Agente leggende 23/02

Impossibile prenderlo! Troppi giocatori!
Mi sto pentendo di aver sbancato l'agente Champions....dovevo aspettare a questo agente. :(

raga penso di non essere nell'apposita sezione. ma come punizione la palla è entrata.. non è goal ma calcio d'angolo?

Comunque ci sono circa 150 palle (tra cui 22 bronzi), per chi ha sbancato gli agenti champions penso sia impossibile sbancare di nuovo. Furbetta la Konami :D

Io che ho sbancato agente Champions non tornerei mai indietro per sbancare questo. Per avere solo maradona ? Magari avessi potuto sbancare agente El classico che aveva in proporzione giocatori molto più validi.

Se qualcuno trova Maradona, con la maglia del Napoli... mi potete inviare lo screen (caricato in HD su imgur.com), per i nostri canali social? :)

• Mi piace
Reazioni: sas
Dovrebbero comunque dare a tutti la possibilità di utilizzare certi giocatori almeno in modalità offline. Capisco che vogliono paragonarsi a Fifa però la vera essenza di Pes rimarrà sempre la Master League e sarebbe un sogno avere nella mia squadra Maradona, Ronaldo ecc licenziati

Dovrebbero comunque dare a tutti la possibilità di utilizzare certi giocatori almeno in modalità offline. Capisco che vogliono paragonarsi a Fifa però la vera essenza di Pes rimarrà sempre la Master League e sarebbe un sogno avere nella mia squadra Maradona, Ronaldo ecc licenziati
basta trovarli e caricare il file op di my club e te li sblocca in master e li acquisti

• Mi piace
Reazioni: simgreg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online