Pescate settimana 02/02

Stavolta aspetto a girare il toty...prima prendo Boateng con la combo... non vorrei rischiare di prenderlo prima e di rovinare gli agenti che ho gia preso...l'avrei fatta prima la combo ma settimana scorsa Konami ha aggiunto altri 4 giocatori nella lista e spero di non trovare altri giocatori in più anche stasera...:)

c
Stavolta aspetto a girare il toty...prima prendo Boateng con la combo... non vorrei rischiare di prenderlo prima e di rovinare gli agenti che ho gia preso...l'avrei fatta prima la combo ma settimana scorsa Konami ha aggiunto altri 4 giocatori nella lista e spero di non trovare altri giocatori in più anche stasera...:)
he combo hai?

fatta la toty. avversari siviglia arsenal juventus

percentuali : nere 27 22.9%
oro 4 70 %
argento 1 7.1 %

pescato giustamente Evra. Grazie ancora Konami per la tua onestà per la tua gentilezza e per la tua imprevedibilità. Grazie grazie grazie.

E una combo che cerco di fare da un mese circa...avevo Svincolato 5s, Abilità difensiva 5s, e giocatore Jolly 5s...quando ho cominciato era una lista di 15 giocatori tra cui Boateng e Vidal uniche palle nere, una sola oro (luis gustavo) un pai argento e poi bronzi e bianche...adesso però la lista è arrivata a 21 giocatori se non ricordo male e sperando che non cambino le cose oggi con gli aggiornamenti. Lunedì scorso ho pescato Vidal che devo dire mi sta sorprendendo ed è appena a livello 27 ma ieri con un colpo di fortuna mi ha dato un altro agente svincolato da 5s che è quello più caro da trovare facendomi risparmiare circa 300,00gp...gli altri due agenti li avevo gia presi...adesso l'unica black ball e Boateng:D

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Domandina. Per le tre partite contro COM per prendere il TOTY, che liv. squadra usate? Io di solito faccio le prime 2 con solo argenti, mentre la finale che il COM è a liv campione, uso la squadra migliore. Certo che le prime due le vinco agile, tipo 4\5 a zero. Dite che è uno spreco di contratti usare la mia squadra 5*?

Niente dopo Torres e Kakà mi da Dani Alves che merda ste percentuali .. Ma magari una nera su 3 non dico 3 su 3 ma una sola .. Boh va be :confused:

Domandina. Per le tre partite contro COM per prendere il TOTY, che liv. squadra usate? Io di solito faccio le prime 2 con solo argenti, mentre la finale che il COM è a liv campione, uso la squadra migliore. Certo che le prime due le vinco agile, tipo 4\5 a zero. Dite che è uno spreco di contratti usare la mia squadra 5*?
da manuale ... penso un po tutti facciano cosi , io c'ho provato qualche volta ad non usare i top nella finale, e anche se qualche volta ho vinto, un buon 50% delle volte sono rimasto scottato da una sconfitta, problema quando giochi contro com è ; anche se giochi bene il con ti fa due tiri due gol quasi sempre...

• Mi piace
Reazioni: Harlex07
io con il toty o preso Marco Reus , quindi con i tre toty mi sono entrate 3 nere (Pogba e Godin le altre ) devo dire che sono abbastanza soddisfatto...speravo di prendere Tiago silva ma alla fine in difesa sono ben coperto lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom