Semplice..! Si rifanno tanti GP fino al prossimo agente leggendeE adesso gli sbancato seriali come faranno?!?
il prossimo secondo me sara' il classicoSemplice..! Si rifanno tanti GP fino al prossimo agente leggende![]()
Esatto! Può essere proprio quello!il prossimo secondo me sara' il classico
Io che ho sbancato agente Champions non tornerei mai indietro per sbancare questo. Per avere solo maradona ? Magari avessi potuto sbancare agente El classico che aveva in proporzione giocatori molto più validi.
Svincolo tutta la mia rosa di 170 giocatori pur di avere MaraD10S.![]()
Se qualcuno trova Maradona, con la maglia del Napoli... mi potete inviare lo screen (caricato in HD su imgur.com), per i nostri canali social?![]()
basta trovarli e caricare il file op di my club e te li sblocca in master e li acquistiDovrebbero comunque dare a tutti la possibilità di utilizzare certi giocatori almeno in modalità offline. Capisco che vogliono paragonarsi a Fifa però la vera essenza di Pes rimarrà sempre la Master League e sarebbe un sogno avere nella mia squadra Maradona, Ronaldo ecc licenziati
basta trovarli e caricare il file op di my club e te li sblocca in master e li acquisti