Bè dinho dietro le punte è devastante...Gente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng
Che account fortunato!!!!ragazzi ho provato il metodo delle due palle nere su 4 giri ho beccato due nere finalmente ( h.stoichkov e g.lineker ) oro (owen ) ho fatto più di 60 giri di merda in 4 ho beccato qualcosa di buono assurdo
Che percentuale di nere hai?ragazzi ho provato il metodo delle due palle nere su 4 giri ho beccato due nere finalmente ( h.stoichkov e g.lineker ) oro (owen ) ho fatto più di 60 giri di merda in 4 ho beccato qualcosa di buono assurdo
Argento chi era?argento accanto alla nera e lovren oro.. stasera esce sicuro il video?
Lo posto qui appena ce l ho vorrei pubblicare la pescata di Diego o del fenomeno!!!argento accanto alla nera e lovren oro.. stasera esce sicuro il video?
luiz albertoArgento chi era?
almeno effettuo bene il procedimento?luiz alberto
io vedo le due nere consecutive e appena passa la oro ci clicco.
il video sarebbe molto utile
Sai cosa io personalmente prima di girare seleziono la prima squadra (tutte nere)e lascio libero un ruolo secondo me ha una logica perché in 3 pescate mi ha dato il giocatore leggenda per quel ruolo . ......luiz alberto
io vedo le due nere consecutive e appena passa la oro ci clicco.
il video sarebbe molto utile
avevo il 5 per cento dopo una sessantina di pescate ho l 8 percento 14 palle nere adesso ho preso la terza nera dopo 80 pescate IAN RUSH non me li vuole proprio sganciare sto maradona e sto r9Che percentuale di nere hai?
provo anche cosii ahahSai cosa io personalmente prima di girare seleziono la prima squadra (tutte nere)e lascio libero un ruolo secondo me ha una logica perché in 3 pescate mi ha dato il giocatore leggenda per quel ruolo . ......
Oro purtroppo ma meglio di argenteria e bronzacci .....
Poi la logica dello sbancare com'è prima ti do la merda e poi quelli forti se premendo così mi dà oro per quel ruolo una volta finiti arrivano i top![]()
Si esatto ma secondo me se è oro singola è meglio ma le due nere anche se arrivano prima aspetta sempre un minuto/minuto e mezzoalmeno effettuo bene il procedimento?
Trovato sempre come ho suggerito io?avevo il 5 per cento dopo una sessantina di pescate ho l 8 percento 14 palle nere adesso ho preso la terza nera dopo 80 pescate IAN RUSH non me li vuole proprio sganciare sto maradona e sto r9
si devo dire che da quando faccio così ho preso un macello di oro e 3 nere mentre prima in 60 pescate solo argenti è qualche oroTrovato sempre come ho suggerito io?