ma ci sono anche punti bonus per chi gioca con i best di gennaio nelle challenge on line ?
saluti
si ci sono
ma ci sono anche punti bonus per chi gioca con i best di gennaio nelle challenge on line ?
saluti
cé la vs com?
Dovrebbe essere il grande JOSE' MOURINHO...Negli Allenatori ho visto un video di un certo Gouveia abilita' gestionale 770.Chi e'?
he combo hai?Stavolta aspetto a girare il toty...prima prendo Boateng con la combo... non vorrei rischiare di prenderlo prima e di rovinare gli agenti che ho gia preso...l'avrei fatta prima la combo ma settimana scorsa Konami ha aggiunto altri 4 giocatori nella lista e spero di non trovare altri giocatori in più anche stasera...![]()
Negli Allenatori ho visto un video di un certo Gouveia abilita' gestionale 770.Chi e'?
nn prenderloDovrebbe essere il grande JOSE' MOURINHO...![]()
da manuale ... penso un po tutti facciano cosi , io c'ho provato qualche volta ad non usare i top nella finale, e anche se qualche volta ho vinto, un buon 50% delle volte sono rimasto scottato da una sconfitta, problema quando giochi contro com è ; anche se giochi bene il con ti fa due tiri due gol quasi sempre...Domandina. Per le tre partite contro COM per prendere il TOTY, che liv. squadra usate? Io di solito faccio le prime 2 con solo argenti, mentre la finale che il COM è a liv campione, uso la squadra migliore. Certo che le prime due le vinco agile, tipo 4\5 a zero. Dite che è uno spreco di contratti usare la mia squadra 5*?