Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
.. Scusa ma tu quante partite nello stesso giorno hai giocato?.. Cioè il crollo tutto in una sessione di gioco?.... Io faccio così : quando vedo che per 2 partite consecutive i miei sembrano drogati e succedono cose strane.. Allora mollo il pad ed arrivederci a domani! Oppure al limite inizio a giocare contro com... Almeno così sono riuscito a limitare l'unica volta che quest'anno ho sentito pesantemente il momentum a sfavore.... Sono sceso solo di una divisione e poi sono risalito arrivando in d3
Soluzione logica...ma a volte mollare quando le cose vanno male...è difficile.
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Sono d'accordo in linea generale.
Però è innegabile che magari da una persona matura uno si aspetta che, dopo che più di qualche persona ti fa notare un certo comportamento, quella dica "scusate ragazzi, effettivamente o esagerato, ho detto una cazzata", eccetera. Una presa di coscienza, insomma. Siamo in un forum e sicuramente abbiamo tante opinioni diverse, ma almeno su regole di comportamento umano, ci si aspetta un minimo di uniformità. Capisci che se uno risponde che non esiste umiliazione perché è un videogioco o perché non c'è il pubblico, uno giustamente si preoccupa :D

Per il resto, direi che se uno si vuole fare un'idea, le ultime 4 pagine hanno fin troppi elementi, per me la storia finisce qui, inutile continuare ad argomentare sugli stessi punti. Buon pes :)
Permettimi di replicare.
A meno che due non si conoscono, mi sembra abbastanza presuntuoso voler attribuire l'età di una persona solo per quello che scrive, per come lo scrive o addirittura per una sigla numerica sul suo nick che in maniera provocatoria viene subito associato all'anno di nascita. Per alcuni di voi esiste umiliazione in un videogioco in questo caso PES per me e qualcun altro è una cosa del tutto secondaria e di poca importanza. Ma non per questo ho la pretesa di dire che il mio pensiero è oro colato e quello degli altri aria fritta, sono semplicemente due modi di vedere una situazione che comunque sia è associata a un semplice videogioco. Le umiliazioni che si possono dare alle persone sono a mio parere ben altre. Ripeto, a mio parere. Spesso le ho prese di santa ragione da gente che era obiettivamente una spanna sopra o per una giornata storta, ma non per questo mi sono sentito umiliato. Stessa cosa quando accade il contrario non mi sento di aver umiliato nessuno se ho stravinto la partita. Personalmente trovo molto più odioso e qui si, anche umiliante, chi nonostante la vittoria ti sbeffeggia con giochetti da foca, con lampeggi e per di più con messaggini privati. No, questo no, non lo accetto, preferisco che mi fai 12 gol piuttosto che vinci 3-0 e fai il cretino
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Dopo due mesi nel limbo fra la 6ª e la 3ª divisione...finalmente torno alla 2ª divisione sperando di arrivare finalmente per la prima volta quest'anno alla 1ª. Vediamo se mi dice culo...

@flok2000 sante parole!
 

Allegati

  • IMG_7075.JPG
    IMG_7075.JPG
    69.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: flok2000

