Agente leggende 23/02

Gente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng
Bè dinho dietro le punte è devastante...
Io gioco con lui messi e Neymar (trq) dietro cr7 e Suarez bè...Tanta roba dinho gli altri 4 li mette davanti al portiere...

ragazzi ho provato il metodo delle due palle nere su 4 giri ho beccato due nere finalmente ( h.stoichkov e g.lineker ) oro (owen ) ho fatto più di 60 giri di merda in 4 ho beccato qualcosa di buono assurdo

ragazzi ho provato il metodo delle due palle nere su 4 giri ho beccato due nere finalmente ( h.stoichkov e g.lineker ) oro (owen ) ho fatto più di 60 giri di merda in 4 ho beccato qualcosa di buono assurdo
Che account fortunato!!!!

Che percentuale di nere hai?

Raga qualche anima buona che pubblichi il file dati squadra.
Oggi ho speso 700.000 gp e ho avuto solo ian rush.
Lo faccio solo per caricarli nella master.hel help me

luiz alberto:mad:
io vedo le due nere consecutive e appena passa la oro ci clicco.
il video sarebbe molto utile
Sai cosa io personalmente prima di girare seleziono la prima squadra (tutte nere)e lascio libero un ruolo secondo me ha una logica perché in 3 pescate mi ha dato il giocatore leggenda per quel ruolo . ......
Oro purtroppo ma meglio di argenteria e bronzacci .....
Poi la logica dello sbancare com'è prima ti do la merda e poi quelli forti se premendo così mi dà oro per quel ruolo una volta finiti arrivano i top;)

Sai cosa io personalmente prima di girare seleziono la prima squadra (tutte nere)e lascio libero un ruolo secondo me ha una logica perché in 3 pescate mi ha dato il giocatore leggenda per quel ruolo . ......
Oro purtroppo ma meglio di argenteria e bronzacci .....
Poi la logica dello sbancare com'è prima ti do la merda e poi quelli forti se premendo così mi dà oro per quel ruolo una volta finiti arrivano i top;)
provo anche cosii ahah

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com