10...applico aggiornamento dlc 3.0 ...aggiornamento rose offline...applico la v11...e cancello i doppioni svincolati...qualcuno dello staff puo confermare??grazie ancora
Abbiamo aperto il thread con il procedimento per la v11
 
  • Like
Reactions: Zenos23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771