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
.. Scusa ma tu quante partite nello stesso giorno hai giocato?.. Cioè il crollo tutto in una sessione di gioco?.... Io faccio così : quando vedo che per 2 partite consecutive i miei sembrano drogati e succedono cose strane.. Allora mollo il pad ed arrivederci a domani! Oppure al limite inizio a giocare contro com... Almeno così sono riuscito a limitare l'unica volta che quest'anno ho sentito pesantemente il momentum a sfavore.... Sono sceso solo di una divisione e poi sono risalito arrivando in d3
Ciao, il crollo avviene in più sessioni, fai conto che giocherò 4-5 partite al giorno.
Avviene a blocchi. O tutte sconfitte/pareggi o tutte vittorie / pareggi.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
É lo stesso che uso qui! :)
Ho incontrato @Spartacuz77 e mi sono veramente divertito!
Scusa se mi ricollego solo adesso ma l'adorato figlioletto ha voluto vedere un film...
Cosa non si fa per i figli... :)
Comunque è bello giocare senza script e godersi una sana partita...
E grazie per i complimenti anche tu giochi bene... E se fosse vero anche per me e non riesco a spiegarmi i miei lunghi momenti bui. Forse Bhatti mi traccia l'ip da quando l'ho insultato su Twitter e si sta vendicando hahahahaa
Comunque giocherò ancora molto volentieri con te!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Permettimi di replicare.
A meno che due non si conoscono, mi sembra abbastanza presuntuoso voler attribuire l'età di una persona solo per quello che scrive, per come lo scrive o addirittura per una sigla numerica sul suo nick che in maniera provocatoria viene subito associato all'anno di nascita. Per alcuni di voi esiste umiliazione in un videogioco in questo caso PES per me e qualcun altro è una cosa del tutto secondaria e di poca importanza. Ma non per questo ho la pretesa di dire che il mio pensiero è oro colato e quello degli altri aria fritta, sono semplicemente due modi di vedere una situazione che comunque sia è associata a un semplice videogioco. Le umiliazioni che si possono dare alle persone sono a mio parere ben altre. Ripeto, a mio parere. Spesso le ho prese di santa ragione da gente che era obiettivamente una spanna sopra o per una giornata storta, ma non per questo mi sono sentito umiliato. Stessa cosa quando accade il contrario non mi sento di aver umiliato nessuno se ho stravinto la partita. Personalmente trovo molto più odioso e qui si, anche umiliante, chi nonostante la vittoria ti sbeffeggia con giochetti da foca, con lampeggi e per di più con messaggini privati. No, questo no, non lo accetto, preferisco che mi fai 12 gol piuttosto che vinci 3-0 e fai il cretino

Di solito quando vedo un numero nel nick, la prima cosa che penso è l'età, ma chiaramente non è sempre così. Ad esempio posso immaginare, guardando anche l'avatar, che il tuo 2000 si riferisca ad altro e non all'età. Ma se non ci sono altri elementi mi sembra piuttosto normale pensare a quello. Sicuramente leggendo spesso un utente si arriva più o meno a capire l'età (o almeno se parli con uno maturo), ma non conoscendo (fortunatamente, aggiungo) si va un pò alla cieca.

