CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
ciao a tutti!!! mi potete ripetere il modo per poter giocare in 2 con le squadre classiche?
Rispondo io visto che avevo avuto lo stesso problema:

Metodo 1 (rapido, ma temporaneo) : accendi il secondo jpad solo quando sei nella schermata di selezione squadra.

Metodo 2( lungo, ma definitivo) : registri un altro account al Psn e giochi con i dati modificati.

Ciao
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Viper io ho scaricato i milan classici (quello 87'91 e quello 93'97), come posso fare per metterli al posto di classic europea e classic world, senza compromettere le rose di cittadella e Spal?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Grazie, prendo nota e quando finiremo anche la Lega Altre di Serie A, ripubblichero' tutto aggiornato ... ovviamente anche con quwste correzioni.
:)

... se notate altre imprecisioni, vi prego di non esitare a scrivermele, grazie.

il parma ha alcune nazionalità sbagliate (non ricordo con precisione) cmq due stranieri solo
crespo non ha tiro di prima ma ha passaggio di prima.. il tiro di prima per crespo credo sia obbligo..
chiesa non ha acrobazia, mi sembra di ricordare gran gol acrobatici invece
 
  • Like
Reactions: viper182

franco81

Primi Calci
21 Settembre 2015
18
3
3
PSN ID
ceccoluana
buongiorno a tutti ho un problema se qualcuno mi può aiutare gentilmente....vi spiego
ho creato 2 account su uno ho il f.o. di pes team e sull'altro quello storico di viper però immancabilmente uno dei due si sballa eppure quando passo da un account all'altro faccio il logout? ho già ripetuto l'azione disinstalla e installa dei fo per ben tre volte è più il tempo che sistemo che quello che gioco ...dove sbaglio?????
scusate il disturbo nessuno puo aiutarmi???? non c'è modo di utilizzare un fo su un account e un altro fo su un altro account?
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Il logo ... intendi lo stemma squadra nella schermata "selezione squadra" o quello piccolo sulle divise ?
Si lo stemma selezione squadra, sulle divise non riesco a capire se è corretto.

tra l'altro, non si puo' eliminare qulla banda blu sul gomito della maglia home del parma? non c'era in quella originale
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Si lo stemma selezione squadra, sulle divise non riesco a capire se è corretto.

tra l'altro, non si puo' eliminare qulla banda blu sul gomito della maglia home del parma? non c'era in quella originale
Occorre vedere se il buon @salva78 non ci manda a quel paese, a furia di favori nel creare e modificare divise...
:(
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Occorre vedere se il buon @salva78 non ci manda a quel paese, a furia di favori nel creare e modificare divise...
:(
Però ragazzi,la banda blu sul gomito della maglia home:eek:...va bene tutto ma mi sembra si stia esagerando.ma veramente in game notate ste cose?senza polemica,ma penso che sti ragazzi si facciano in 4 e non c'è al MONDO un FO del genere e guardiamo ste cose.boh.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Però ragazzi,la banda blu sul gomito della maglia home:eek:...va bene tutto ma mi sembra si stia esagerando.ma veramente in game notate ste cose?senza polemica,ma penso che sti ragazzi si facciano in 4 e non c'è al MONDO un FO del genere e guardiamo ste cose.boh.
E mica li abbiamo messi sulla forca... Sono dei grandi... Ma lo diciamo ogni giorno. Sarebbe scorretto non far presente alcune inesattezze visto che loro sono i primi a voler fare le cose al 100%
 
  • Like
Reactions: riccio78

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Però ragazzi,la banda blu sul gomito della maglia home:eek:...va bene tutto ma mi sembra si stia esagerando.ma veramente in game notate ste cose?senza polemica,ma penso che sti ragazzi si facciano in 4 e non c'è al MONDO un FO del genere e guardiamo ste cose.boh.

Beh credo che sui kit si possa soprassedere. Come anche su tutto il resto. Modificare il piede principale o la nazionalità di un giocatore creato è una cosa che si può fare ognuno da se. Però penso anche che le segnalazioni su incongruenze possono starci e servano per migliorare un lavoro già ottimo, e una volta completato, Epocale.
Visto il già ampio largo Database creato, per capire il lavoro svolto e la complessità di tutto(Schemi, kit, volti, numeri di maglia, ruoli, piedi e caratteristiche, e cosi via all'infinito...) basterebbe provare a creare ex novo una squadra con i giocatori già fatti da Viper e soci. Io ci ho provato e confermo che ci vogliono ore e tanta tanta voglia.
Personalmente se la konami facesse uscire un "Pes Classics" io riporrei su un ripiano tutti i pes attuali e futuri. Anzi. Visto che comunque un occhio da queste parti viene dato il mio augurio è che veniate contattati per creare qualcosa del genere in maniera ufficiale. Ecco, probabilmente la ricerca della perfezione almeno a questo servirebbe.

Detto questo, io non sono ne un facemaker ne un kitmaker, ma un "Vecchio" Pessaro amante del calcio che fu (possiedo anche molte pubblicazioni sul calcio anni 80/90) Se avete bisogno di una mano per i controlli di congruenza io sono disponibile.

se no continuo a giocare ( e a ringraziarvi...) in attesa dell'ennesima squadra classica con cui giocare

;)
 

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
Le vostre segnalazioni - se fatte nel modo giusto (come successo) - sono assai preziose, perché rendono il lavoro più preciso ed accurato di quanto già non sia. A creare giocatori e tattiche siamo soli in due e - purtroppo - non siamo infallibili, per cui il vostro aiuto in tal senso per noi è INCREDIBILMENTE prezioso :)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Aggiungo: questo è il più grande e maestoso lavoro fatto per pes. Giusto per togliere ogni dubbio.

con tutto rispetto, va specificato per pes 17... sarebbe scorretto senza precisarlo..
i wendetta e le vecchie patch sono inarrivabili.. erano gruppi enormi, un lavoro coordinatissimo, dove si modificavano i dati in codice binario..
 
  • Like
Reactions: papposileno e leel

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
con tutto rispetto, va specificato per pes 17... sarebbe scorretto senza precisarlo..
i wendetta e le vecchie patch sono inarrivabili.. erano gruppi enormi, un lavoro coordinatissimo, dove si modificavano i dati in codice binario..

Bisogna anche considerare i limiti di questa generazione di consolle. All'epoca era tutto molto più semplice. Sia come architettura delle console sia come facilità di intervenire sui software. Bei tempo però quelli di R4PS0DY,WEDOIT, WENDETTA....io ancora conservo qualche WE con patch
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
ah...comunque ho controllato....la striscia blu c'era nell'originale ...pardon:oops::oops::oops:
detta una c.....ata!! stasera in ginocchio sui ceci e niente pes!
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze