COMPETIZIONI ONLINE

montystefy

Primi Calci
8 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
montystefy
Ciao a tutti,

Innanzitutto mi presento, sono Stefano, su PSN montystefy (PS3).
Ero un giocatore molto forte a Pes2011, quando ero giovane :) , poi ho praticamente mollato (a parte una breve esperienza nel 2014) e ripreso quest'anno col PES2017.

Ritrovo un gioco praticamente uguale al 2011 ma godibile. Gioco solamente online e ultimamente ho ripreso un pò la "mano".

Non sono un fenomeno ma insomma, prendendo sempre squadre medie (odio giocare con la stessa per piu di tot partite) chi mi incontra deve sudare quasi sempre le cosiddette 7 camicie :)

Giocando online ho pochi problemi avendo Fastweb ultramegafibra ..

Ma.......

Ieri è stata la terza volta consecutiva, dopo 2 sere, che nelle competizioni online dopo aver passato il turno abbastanza agilmente la partita si conclude SEMPRE con la mia disconnessione dalla rete PSN.... 3 volte consecutive proprio nei turni ad eliminazione diretta....

È un caso o son cheaters!? Come faccio a difendermi?

Grazie a chi volesse rispondermi...
E se avete piacere anche di sfidarmi il mio PSN lo vedete sopra :)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
In questi giorni ci sono problemi online ,in molti lamentano disconnessioni , sta accadendo anche a me in amichevoli con amici.......

Simile a.pes 11 ? :eek:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti,

Innanzitutto mi presento, sono Stefano, su PSN montystefy (PS3).
Ero un giocatore molto forte a Pes2011, quando ero giovane :) , poi ho praticamente mollato (a parte una breve esperienza nel 2014) e ripreso quest'anno col PES2017.

Ritrovo un gioco praticamente uguale al 2011 ma godibile. Gioco solamente online e ultimamente ho ripreso un pò la "mano".

Non sono un fenomeno ma insomma, prendendo sempre squadre medie (odio giocare con la stessa per piu di tot partite) chi mi incontra deve sudare quasi sempre le cosiddette 7 camicie :)

Giocando online ho pochi problemi avendo Fastweb ultramegafibra ..

Ma.......

Ieri è stata la terza volta consecutiva, dopo 2 sere, che nelle competizioni online dopo aver passato il turno abbastanza agilmente la partita si conclude SEMPRE con la mia disconnessione dalla rete PSN.... 3 volte consecutive proprio nei turni ad eliminazione diretta....

È un caso o son cheaters!? Come faccio a difendermi?

Grazie a chi volesse rispondermi...
E se avete piacere anche di sfidarmi il mio PSN lo vedete sopra :)

Ciao e benvenuto. Giochi le competizioni online in manual?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771