Per quanto riguarda l'umiliazione, sono d'accordo con te, ci sono cose più importanti. Il primo anno di myclub persi una partita 10-0, l'avversario era più forte ed amen. Però sarebbe un errore pensare che siccome per me non rappresenta un problema, allora non lo deve rappresentare neanche per l'altro. Dall'altra parte della linea internet c'è sempre una persona, che è quasi sempre molto diversa da noi, e rispettarla non vuol dire solamente fare e non fare le cose che noi riteniamo giuste per noi. Nella fattispecie il segnale di proteggere il risultato sul 4a0 con la melina pare chiaro, "Non voglio prendere altri gol" e anche se il perché ci può sembrare oscuro sarebbe una mancanza di rispetto non assecondarlo, anzi se accadesse a me sarebbe una manna dal cielo perché il mio interesse primario è il tempo, dato che se tutto va bene gioco una media di 5-6 partite a settimana.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ho incontrato @Spartacuz77 e mi sono veramente divertito!
Scusa se mi ricollego solo adesso ma l'adorato figlioletto ha voluto vedere un film...
Cosa non si fa per i figli... :)
Comunque è bello giocare senza script e godersi una sana partita...
E grazie per i complimenti anche tu giochi bene... E se fosse vero anche per me e non riesco a spiegarmi i miei lunghi momenti bui. Forse Bhatti mi traccia l'ip da quando l'ho insultato su Twitter e si sta vendicando hahahahaa
Comunque giocherò ancora molto volentieri con te!
Il piacere é stato mio! Bella una partita senza script eh? Tutta un altra cosa! Mi son divertito anch'io molto! La partita anche se l'abbiamo finita in pareggio é stata abbastanza spettacolare dato che ci siamo affrontanti a viso aperto! :) per quanto riguarda il tuo momento no, non saprei cosa dirti al rispetto...come ho detto prima nel mio ultimo post sono stato due mesi fra la 6ª e la 3ª divisione con tantissimi alti e bassi, adesso sembra che tutto fili liscio...vediamo quanto mi dura...so che giochi con una squadra di livello 5 e penso che la squadra con la cui mi hai affrontato sia con quella che fai le divisioni,no? Non é male ma sicuramente non é il massimo per competere con altre squadre di livello 5, in my humble opinion! :) come sempre ti consiglio vivamente di giocare con una squadra di livello 3 finche non metti in sesto una signor squadra di livello 5. Io faccio così e mi trovo bene. Non ti preoccupare ci ribecchiamo quando avremo tempo! Io ho staccato anche, che la fidanzata si é lamentata che ero stato tutta la domenica con PES e non con lei hehehhe perciò ci siamo messi a vedere un paio di film! :) un abbraccio!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Il piacere é stato mio! Bella una partita senza script eh? Tutta un altra cosa! Mi son divertito anch'io molto! La partita anche se l'abbiamo finita in pareggio é stata abbastanza spettacolare dato che ci siamo affrontanti a viso aperto! :) per quanto riguarda il tuo momento no, non saprei cosa dirti al rispetto...come ho detto prima nel mio ultimo post sono stato due mesi fra la 6ª e la 3ª divisione con tantissimi alti e bassi, adesso sembra che tutto fili liscio...vediamo quanto mi dura...so che giochi con una squadra di livello 5 e penso che la squadra con la cui mi hai affrontato sia con quella che fai le divisioni,no? Non é male ma sicuramente non é il massimo per competere con altre squadre di livello 5, in my humble opinion! :) come sempre ti consiglio vivamente di giocare con una squadra di livello 3 finche non metti in sesto una signor squadra di livello 5. Io faccio così e mi trovo bene. Non ti preoccupare ci ribecchiamo quando avremo tempo! Io ho staccato anche, che la fidanzata si é lamentata che ero stato tutta la domenica con PES e non con lei hehehhe perciò ci siamo messi a vedere un paio di film! :) un abbraccio!
Un abbraccio anche a te.
Certo ho voluto affrontarti con la mia solita squadra così ti potevi fare un'idea precisa.
Ora provo ad acquistare qualche giocatore argento e allestisco la squadra B poi ti saprò dire!
Io mi collego sempre tardi in settimana e poi durante il giorno solo nei weekend!
A presto!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Di solito quando vedo un numero nel nick, la prima cosa che penso è l'età, ma chiaramente non è sempre così. Ad esempio posso immaginare, guardando anche l'avatar, che il tuo 2000 si riferisca ad altro e non all'età. Ma se non ci sono altri elementi mi sembra piuttosto normale pensare a quello. Sicuramente leggendo spesso un utente si arriva più o meno a capire l'età (o almeno se parli con uno maturo), ma non conoscendo (fortunatamente, aggiungo) si va un pò alla cieca.

Per quanto riguarda l'umiliazione, sono d'accordo con te, ci sono cose più importanti. Il primo anno di myclub persi una partita 10-0, l'avversario era più forte ed amen. Però sarebbe un errore pensare che siccome per me non rappresenta un problema, allora non lo deve rappresentare neanche per l'altro. Dall'altra parte della linea internet c'è sempre una persona, che è quasi sempre molto diversa da noi, e rispettarla non vuol dire solamente fare e non fare le cose che noi riteniamo giuste per noi. Nella fattispecie il segnale di proteggere il risultato sul 4a0 con la melina pare chiaro, "Non voglio prendere altri gol" e anche se il perché ci può sembrare oscuro sarebbe una mancanza di rispetto non assecondarlo, anzi se accadesse a me sarebbe una manna dal cielo perché il mio interesse primario è il tempo, dato che se tutto va bene gioco una media di 5-6 partite a settimana.
Ragionamento che non fa una piega ma visto e considerato che come hai ben detto non posso sapere chi c'è dall'altra parte dello schermo mi comporto seguendo il mio modo di giocare. Perché c'è chi sul 4-0 fa melina in modo arrendevole e chi la fa a modo "rosicamento" quindi al solo fine di sbeffeggiarti e innervosirti. Va da se che se l'avversario mi manda un messaggio dicendo "basta mi arrendo" allora si che sarei bastardo a infierire. Purtroppo è un tipo di messaggio che non ho mai ricevuto e credo mai riceverò.
PS: flok2000 è il nome e anno di nascita del mio cane:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Avvolte mi è capitato di essere sul 3 0 x me a questo punto mi fermo x nn infierire di più e invece il tipo continua a giocare pure che faccio altri gol lui continua xd.

Altre volte essendo in vantaggio è molto superiore al mio avversario questo si fa diversi autogol e mi viene assegnata la vittoria al 3 autogol mi sembra.


Quando sono sotto io personalmente gioco fin quando nn finisce la partita è odio quando fanno melina x non farmi toccare palla.

Altre volte vincendo e dominando mi arriva il messaggio del tipo che mi dice ti piace vincere facile ecc mi accusa di essere sleale tipo che uso trucchi ecc ma personalmente non ho mai ris a nessuna provocazione mi limito a bloccarli
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ragionamento che non fa una piega ma visto e considerato che come hai ben detto non posso sapere chi c'è dall'altra parte dello schermo mi comporto seguendo il mio modo di giocare. Perché c'è chi sul 4-0 fa melina in modo arrendevole e chi la fa a modo "rosicamento" quindi al solo fine di sbeffeggiarti e innervosirti. Va da se che se l'avversario ti manda un messaggio dicendo "basta mi arrendo" allora si che sarei bastardo a infierire. Purtroppo è un tipo di messaggio che non ho mai ricevuto
PS: flok2000 è il nome e anno di nascita del mio cane:)


Pensavo fosse Floccari 2000 :p

Scherzi a parte, alla fine siamo arrivati ad un punto in cui c'è la melina "arrendevole", in cui sarebbe da bastardi infierire, e la melina da "rosicamento" per sbeffeggiarti. Ora, per me è chiaro quale dei due comportamenti sia quello di cui stiamo discutendo, com'è altrettanto chiaro che la tua visione è opposta alla mia, ma sono soddisfatto che la discussione sia arrivata a questo punto, almeno con te sono riuscito a ragionare :)

Credo che chiunque rilegga la discussione (se c'ha tutta sta voglia...) abbia abbastanza elementi per farsi un'idea chiara, quindi aggiungere altro sarebbe superfluo. Buon Pes!
 
  • Like
Reactions: flok2000

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Questa è parte della conversazione tenuta con il coglione di turno del quale copro il nome non per tutelare la sua privacy ma per tutelarlo da un intervento degli assistenti sociali, perché sono convinto che uno che ragiona così ha bisogno di aiuto. Come già raccontato in uno dei miei precedenti post, dopo mezz'ora eravamo sul 4-0 per lui, frutto di una disarmante superiorità, script o giornata storta che sia, poco cambia. Ebbene, anziché continuare a giocare tranquillamente come avrei sicuramente preferito anche a costo di perdere 20 a 0, ha iniziato a lampeggiare in continuazione, a fare melina provocatoria, giochetti da foca e dispettuccci vari. Era questo il tizio al quale avrei voluto far cadere la connessione se solo ne fossi capace.
Vi risparmio il seguito della conversazione.
Questo anche in risposta a quel tizio che qualche tempo fa mi ha frettolosamente "sbattuto" l'etichetta di cheater solo perché mi era saltata la corrente e sfortunatamente la partita era stata considerata nulla anziché dargliela vinta come giusto che fosse.
Ecco, avevo disattivato i messaggi proprio per non avere a che fare con gente del genere (e ce ne sono tanti) e non per chissà quale ragione fantasiosamente pensata sempre da quel tizio che mi aveva additato come cheater.
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Questa è parte della conversazione tenuta con il coglione di turno del quale copro il nome non per tutelare la sua privacy ma per tutelarlo da un intervento degli assistenti sociali, perché sono convinto che uno che ragiona così ha bisogno di aiuto. Come già raccontato in uno dei miei precedenti post, dopo mezz'ora eravamo sul 4-0 per lui, frutto di una disarmante superiorità, script o giornata storta che sia, poco cambia. Ebbene, anziché continuare a giocare tranquillamente come avrei sicuramente preferito anche a costo di perdere 20 a 0, ha iniziato a lampeggiare in continuazione, a fare melina provocatoria, giochetti da foca e dispettuccci vari. Era questo il tizio al quale avrei voluto far cadere la connessione se solo ne fossi capace.
Vi risparmio il seguito della conversazione.
Questo anche in risposta a quel tizio che qualche tempo fa mi ha "sbattuto" l'etichetta di cheater solo perché mi era saltata la corrente e sfortunatamente la partita era stata considerata nulla anziché dargliela vinta come giusto che fosse.
Ecco, avevo disattivato i messaggi proprio per non avere a che fare con gente del genere (e ce ne sono tanti) e non perché chissà quale ragione fantasiosamente pensata sempre da quel tizio che mi aveva additato come cheater.
:)
:)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Questa è parte della conversazione tenuta con il coglione di turno del quale copro il nome non per tutelare la sua privacy ma per tutelarlo da un intervento degli assistenti sociali, perché sono convinto che uno che ragiona così ha bisogno di aiuto. Come già raccontato in uno dei miei precedenti post, dopo mezz'ora eravamo sul 4-0 per lui, frutto di una disarmante superiorità, script o giornata storta che sia, poco cambia. Ebbene, anziché continuare a giocare tranquillamente come avrei sicuramente preferito anche a costo di perdere 20 a 0, ha iniziato a lampeggiare in continuazione, a fare melina provocatoria, giochetti da foca e dispettuccci vari. Era questo il tizio al quale avrei voluto far cadere la connessione se solo ne fossi capace.
Vi risparmio il seguito della conversazione.
Questo anche in risposta a quel tizio che qualche tempo fa mi ha frettolosamente "sbattuto" l'etichetta di cheater solo perché mi era saltata la corrente e sfortunatamente la partita era stata considerata nulla anziché dargliela vinta come giusto che fosse.
Ecco, avevo disattivato i messaggi proprio per non avere a che fare con gente del genere (e ce ne sono tanti) e non per chissà quale ragione fantasiosamente pensata sempre da quel tizio che mi aveva additato come cheater.
Visto che spende soldi vere in monete, suggeriscigli l'acquisto di un dizionario... interragire non si può leggere...
Per il resto stendiamo un velo pietoso...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Questa è parte della conversazione tenuta con il coglione di turno del quale copro il nome non per tutelare la sua privacy ma per tutelarlo da un intervento degli assistenti sociali, perché sono convinto che uno che ragiona così ha bisogno di aiuto. Come già raccontato in uno dei miei precedenti post, dopo mezz'ora eravamo sul 4-0 per lui, frutto di una disarmante superiorità, script o giornata storta che sia, poco cambia. Ebbene, anziché continuare a giocare tranquillamente come avrei sicuramente preferito anche a costo di perdere 20 a 0, ha iniziato a lampeggiare in continuazione, a fare melina provocatoria, giochetti da foca e dispettuccci vari. Era questo il tizio al quale avrei voluto far cadere la connessione se solo ne fossi capace.
Vi risparmio il seguito della conversazione.
Questo anche in risposta a quel tizio che qualche tempo fa mi ha frettolosamente "sbattuto" l'etichetta di cheater solo perché mi era saltata la corrente e sfortunatamente la partita era stata considerata nulla anziché dargliela vinta come giusto che fosse.
Ecco, avevo disattivato i messaggi proprio per non avere a che fare con gente del genere (e ce ne sono tanti) e non per chissà quale ragione fantasiosamente pensata sempre da quel tizio che mi aveva additato come cheater.
Tipico rimasto sotto che nella vita reale sará uno sfigato e la sua unica soddisfazione é vincere qualcuno al Pro e prenderlo per il culo quando lo fa, per sentirsi nel suo piccolo un po superiore dato che nella
Vita reale é ancora vergine e prende tante scoppole!

Disgraziatamente c'é ne sono tanti...
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Fatte 3 partite con l'ottimo Spartacus77 giocatore di una spana superiore a me.
Prima partita 4-4, classico incontro che ho pensato prima di poter vincere, poi di aver perso e alla fine é terminato in pareggio. Ma ho penato non poco.
Seconda partita 1-0 per me con una giocata alla Dybala fatta da Dybala. Comunque vittoria bugiarda, gli sarebbe andato stretto anche il pareggio.
Terza partita 1-0 per lui, sulla falsa riga della precedente e questa volta il giusto vincitore.
Che dire, io squadra di livello cinque infarcita di campioni lui squadra di livello tre composta di buoni giocatori. È questo la dice lunga sulla differenza di qualità che intercorre tra noi.
Lui gioco molto ragionato fatto di scambi brevi e frequenti e azioni molto ben orchestrate e piacevoli da vedere.
Il mio, gioco molto più frenetico, poco ragionato e improntato soprattutto a ripartenze veloci e immediate verticalizzazioni preferibilmente sulle fasce e poche volte per vie centrali.
I suoi gol sono prevalentemente frutto di fraseggi e giocate ragionate.
I miei prevalentemente basati su giocate e guizzi dei singoli campioni.
Non voglio essere modesto, non mi ritengo scarso e probabilmente non lo sono, so però riconoscere chi è più forte. Spartakus è uno di questi, senza se e senza ma.
Mi sono divertito anche se mi ha fatto veramente sputare sangue tanto che a un certo punto gli volevo far saltare la connessione ;)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Fatte 3 partite con l'ottimo Spartacus77 giocatore di una spana superiore a me.
Prima partita 4-4, classico incontro che ho pensato prima di poter vincere, poi di aver perso e alla fine é terminato in pareggio. Ma ho penato non poco.
Seconda partita 1-0 per me con una giocata alla Dybala fatta da Dybala. Comunque vittoria bugiarda, gli sarebbe andato stretto anche il pareggio.
Terza partita 1-0 per lui, sulla falsa riga della precedente e questa volta il giusto vincitore.
Che dire, io squadra di livello cinque infarcita di campioni lui squadra di livello tre composta di buoni giocatori. È questo la dice lunga sulla differenza di qualità che intercorre tra noi.
Lui gioco molto ragionato fatto di scambi brevi e frequenti e azioni molto ben orchestrate e piacevoli da vedere.
Il mio, gioco molto più frenetico, poco ragionato e improntato soprattutto a ripartenze veloci e immediate verticalizzazioni preferibilmente sulle fasce e poche volte per vie centrali.
I suoi gol sono prevalentemente frutto di fraseggi e giocate ragionate.
I miei prevalentemente basati su giocate e guizzi dei singoli campioni.
Non voglio essere modesto, non mi ritengo scarso e probabilmente non lo sono, so però riconoscere chi è più forte. Spartakus è uno di questi, senza se e senza ma.
Mi sono divertito anche se mi ha fatto veramente sputare sangue tanto che a un certo punto gli volevo far saltare la connessione ;)
:D:D:D:D:D Ahahahaah mi son divertito! Mai visto un giocatore più letale di Flok2000...ogni volta che arrivavi erano gol o quasi gol! Poi il gol di Dybala meritava essere registrato...controllo di tacco al volo di sinistro e senza fare cadere la palla, tiro al volo sempre con il sinistro sul sette...Golassso per dirla alla Altalfini! Belle le partite, anche per la differenza di stili di gioco! Tu Alla "Conte" pressing e ripartenze veloci sulle fasce con un calcio molto diretto senza fronzoli ed io un po più "tiki taka"! vediamo se ci becchiamo più tardi! Onore anche a @H A M L E T che ci ho fatto altre tante amichevoli e ci siamo divertiti pure!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Le uniche cose che odio, lasciando stare chi ti fa laggare da matti o chi ti fa cadere la connessione, sono quelli che sanno solo passare in fascia e fare milioni di cross sulla testa del " gigante di turno" o quelli che fanno melina. Minchia che nervi. Se potessi li falcerei in real :D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,780
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89